Istruire le pay all'uso del condizionatore.

Reaction score
1.512
Dunque, nelle sofferenze della canicola che attanaglia lo stivale, nel mese di luglio ho dovuto constatare che 3 esercenti su 4 non sanno o peggio ancora, non vogliono usare bene questo strumento di sollievo.

In altre parole lo accendono solo quando arriva il cliente di turno, magari mettendolo a temperature polari per far prima ( 20-21 gradi) senza contare che non si ottiene nulla in breve tempo, e che le danze (in un bagno di sudore) sono finite ancor prima che la stanza si riaffreschi.:unknw:

Alcune accendono addirittura ventilatore e condizionatore insieme, che pare di stare in un ciclone..:treaten:

E' inutile che accendete tutto ( ventilatori e condizionatori insieme) quando arriva il punter di turno, la climatizzazione perché sia efficace e meno dispendiosa ( coll'accendi e
spegni assorbono solo più corrente), deve essere costante e di bassa intensità.

Solo così si può avere un raffrescamento e una deumidificazione efficace e duratura.

Non posso più tollerare questi bagni di sudore con ragazze che smanettano col telecomando sui 20-21 gradi solo quando si arriva in stanza.

Così non serve a nulla, le danze finiranno in un bagno di sudore ancor prima che la stanza sia rinfrescata.

Vorrei vederli utilizzati a temperature medio alte (25-26 gradi)MA SEMPRE ACCESO.

Tanto più che sull'annuncio molte scrivono " ambiente climatissato"

Un cazzo climatizzato.:treaten:

Che rabbia che mi fa vedere un condizionatore, bello installato e sudare lo stesso come un maiale, per imperizia nell'uso.:treaten:

Spero che questo serva a orientale verso un uso più ragionevole.

Reaction score
1.512
  • Creatore Discussione
Da quando il benessere del cliente rientra fra gli scopi delle pay?

Dovrebbe, soprattutto se come molte scrivono "climatizzato" sull'annuncio e soprattutto se si viaggia a certi rate.

Ritengo per chi esercita, che il benessere ambientale sia pari alla pulizia del luogo.

Poi se alcune lo fanno per mandarci via prima e' un altro discorso.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
Idea encomiabile. Io ho provato un sacco di volte a convincerle a tenere il clima sempre attaccato e basso, ho smesso quando una nota loft bolognese mi rispose "lo so che consumo molta più energia, ma con quel che mi fanno pagare di affitto (comprensivo di bollette) chissenefrega, almeno li faccio guadagnare un pò meno". Però sulla pulizia è ineccepibile.

Commenta
Reaction score
47
Sodo, quante pay dispongono di appartamento privato dove ricevono e vivono? Poche, e quelle poche di sicuro lo hanno.
Tutte le altre usufruiscono di appartamenti che vengono affittati settimanalmente o addirittura giornalmente, i proprietari non si preoccupano di renderli più confortevoli.
Capisco le vostre lamentele, ma ricordate che voi ci state per 10, 20, 30 minuti al massimo, le ragazze tutto il giorno.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Sulla pulizia della mia casa e della mia persona non si può dire nulla ma cavolo sul clima si.
Sono una delle poche sfigate che abita e lavora ed è senza clima
Dispongo di un pinguino portatile che non fa una benemerita mazza.
Avete ragione,ma l'anno scorso si riusciva con solo il ventilatore,quest'anno è da 3 settimane che sono chiusa.Ormai è andata così,da settembre metterò via un tot al mese e in primavera monterò il fisso.

