ISABELLA - CASTEL BOLOGNESE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
4
Ciao,
sono passato da questa qui:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=10093

Che dire, è una ragazzona alta e grassoccia, bruttina di viso (molti brufoli), riceve in centro a Castel Bolognese non lontano dal comune e dalla biblioteca.
Voleva 100 piade per una cosa normale, tutto coperto. Inutile dire che me ne sono andato, non perchè lei sia scortese ma è decisamente troppo per una così.
Peccato, perchè come persona è ok.
Saluti!

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

Allegati

• isabella.zip
    115,8 KB · Visite: 629
Commenta
Reaction score
0
highlander ha scritto:
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio

incontrata circa 2 mesi fa a Castelbolognese..........lei ha un pò di acne, alta 1,85!!! culone e gambone.....è brasiliana.
Ho optato per un bun massaggio + Bj covered x 70 roselline..........senza infamia e senza lode

Commenta
Reaction score
0
Giovedi' pomeriggio, di passaggio nel paese citato, le telefono attirato dal "massaggio", inserzione rdc, mi dici che sarebbe stata libera dopo 1 ora, dandomi l'indirizzo (centro paese con entrata indipendente).
All'ora prefissata mi presento, mi apre una giovane ragazzona brasiliana, in sottoveste che portandomi in camera mi elenca il menù.
Opto per bodymassage con finale bj cover, tariffa doppio urbano.
Massaggio eseguito mentre io potevo esplorare e baciare tutto il suo corpo, ispezionando rai1 sono rimasto sorpreso dal "lago" procurato, lei mi ha risposto che la cosa gli piaceva molto.
Servizio in bagno sia prima che dopo, lei è maniaca dell' igiene.
alle pareti sue foto di qualche anno fà dove aveva qualche Kg. in meno.

Commenta
Reaction score
7
rana ha scritto:
Giovedi' pomeriggio, di passaggio nel paese citato, le telefono attirato dal "massaggio", inserzione rdc, mi dici che sarebbe stata libera dopo 1 ora, dandomi l'indirizzo (centro paese con entrata indipendente).
All'ora prefissata mi presento, mi apre una giovane ragazzona brasiliana, in sottoveste che portandomi in camera mi elenca il menù.
Opto per bodymassage con finale bj cover, tariffa doppio urbano.
Massaggio eseguito mentre io potevo esplorare e baciare tutto il suo corpo, ispezionando rai1 sono rimasto sorpreso dal "lago" procurato, lei mi ha risposto che la cosa gli piaceva molto.
Servizio in bagno sia prima che dopo, lei è maniaca dell' igiene.
alle pareti sue foto di qualche anno fà dove aveva qualche Kg. in meno.

Quindi è tornata questa stupenda CAVALLONA??
Continuavo a chiamarla ma aveva sempre il cell spento. E' sempre lo stesso il numero?

Ci ho perso la testa, ci sono stato in novembre.
Mi ha trattatto molto bene. Io adoro le Stangone e lei essendo alta 1,85 di suo è uno spettacolo unico.
Le ho chiesto se aveva anche delle scarpe col tacco alto e... "si le vado a prendere, me le ha regalate un cliente". Risultato: una valchiria amazzone alta 197 coi tacchi: paurosa; avevo le sue tette in faccia mentre le stavo in piedi di fronte
Per giunta adoro le "culone" (gran bel culone ben fatto e rotondo su questo donnone), sorriso sincero e aperto.
Quindi trombata a pecora , per 80 rose, dopo vari giochi di height comparison
Maniaca dell'igiene si e ti aiuta a lavarti.

Il suo annuncio su picc trasgress sembra sparito

Commenta
Reaction score
18
Caro openeyesbm, si, la Isabella piace anche a me de essedo io 175 cm, quando l'abbraccio ho la faccia in mezzo alle tette, grazie al fatto che sono stato io a regalarle quei sandali con 10 cm di tacco (27 euro da p########o; quelle che aveva prima erano piu' basse); dal 20 dicembre 2008 era partita due mesi per il Brasile, ed e' tornata il 19 febbraio; su piccoletras. ho visto che non ha messo l'annuncio, ma c'e' su boeros, il numero comunque e' sempre quello.

PS. anch'io faccio l'heigth comparision con lei, e durante l'amplesso mi fa il breath deprivation con la mano, le ho chiesto per il lift&carry, ma ha un ginocchio malandato e non lo fa, ciao.

Commenta
Reaction score
7
Beh allora grazie Gnegno per averle regalato quei tacchi da 10 cm. Vedere una cavallona alta 1,95 mi fa impazzire. Tornerò presto a trovarla.
Però le dirò che quelle scarpe erano da 27 Euro!
Scherzo dai, anzi andrò da lei con un regalino (scarpe con tacco 12) visto che è un amore di ragazza.
Vista e pecorina è un sogno: che femminone

Commenta
Reaction score
18
Altra stangona a cui ho regalato quei sandali da 10 cm di tacco, e' la Sharon di boerosCollegamento alla pagina web non disponibile, alta 182 cm (3 in meno dell'Isabella).

Commenta
Reaction score
18
Aggiorno quest'ultimo link perchè il thread è stato unito (Bella boeros con Sharon boeros)Collegamento alla pagina web non disponibile.

