Nessuno dei punter di vecchia data si ricorda di una biondina alta 1.60 seconda di seno
che fino a 1 anno e mezzo fa stazionava in Melchiorre Gioa angolo via Galvani tutte le sere...?
Da me si faceva chiamare Isabella, ma credo avesse anche altri nomi d'arte,
era sempre ben vestita spesso in minigonna, ci ho fatto delle grandi scopate...
Non baciava mai, ma c'è stato sempre un feeling sopra la media, poi col tempo siamo diventati più che affiatati...
Poi una sera, mi chiamò lei e mi chiese se ero in giro ed avevo voglia di passare...
Bè non ci crederete ma è stata una della serate più belle della mia vita! :give_heart:
Non scrivo i partticolari perchè non è una rece, ma credetemi sulla parola.
Siccome è sparita quasi nel nulla, se qualcuno sa se sta bene ed riuscita a cambiar vita (stava studiando da estetista)
se può condividerlo, mi farebbe solo che piacere....
che fino a 1 anno e mezzo fa stazionava in Melchiorre Gioa angolo via Galvani tutte le sere...?
Da me si faceva chiamare Isabella, ma credo avesse anche altri nomi d'arte,
era sempre ben vestita spesso in minigonna, ci ho fatto delle grandi scopate...
Non baciava mai, ma c'è stato sempre un feeling sopra la media, poi col tempo siamo diventati più che affiatati...
Poi una sera, mi chiamò lei e mi chiese se ero in giro ed avevo voglia di passare...
Bè non ci crederete ma è stata una della serate più belle della mia vita! :give_heart:
Non scrivo i partticolari perchè non è una rece, ma credetemi sulla parola.
Siccome è sparita quasi nel nulla, se qualcuno sa se sta bene ed riuscita a cambiar vita (stava studiando da estetista)
se può condividerlo, mi farebbe solo che piacere....