[RECE] Isa Potter Trans - 3889371433

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
35
Reaction score
48
Età
35
Purtroppo non ho più la fortuna che venga in Toscana da un bel po' . E non posso replicare . Io anni indietro ebbi un esperienza splendida
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3922391323
Riferimento internet (link):Isa Potter Top Trans Brescia 3922391323 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: decisamente si
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella
Nazionalità: credo brasiliana
Età apparente: intorno ai 35
Descrizione fisica: fisico snello e asciutto, tette medie e belle, bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M abbondante
Attitudine: gentile, un po sbadata, "professionale" a trombale
Reperibilità: direi medio buona, l'ho trovata subito questa volta, le altre volte che avevo provato nulla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: Pompa coperta, culo
Servizi usufruiti: quelli di sopra
Durata dell'incontro: mezzora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile ma eravamo in pieno agosto
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, primo piano


LA MIA RECENSIONE

A secco da qualche settimana decido di darmi a un trasns incontro in un caldo pomeriggio di ferie estive. Controllo la situazione sui vari siti ma c'è poca scelta e nessuna mi attizza particolarmente. Decido allora di tentare la fortuna con Isa Potter attizzato dalle foto che paiono vere.
Dopo averla chiamata ed esserci messi daccordo su orario e luogo parto alla volta del suo appartamento, il classico monolocale che cambia affituari ogni 3x2 e che mi verrà detto essere solo un alloggio temporaneo (di solito pare escorteggia a Brescia2).
Lei mi accoglie in shorts corti e maglietta attillata, dicendomi che è appena tornata alla base dopo alcune commissioni. La vedo un po presa dalle sue cose, nonostante a parlarle è sempre molto gentile.
Per caso, ascoltando una conversazione al telefono sento che deve vedere anche un altro cliente, quindi le dico che se vuole fare prima lui io mi sarei fatto da parte e sarei tornato dopo per fare le cose con calma, mi ringrazia a più riprese e accetta la cosa dicendomi che è uno che conosce e che comunque andava di fretta (il cliente intendo).
Torno dopo circa 20 minuti e lei mi ri accoglie fresca come una rosa e in intimo nero e qui devo dire che è una gran gnocca: fisico tonico, belle tette, non grosse ma ben fatte e culo spettacolare!
Mi spoglio e inizio a palparmela dopo qualche bacio a stampo, lei mi mette sul letto e inizia a pomparmi (purtroppo coperto); devo dire che come pompa è stata decisamente buona, lei va molto a piano e ci mette dolcezza a pompinare, io in questo caso preferisco la porcaggine ma devo dire che ha lavorato bene!
Quando l'inquilino di sotto è bello duro la faccio girare e inizio a incularla (dopo una discreta incremata) da davanti, in modo da palparle le tette mentre ci dò. Vado avanti per un po e vedo che lei si tocca parecchio ed è eccitata, ad un certo punto mi chiede se posso fermarmi, vorrebbe venirmi sul petto. Beh! Daccordo! Non me lo aspettavo proprio.
Lei mi schizza copiosamente addosso e dopo una veloce pulita si gira a pecora per prendere nuovamente il mio cazzo. La accontenterò e finirò schizzando nel gommino mentre do ancora qualche colpo nel suo culo sodo.
Piccola nota di colore: a fine trombata mi sono offerto di darle un passaggio in un posto che si trovava nei paraggi, per la poca strada che abbiamo fatto devo dire che è stata sorprendentemente di compagnia, insomma un bel social inaspettato.
In conclusione: devo dire che a livello estetico e di carattere mi sono trovato bene con Isa; tuttavia durante la trombata ha un atteggiamento fin troppo professionale per i miei gusti... mi resta sempre un po l'amaro in bocca quando non riesco a farci un FK o una pompa scoperta (e mi ero lavato mezzora prima di arrivare da lei). Decisamente stupito invece che mi ha chiesto se poteva venire! Meglio così.
Insomma, un'esperienza positiva, una trombata medio buona ma che non credo ripeterò; come mi capita di dire in questi casi: visto che devo scucire il centone o vado da una fidelizzata o ne tento una nuova!
Buona nottata!
 
Commenta
Alto