Commenta
Reaction score
7
Ciao Gnegno! come va?
Sai se è ancora attiva la mia Dea cavallona Isabella?
Se mi rimetto in sesto (finanziariamente) è una delle prime da timbrare!

Commenta
Reaction score
18
Ciao Openeyesmb, va abbastanza bene, ho avuto un po' di diarrea in questi giorni...ma guarda caso l'ultima timbrata prima di stare poco bene è stata lei, il primo luglio...abbiamo un po' degenerato nel sadomaso.
Mi ha messo (non so come si chiama) quella cinghia attorno alla testa ,all'altezza della bocca, con quella palla che serve per tenere aperta la bocca, e sdraiato sul letto, lei da stare in piedi (altissima) mi calpestava sul petto/pancia (il trampling); la soffocazione con la mano ( ha detto che deve comprare i guanti in lattex), e gli abusi verbali..."sei stato buono piccolo bambino?".
Quindi Openeyesmb, è ancora attiva (spesa 100 euro), e pare che quel ruolo di dominatrice le piaccia.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.424
Big Five ha scritto:
Bisognerebbe spostare il Thread nella sezione di Ravenna, provincia cui Castelbolognese appartiene..... :biggrin:
Per un certo periodo, nel medioevo, Castel Bolognese (si scrive staccato) è stato sotto la provincia di Bologna.

Commenta
Reaction score
18
Visitata oggi 15/9 per l'ennesima volta, non farà quei due mesi soliti di vacanza in gennaio e febbraio per andare in Brasile, ma sta via adesso una settimana dal 20/9 al 27/9...ciao Openeyesbm, ultimamente sei andato da lei?

Commenta
Reaction score
7
gnegno ha scritto:
Visitata oggi 15/9 per l'ennesima volta, non farà quei due mesi soliti di vacanza in gennaio e febbraio per andare in Brasile, ma sta via adesso una settimana dal 20/9 al 27/9...ciao Openeyesbm, ultimamente sei andato da lei?

Tutte le mie recensioni risalgono a diverso tempo fa, a parte qualche street da 30 banane, fatte per sfogo irrefrenabile.
Appena mi rimetto economicamente sarà la prima che andrò a visitare. E' il mio ideale di Femmina

Commenta
Reaction score
19
isabella castelbolognese piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10093
CITTA DELL'INCONTRO:castelbolognese
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta bionda 5 seno culo brasilero
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata esattamente 2 settimane fa ,riceve in centro al piano terra per cui non ci sono bariere architettoniche
mi riceve in beby doll questa stanga di 180 cm ,ti mette subito a tuo agio, concordiamo per una cosa normale (bj rai1) alla tariffa urbana,volendo si puo anche salire con le sigle e i servizi ma non ho chiesto molto. Incuriosito dai vari giocattoli presenti sul comodino ho chiesto per cosa li usa, esegue il massaggio prostatico che sembra molto richiesto.
Lei ha una 5 di seno (sembra siliconata ma non sono sicuro),ha il viso un po’ rovinato dall’acne e di quei bei culoni da pecora ,infatti in piedi non sembra cosi abbondante .
Dopo i lavaggi di rito inizia con un bj di buona fattura con massaggio ai gioielli, chiedo il 69 ma non è possibile ( gli è appena finito il marchese ma ha ancora qualche residuo).
Si passa al rai1 con lei sopra e poi concludo con una bella pecora.
In conclusione una bella mezzora senza che metta fretta, alla fine ti offre anche da bere e della cioccolata.
La prossima volta proverò qualcosa di più
30-50-7

Commenta
Reaction score
1
Re: isabella castelbolognese piccoletrasgressioni

Ragazza già recensita:

viewtopic.php?f=30&t=1981&p=84808&hilit=isabella+castelbolognese#p84808

Mi raccomando: prima di creare un nuovo thread, controllare sempre se la ragazza è già presente usando la funzione CERCA.
:bye:

Commenta
Reaction score
7

pugnetta ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10093
CITTA DELL'INCONTRO:castelbolognese
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta bionda 5 seno culo brasilero
ATTITUDINE: molto simpatica e cordiale
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata esattamente 2 settimane fa ,riceve in centro al piano terra per cui non ci sono bariere architettoniche
mi riceve in beby doll questa stanga di 180 cm ,ti mette subito a tuo agio........

Lei ha una 5 di seno (sembra siliconata ma non sono sicuro),ha il viso un po’ rovinato dall’acne e di quei bei culoni da pecora ,infatti in piedi non sembra cosi abbondante .
........

E' alta 185 in quanto l'ho misurata, con suo grande divertimento. E il culone è da pecora si.
Per le tette lei dice che se le è fatte sollevare e in effetti dopo attenta analisi (quasi da chirurgo) non ho notato presenza di protesi. Anche li divertita. Sono un clown :big_boss:

Commenta
Reaction score
19

arancia75 ha scritto:
Ragazza già recensita:

viewtopic.php?f=30&t=1981&p=84808&hilit=isabella+castelbolognese#p84808

Mi raccomando: prima di creare un nuovo thread, controllare sempre se la ragazza e' già presente usando la funzione CERCA.
:bye:
si prima ho cercato nelle rece di ravenna e in quelle generali ma con esito negativo , scusatemi.
p.s. castelbolognese è in provincia di ravenna

Commenta
Alto