Trans Isabella 3894442525

Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
4
Località
Pescara-Foggia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Isabella Trans o Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-trans-____________-la-9ttz102407697
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40757
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': NN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:Trans molto femminile, alta sul 1.80-1.85, fisico possente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: molto dolce e molto disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NN
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38825596xx - 33948317xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio.
Al telefono una dolce voce sensuale e femminile.
L'appartamentino profumatissimo e pulitissimo, musica di sottofondo.
Mi accoglie con un vestito lungo, lei molto bella di viso, un corpo possente e 2 tette enormi.
Le chiedo di usare il bagno per rinfrescarmi dopo una giornata di lavoro, pulitissimo ed in ordine (si vede che ci tiene all'igiene).
Sono emozionatissimo (per me è la prima volta), mi tranquillizza parliamo un pò, ma io voglio sentire cos'ha tra le gambe, lo accarezzo coperto dal vestito, ne sento la consistenza.
Si alza il vestito, posso finalmente toccarlo.
Lo afferro con una mano è già scappellato, mi chiede se mi piace, è stupendo le dico, lo massaggio un pò.
Si alza dal letto, io sono seduto, si mette difronte, assaggialo mi dice.
Con una mano sul cazzo con l'altra le accarezzo le palle, sono lisce e morbide, le massaggio mentre la punta del cazzo lambisce le mie labbra.
Lo lascio entrare, lo risucchio con dolcezza, mi poggia la mano sula testa e mi da il ritmo.
lo sento ingrandirsi nella mia bocca, le piace, l'affonda fino in gola (non avevo mai provato una sensazione così piacevole).
Sento che prova piacere a spingerlo fino in fondo (non credevo di riuscire ad ingoiarlo tutto) non è enorme, ma grosso e scuro.
La cappella è a punta non grossa, ma poi diventa subito più largo e mantiene la larghezza fino alla fine.
Sono in apnea per pochi secondi poi lo lascio uscire e mi dedico alla punta, la lecco e la gusto con piacere, ma lei me lo spinge ancora in gola, mi tira la testa a se, ad ogni affondo sento la mazza indurirsi, penso che prova piacere ad affondarmelo in gola, la guardo, ha gli occhi verso l'alto (si sta gustando la mia bocca, mi piace questo).
Inizio a sentire il sapore del precum uscire dal suo cazzo, perdo la testa.
Mi mette dei cuscini sotto il capo e mi viene sopra, sono suo, affonda il cazzo ripetutamente in bocca e me la scopa, mi chiede se mi piace la sborra (annuisco mentre continua ad afondarlo ripetutamente in gola). La sua mazza e dura. Voglio che mi prenda.
Le dico che sono vergine e di fare con calma.
Mi vuole a pecora, mi posiziono, s'incappuccia e mi lubrifica abbondantemente.
Con un dito mi prepara, ma io sono impaziente e le chiedo di penetrarmi, lo punta e spinge piano. Sento la sua cappella entrare, ma appena spinge ulteriormente sento dolore e le chiedo di fermarsi, che fa prontamente.
Ho sbagliato a chiederle di penetrarmi, era presto non sei abituato, mi dice.
Riprende a penetrarmi con un dito rilassandomi, intanto penso che non ce la farò è troppo grosso per me, mi devo accontentare del suo sapore.
Ma lei sa il suo mestiere, dopo un pò sento lo sfintere rilassarsi, sei pronto mi dice, mi allarga bene le cosce ed è dietro di me.
Spinge lentamente, entra la cappella, poi sento entrare il resto, spinge ancora, mi sento invadere, con piacere stavolta, poggia le mani sulle spalle e lo affonda, mi piace da morire.
Lentamente mi prende, poi più energicamente me lo spinge e lo sento durissimo, sento che le piace quando lo spinge con forza, mi chiama puttana, mi piace, le chiedo di dirmelo ancora, troia, zoccola mi apostrofa.
Poi le dico che voglio godere con il suo cazzo in bocca, sperando di gustarne la sua crema, ma mi chiede altri 80 per quello, non li ho.
Mi piace il suo sapore e sento che piace anche a lei spingerlo in gola, il suo liquido precum si fa più copioso e raggiungo l'orgasmo gustandomelo come una porca.
Con calma mi ripulisco e facciamo 2 chiacchiere, mi offre da bere, bacino e via.
Considerazioni: Esperienza più che positiva. Lei è molto bella, peccato vada via a dicembre, tornerà al suo paese a rilassarsi un pò. Aspetterò il suo ritorno, anche perchè finanziariamente sono poco disponibile. Sono stato aperto per la prima volta e mi è piaciuto tantissimo, ne voglio ancora.
Francesco.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,6 KB · Visite: 5.813
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,2 KB · Visite: 272
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
4
Reaction score
3
Età
26
Numero di telefono: 3894442525 - 3881690075
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45+
Altezza: 1.90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti. Sabato preso dalla paranoia decido di aprire qualche sito di annunci e mi è capitata sotto tiro la cara Isabella che avevo intenzione di provare da un po'. La chiamo 20 minuti prima, lei super disponibile e molto tranquilla al telefono mi dice che va bene e ci accordiamo per l'incontro. Arrivato in zona stazione dove riceve, mi apre e dopo le pulizie di rito iniziamo con un bbj, un 69, poi via di anal e finale con COB.
Tutto sommato una buona esperienza, ci ritornerei.
 

