SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-yvsu29239073
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Italiana/Romana
ETA': dice 37 ma secondo me ne ha almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuori dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: chiacchiera molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020600xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato questa girl confidando sul fatto che essendo di una certa età sarebbe stata un cosa tranquilla; non mi piacciono le sveltine.
Infatti al telefono risulta essere molto carina e gentile, mi dice che riceve in albergo e che sarebbe stata una cosa molto tranquilla perchè a lei piace instaurare prima un rapporto.
Arrivo nel luogo pattuito, salgo in camera e la trovo già nuda.
Rispetto alla foto appare più "cadente", vabbè mi dico ha detto che sarà una cosa tranquilla; decido di rimanere.
Comincia una bella chiacchierata che nella mia speranza sarebbe stata per rompere il ghiaccio, che purtroppo non si rimperà mai.
La tipa è fredda e distaccata, me lo prende in mano e comincia a menarlo, sembrava avesse in mano una mazza da baseball (non per le dimensioni ovviamente...), in più mi dice di non toccargli i capelli???
Cerco di baciarla ma si sposta, allora decide di darmi il profilattico e mi dice; dai mettilo, mettilo?
Ok, lo indosso e comincia un BJ veramente scarso, al che penso che sia meglio accelerare la situazione.
Però prima di mollare decido di tentare la via delle parti basse, comincio il mio lavoro che pare apprezzare.
Un volta terminato, mi tiro su e tento di baciarla, a questo punto mi dice no, mi hai appena baciata giù. Ma come penso, è o non è roba tua?
A questo punto dico basta, la incanno e cerco di conludere al più presto, e così faccio.
Mi rivesto e me ne vado.
Riassumendo, 150 buttati, lei quasi logorroica e inotlre con qualche turba prsicologica.
Non ripeterò assolutamente l'esperienza.
Un bacio a tutti.
hand
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-yvsu29239073
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: ??
NAZIONALITA': Italiana/Romana
ETA': dice 37 ma secondo me ne ha almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuori dizionario
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: chiacchiera molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38020600xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato questa girl confidando sul fatto che essendo di una certa età sarebbe stata un cosa tranquilla; non mi piacciono le sveltine.
Infatti al telefono risulta essere molto carina e gentile, mi dice che riceve in albergo e che sarebbe stata una cosa molto tranquilla perchè a lei piace instaurare prima un rapporto.
Arrivo nel luogo pattuito, salgo in camera e la trovo già nuda.
Rispetto alla foto appare più "cadente", vabbè mi dico ha detto che sarà una cosa tranquilla; decido di rimanere.
Comincia una bella chiacchierata che nella mia speranza sarebbe stata per rompere il ghiaccio, che purtroppo non si rimperà mai.
La tipa è fredda e distaccata, me lo prende in mano e comincia a menarlo, sembrava avesse in mano una mazza da baseball (non per le dimensioni ovviamente...), in più mi dice di non toccargli i capelli???
Cerco di baciarla ma si sposta, allora decide di darmi il profilattico e mi dice; dai mettilo, mettilo?
Ok, lo indosso e comincia un BJ veramente scarso, al che penso che sia meglio accelerare la situazione.
Però prima di mollare decido di tentare la via delle parti basse, comincio il mio lavoro che pare apprezzare.
Un volta terminato, mi tiro su e tento di baciarla, a questo punto mi dice no, mi hai appena baciata giù. Ma come penso, è o non è roba tua?
A questo punto dico basta, la incanno e cerco di conludere al più presto, e così faccio.
Mi rivesto e me ne vado.
Riassumendo, 150 buttati, lei quasi logorroica e inotlre con qualche turba prsicologica.
Non ripeterò assolutamente l'esperienza.
Un bacio a tutti.
hand
Ultima modifica di un moderatore: