Italiana 37 anni - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-yvsu29239073
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Italiana/Romana
ETA': dice 37 ma secondo me ne ha almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuori dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: chiacchiera molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020600xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato questa girl confidando sul fatto che essendo di una certa età sarebbe stata un cosa tranquilla; non mi piacciono le sveltine.
Infatti al telefono risulta essere molto carina e gentile, mi dice che riceve in albergo e che sarebbe stata una cosa molto tranquilla perchè a lei piace instaurare prima un rapporto.
Arrivo nel luogo pattuito, salgo in camera e la trovo già nuda.
Rispetto alla foto appare più "cadente", vabbè mi dico ha detto che sarà una cosa tranquilla; decido di rimanere.
Comincia una bella chiacchierata che nella mia speranza sarebbe stata per rompere il ghiaccio, che purtroppo non si rimperà mai.
La tipa è fredda e distaccata, me lo prende in mano e comincia a menarlo, sembrava avesse in mano una mazza da baseball (non per le dimensioni ovviamente...), in più mi dice di non toccargli i capelli???
Cerco di baciarla ma si sposta, allora decide di darmi il profilattico e mi dice; dai mettilo, mettilo?
Ok, lo indosso e comincia un BJ veramente scarso, al che penso che sia meglio accelerare la situazione.
Però prima di mollare decido di tentare la via delle parti basse, comincio il mio lavoro che pare apprezzare.
Un volta terminato, mi tiro su e tento di baciarla, a questo punto mi dice no, mi hai appena baciata giù. Ma come penso, è o non è roba tua?
A questo punto dico basta, la incanno e cerco di conludere al più presto, e così faccio.
Mi rivesto e me ne vado.
Riassumendo, 150 buttati, lei quasi logorroica e inotlre con qualche turba prsicologica.
Non ripeterò assolutamente l'esperienza.

Un bacio a tutti.
hand

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
non capisco.....questa donna si è presa 150......ma come si permette di trattare la gente così?!non ho parole......che VERGOGNA...grazie a nome di tutti per la rece...spero che non ci vada nessun altro da questa qua..

Commenta
Reaction score
288
re

Capisco molto bene il tuo smago,che penso tutti abbiano provato andando da queste donzelle..in + hai l'aggravante di aver speso 150 sacchi!!è fuori dalle mie possibilità, e se decido di spenderli li spenderei solo con una che abbai già tastato, e quindi mi fido..purtroppo pure io ho esordito nel forum con una esperienza simile alla tua,e ne esci bastonato come un cane..cioè il bello di un rapporto è anche accarezzare, baciare, toccare..se togli questo come si fa ad eccitarsi??con una mi capitò di sentirmi dire di non toccarle i capelli perchè era stata dal parrucchiere, e di non baciarla perchè si era appena truccata!!!mi si è smorzato immediatamente, e non c'è stato + verso dopo, anche perchè rimani schifato ed incazzato nero per la fregatura presa.Poi mia sensazione, delle italiane c'è ancor meno da fidarsi, sono care e non voglion fare nulla, spesso son pure indisponenti..però diciamo che la fregatura non ha nazionalità!!

Commenta
Reaction score
325
figurine:

2012-05-19_183410.jpg

Commenta
Reaction score
15
Beh, lei dice (scrive) che è importante che durante il preliminare (cioè il dialogo) s'accorga d aver di fronte una persona inteligente...
Forse se non ti percepisce intelligente non riesce a darsi hihihihi che roba!!
...e sopratutto chissà quali sono i suoi canoni d'intelligenza blaaaa

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma se io pago 150 mi riservo anche il diritto di essere idiota:w00t:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Bella Italiana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Boooohhh!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,RAI1 all covered
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60 tette floscie, un pò di pancia
ATTITUDINE: Scarsissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020600xx

LA MIA RECENSIONE

Ho visitato questa signora qualche giorno dopo il nostro amico Hand , se avessi cercato meglio mi sarei risparmiato 150 eurini. L'annuncio mi intrigava alquanto mi sembrava quello di una signora non professionista che ogni tanto arrotondava inoltre era italiana ed essendo un pò terrorizzato dalle malattie ho optato per lei anche se quando mi ha detto che riceveva in un hotel di faenza avevo avuto qualche dubbio subito fugato dalle sue rassicurazioni che non c'era problema così come in effetti è stato. Arrivo in camera e la trovo con un tubino nero che evidenziava la scarsità di tette e la pancia che in una perpendicolare immaginaria superava abbondantemente le tette. Fortunatamente di viso non era male decido di restare anche perchè non ho ancora imparato mio malgrado a girarmi e ad andarmene. Stesso rito dei soldi fatto con Hand quindi stendo su un letto singolo lei incomincia a parlare e non smetterà più fino alla fine tranne naturalmente il momento del bj durato per altro 20 secondi .Comunque si spoglia mi si avvicina lo tocca un pò come se fosse un cambio dell'auto e quando è appena bazzocco mi dà il preservativo e mi dice di mettermelo al che rimango un pò allibito quindi inizia a baciarmi sul collo sperando che mi eccitassi mi racconta dei suoi incontri e intanto cerca di eccitarmi ..... fatica sprecata avrei voluto andarmene ma poi dato che c'ero ho pensato di finire in fretta due o tre posizioni missionario, pecos e amazzone ,pensate un pò per venire ed eccitarmi ho dovuto pensare a mia moglie santa donna. Mi rivesto il prima possibile e me ne vado. Qualche giorno più tardi mi arriva uno squillino con il suo numero ma ricordandomi il numero di cellulare ho evitato di richiamare.
Soldi buttati via sono stato così deluso che avevo deciso di chiudere con queste signorine poi l'incontro con Carolina di rimini mi ha un pò riconciliato con questo strano mondo che ho iniziato a frequentare da qualche mese.

Commenta
Reaction score
288
per l'amico bernie59, delusione capibile,che tutti noi abbiam provato..la mia prima recensione l'ho fatta su Moana di faenza,dove a grandi linee è simile alla tua..ma non ho mai pensato di smetter di andare a donnine,ci son tante fregature, ma quando incontri quella brava che ti fà godere, ti passa tutto il resto..Come detto,l'unica cosa che mi lascia allibito è il compenso pagato..ne ho contattate tante in questi anni, ma al massimo si arriva a 100 sacchi..quella cifra è spropositata(almeno per le mie tasche..)e la pagherei solo per una con cui son già stato e che mi son trovato bene..

Commenta
Reaction score
0
Avevo provato a chiamarla ,mi sembrava interessante l'annuncio ma mi ha attaccato una pezza ,voleva sapere che lavoro facevo poi di preciso le mie mansioni dopo un pò di interrogatorio l'ho salutata gentilmente che se mi andava ci rivedevamo,si ciao! cosè un colloquio di lavoro?????

Commenta
Alto