Allegati

  • 1667835117.jpg
    1667835117.jpg
    75,1 KB · Visite: 10.732
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
88
Reaction score
111
Numero di telefono: 3894442525
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: brasiliana
Età: 45
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono:3894442525
Riferimento internet (link): Foggia: APPENA!! TORNATA ISABELLA TRANS 🐽senza limiti occhio 👇foto reali👠 femminile sexy e sensuale vera troia 💕
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Isabella
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: alta.massiccia
Attitudine: attiva e passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bbj,69,anal sex attivo
Servizi usufruiti: bbj,69,anal sex attivo
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: appartamento pulito
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Recensisco per la prima volta questa trans dopo averla incontrata diverse volte negli ultimi anni. Lei è sempre di base a Foggia e quando non è presente in città qualche novità ed ho voglia di trans,passo da lei. Non è il mio tipo, fisicamente parlando, ma cmq è molto cortese e disponibile. Riceve in zona stazione in apaprtamento molto curato e pulito in palazzo signorile. Mi accogli con sorriso e toccandomi subuto l'uccello. Mi accompagna in camera e mi offre il bagno per rinfrescarmi. Molto paziente lei e cerca di mettermi sempre a mio agio. I servizi che usufruisco sono sempre gli stessi...bbj,leccate varie,qualche slinguazzata,anal sex attivo e sua venuta. Vorrei essere passivo con lei,ma il suo attrezzo è grande e alla fine la paura di prenderelo prevale e desisto sempre. Molto bello da leccare il suo arnese e i suoi gioielli, infatti impazzisce con la mia lingua. Concludiamo con la venuta di entrambi. Gli incontri con Isabella,sono sempre coinvolgenti ma purtroppo fisicamente non è proprio il mio tipo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3894442525
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Isabella l'ho incontrata un paio di volte a Foggia,in un condominio del centro, abbastanza discreto.
La prima volta la chiamo e concordiamo il costo per la sua venuta.
Mi reco quindi da lei e la prima impressione è abbastanza soddisfacente,rispetta in toto il mio ideale di trans,alta, robusta e femminile.
Una volta rotto il ghiaccio,mi fiondo giù per assaporare quel cazzo già turgido,fino in gola,non volevo più smettere.Dopo un po' la giro per praticargli un AR(pulitissima)che immagino gli piacesse non poco.
La rigiro per continuare a spompinarla(sono un fautore)per un altra decina di minuti, dopodiché lei mi chiede di mettermi a pecora per penetrarmi.
Detto fatto,dopo copertura inizia a premere e dopo i soliti primi fastidi,inizia a stantuffarmi con mio sommo godimento (anche suo).
Dopo avermi pistonato per bene,esce si scopre e mi viene in faccia in maniera discreta ed io subito mi fiondo per ripulirlo per bene, mentre anch'io sborravo
È stato un ottimo incontro,molto soddisfacente per me, specialmente per la sua venuta, fondamentale per me in ogni incontro.
Il secondo incontro è stato pressoché uguale.
Da ritornare,forse questi giorni
 
Commenta

joker2

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
Numero di telefono: 3894442525
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Isabella
Nazionalità: Brasile
Età: 48/50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Isabella, bellissima trans non più Giovanissima ma molto bella e attraente. Riceve in una casa bella, ordinata e pulita.
Dopo averla contattata al tel dove si è mostrata gentile ed eccitante varco la sua porta e mi accoglie con un bacio sulle guance che si trasforma in poco in un Fk lunghissimi. Nel mentre mette una mano sul mio pacco ormai gonfio e io sento il suo cazzo duro che fa capolino dal suo vestito. Si alza la gonna e mi presenta il suo attrezzo XL che prendo in bocca con suo grande Piacere…..ci spostiamo in camera dove continuano i fk, i pompini reciproci fino a quando chiedo di possedermi. Gommino e via con una bella cavalcata che ricambierò poco dopo. Avevo chiesto una sua venuta e così è stato, dopo avermi scopato la gola mi ha riempito il viso di latte.
Tutto con estrema calma, passione e tranquillità…
Ottima esperienza che ripeterò sicuro al mille per mille. ❤️
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3894442525
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: foggia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: isabella
Nazionalità: sud americana
Età: oltre i 50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
era da tanto che la volevo testare....cosi deciso la chiamo e mi risponde con voce calda e socievole. conosce il suo lavoro e sa come soddisfare le tue richieste, molto accondiscendente. alta prorompente con grosso seno tondo, una stangona praticamente che con i tacchi raggiunge oltre 1.80. pirillo grosso, profumato e anche lei molto pulita.pelle liscia e tosta. dopo aver rotto il ghiaccio con qualche parola qua e la mi chiede cosa ho intenzione di fare mentre mi tocca la parte intima che mi fa eccitare con sorrisi e slinguazzate. concordatoci sul dafarsi hanno inizio alle danze. alla fine cosa dire, mi ha scopato alla grande facendomi sentire la sua preda. ci sa fare è molto coinvolta e ti fa star bene...non il massimo della bellezza di viso ma una trans matura che sa farti godere e cosa vuole un uomo.da ritornarci quando ci si vuole sentire apprezzati.
 
Commenta
Alto