Italiana 19 anni - Ancona - Bakecaincontrii

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Prov di An...
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-9658-9658-z37232992905
CITTA DELL'INCONTRO: FALCONARA , STRADA LUNGOMARE
NOME INSERZIONISTA: NO NOME
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZ'ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA 1,65 , ROBUSTA NO GRASSA , BELLE TETTE , CULO UN PO'..XL..
ATTITUDINE: ALLE PRIME ARMI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38074475xx

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro e' avvenuto la settimana scorsa. Ero di passaggio in Ancona , finamente avevo qualche ora libera..
Pioveva a dirotto , ero in macchina e non avendo idea su chi andare a trovare ma avendo una gran voglia di fare sesso , sfoglio le pagine di annunci su internet con il mio fido smartphone. Non so' se capita anche a voi ma a me la foga di scopare mi fa apparire tutte le ragazze degli annunci belle e arrapanti. (Quasi tutte ..via..)Ecco quindi che leggendo l'annunncio sopra indicato mi sono detto : ok ci provo ! Sapevo che ci stava la fregatura , visto quanto c'era scritto nel suo annuncio....ma altre volte mi era andata bene..Chiamo, lei gentilissima mi risponde mi da l'indirizzo e io mi fiondo.
Arrivato a destinazione la richiamo e mi fa aspettare 10 minuti..ne passano 5 e mi richiama.
Salgo e mi accoglie una ragazza si bionda , o quasi, ma non è la ragazza della foto...ovviamente.
Quella sera non mi interessava fare storie stare li a discutere ecc,ecc , anche perchè entrando in casa c'era un altra ragazza la quale mi dice di andare con lei nel bagno perche nella stanza da letto c'era un'altra ragazza con un collega !
Acconsento e nel bagno...ce n'era un'altra !!!!!!!!!Nel bagno al buio quasi completo, ci presentiamo e ci viene da ridere..
Finalmente il punter esce e la "mia " ragazza mi accompagna in camera.. mi dice anche che se vogliamo fare una cosa a tre sono una 50 a testa..e che se voglio c'e anche un trans in casa !!!!!!!!!!!!Azz.. ma quanti eravamo li dentro !?!??!
Pattuiamo il dovuto e cominciamo ,ho chiesto rai2...mi dice che li era vergine.....chiedo bbj...manco a pensarci..venuta sulle tette ? Ma scherzi ?
Ok mi dico...tranquillo...stasera mi "sputtano " questi 70 dobloni..
Lei e' giovane , avra massimo 22/23 anni ma soprattutto non mi sembra che faccia il mestiere da tanto tempo..mi cambia il profilattico 2 volte ..aveva paura che si era rotto.
Il bj , io in pedi lei seduta sul letto, non sa nemmeno dove sia di casa...dopo pochi minuti mi dice che non ce la fa' piu'...è stanca di fare con la testa su e giu'...! Tutto questo senza un ombra di superbia , cattiveria, ne mdi sbrigativi o freddi.
Allora la metto a pecora..e comincio piano piano...non si lamenta ,anzi .., poi accellero i colpi , le.. schiaffeggio il culo , delicatamente ovvio,e affondo niente male perche volevo vedere se provava a lamentarsi del trattamento .Credo , invece, che le sia piaciuto. Stringeva le gambe e mugolava ..non credo fingesse.. e me la sono goduta così fino alla fine..
Lei viene da Perugia mi ha detto , è laureata ma di lavoro..non ce nè ed è stato interessante anche parlare con lei .Finalmente una che ti sa' rispondere e capire in tutto quello che le dici.
Insomma , non aspettatevi veline e non credete alle foto , ma a me l'idea di scoparmi una connazzionale , giovane, e poco esperta mi ha eccitato parecchio

Un saluto a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Assolutamente mai copiare il titolo dell'annuncio specie se contiene caratteri strani, che poi la ricerca si "imputtana"...

 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    54,4 KB · Visite: 301
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Con l'index 38074475xx ho trovato su bakecaincontrii questo annuncio!
L'ho chiamata, dalla voce sembra italiana genuina, dice di essere di Roma, rossa, con capelli lunghissimi, non tanto alta... Riceve a Jesi e domani sarà il suo ultimo giorno, perchè partirà per Ischia... se troverà una casetta pronta ad accoglierla forse la si potrà ritrovare in quel di Jesi!
Non so ancora se domani potrò andarla a testare... devo dire che la possibilità di incontrarmi con questa ragazzina rosso fuoco m'intriga... anche la sua voce da ragazzina ispira molto!
Potrebbe essere la stessa della recensione?
Buone chiavate a tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Immaginavo fossero fake... l'ho contattata per ieri sera ma m'ha dato sòla... dovevo andare da lei alle 0:00 ma quando sono arrivato lì telefono staccato! E' tutto il dì che provo a contattarla... sarà già partita? :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Commenta
Alto