Commenta
Reaction score
1.512
  • Creatore Discussione
Sulla pulizia della mia casa e della mia persona non si può dire nulla ma cavolo sul clima si.
Sono una delle poche sfigate che abita e lavora ed è senza clima
Dispongo di un pinguino portatile che non fa una benemerita mazza.
Avete ragione,ma l'anno scorso si riusciva con solo il ventilatore,quest'anno è da 3 settimane che sono chiusa.Ormai è andata così,da settembre metterò via un tot al mese e in primavera monterò il fisso.

insomma io a Roma ne conto almeno la metà, da quello che mi dicono, che abitano nello stesso posto in cui ricevono, credo convenga a tutti..a noi ma anche a voi, avere un condizionatore e usarlo con intelligenza, per stare meglio in camera da letto, per non fare inzuppare sopracoperte e asciugameni dai vari clienti.:unknw:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Evviva!!!!! Ho finalmente il condizionatore fisso.Ho montato un 12000 e ora aspetto solo il caldissimo per poterlo utilizzare alla grande.Si accettano consigli.
Secondo voi a che temperatura massima devo far arrivare la mia casa prima di accenderlo? Cioè ora ho 25 gradi,e mi sembra sopportabile,quando lo dovrei avviare?

Commenta
Reaction score
23.284
Alle volte il destino è crudele.
Sotto questo thread troneggia la discussione "Culi e dintorni". Che accostamento beffardo.

Commenta
Reaction score
6
a volte basta la stessa temperatura....ma ad una minore umidità...in genere una umidità del 20% rende qualsiasi temperatura molto sopportabile...non tenere comunque una temperatura inferiore ai -5 rispetto all'esterno.....che rischi di far prendere un accidente alla gente di passaggio... umidità troppo basse favoriscono secchezza delle mucose....12000btu comunque bastano per una stanza grande....ma comunque solo una stanza....se hai casa grande rischi accidenti sepassi spesso da stanza condizionata a non condizionata :-D

Commenta
Reaction score
64
Io da mo' che ho smesso di andare a casa delle girl... ricordo una volta seduto sul letto mi stesi e poggiai il gomito su una sborrata fresca fresca... un'altra volta uscendo da quello che doveva essere un'ambiente "tranquillo, climatizzato e senza portineria" incrociai un'intera famiglia di cingalesi segregata in uno sgabuzzino. Basta con queste situazioni, ambienti malsani dove si mischiano sudore e sborra...

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
a volte basta la stessa temperatura....ma ad una minore umidità...in genere una umidità del 20% rende qualsiasi temperatura molto sopportabile...non tenere comunque una temperatura inferiore ai -5 rispetto all'esterno.....che rischi di far prendere un accidente alla gente di passaggio... umidità troppo basse favoriscono secchezza delle mucose....12000btu comunque bastano per una stanza grande....ma comunque solo una stanza....se hai casa grande rischi accidenti sepassi spesso da stanza condizionata a non condizionata :-D

Ho un appartamento piccolo,il condizionatore è sistemato in modo da coprire tutti gli ambienti chiudendo la zona notte e il bagno quando devo rinfrescare la sala massaggi e l'ingresso e la sera chiudendo queste per rinfrescare la zona notte

Commenta
Reaction score
7
Evviva!!!!! Ho finalmente il condizionatore fisso.Ho montato un 12000 e ora aspetto solo il caldissimo per poterlo utilizzare alla grande.Si accettano consigli.
Secondo voi a che temperatura massima devo far arrivare la mia casa prima di accenderlo? Cioè ora ho 25 gradi,e mi sembra sopportabile,quando lo dovrei avviare?

Ciao Axl :bye:
Beh guarda, non so in quale area geografica del nord tu risieda, mi sa che se la situazione meteo continua così tra un po' metteremo su le squame e al posto del clima saremo costretti ad acquistare una barca...:shok:
Scherzi a parte, dipende da quanta sopportazione hai verso il caldo, comunque rimanendo on topic la temperatura dell'ambiente climatizzato indicativamente deve essere compresa tra i 25-27°c... Attenzione comunque che lo sbalzo termico tra interno ed esterno non deve superare i 4-6°c altrimenti ci si prendono dei malanni o delle artriti allucinanti...
Per quanto ne so l'ho sempre utilizzato così...:ok:

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Di fatti vista la pioggia alternata poi al sole c'è una tale umidità che lo sto usando in modalità deumidificatore perchè a fare i massaggi senza è praticamente impossibile,tutto appiccica.Comunque mi abbassa la temperature di soli 2 gradi ma si sta benissimo.
Però mi sembra strano che suggeriscono un 12mila per soli 35mq perchè la mia casa è di 73mq e la rinfresca tutta.

Commenta
Alto