Non pertinente

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Link stabile: 32474052xx

Altri index: 34729216xx - 32834758xx
Altri Telefoni: 3472921682 - 3283475824


E altri 3 index che non trovo più: in rampa di lancio dal 2016-7. Su altro forum si vociferava della possibilità di un duo con altra girl.
Mai conosciuta.
 
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
16
E altri 3 index che non trovo più: in rampa di lancio dal 2016-7. Su altro forum si vociferava della possibilità di un duo con altra girl.
Mai conosciuta.

Glielo ho chiesto per l'amica: dice che un annetto fa circa su richiesta lo faceva in coppia con un amica, ora non più, non ho chiesto il motivo.. le foto qui sopra sono reali: lato b e gambe molto belli... mi ha ricevuto come in foto..
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
36
Fanciulla poco accorta, tanto impegno (del tutto comprensibile) a realizzare un book fotografico nascondendo il volto e poi, googlando il numero di telefono si trova senza alcuna fatica il suo profilo su un noto social con foto a volto scoperto...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Visto anche io, è lei.
Tra l’altro la descrizione del collega che l’ha incontrata e le foto di schiena dei suoi annunci confermano il tutto.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Reaction score
16
confermo, è lei.
Ho letto recensioni in cui lo fa in 3 con 2 uomini. L'ho sentita e mi ha confermato che è disponibile a farlo in 3. Prima aveva anche un amica da coinvolgere.. ora non più.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
Se fai la ricerca su Google con index della prima recensione fatta da repsoll non puoi non trovarla, a me esce come primo risultato.
L’esercente in oggetto pare anche essere impegnata nell’e-commerce proponendo i suoi prodotti tramite faccialibro.
Una volta in quel profilo basta smanettare un po’ nelle foto e la trovi
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
19
Reaction score
36
Avevo adocchiato Melissa da parecchio tempo proprio perché attratto da quell'aria da no prof. Effettuati vari tentativi a vuoto di opzionarla in orario serale, visto che afferma di essere disponibile previo preavviso. Andato a vuoto anche qualche tentativo in ore mattutine in quanto non disponibile al last minute.
A questo punto letta la recensione di Varo penso lascerò perdere in quanto una cosa su cui non transigo è la perfetta igiene di colei che offre il servizio. Al cliente viene richiesta la max pulizia (e ci mancherebbe) quindi se io mi reco all'incontro lavato e profumato, non capisco per quale motivo chi offre il servizio non mi debba garantire lo stesso se non di più a livelli di igiene. Non pretendo il cambio di lenzuola o asciugamani ad ogni incontro, ma almeno un approfondito lavaggio lo reputo indispensabile per correttezza.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,
senza generalizzare, a me è andata così e mi è capitato davvero raramente di sentire olezzi intimi, però magari era appena rientrata... chi lo sa, ciò non toglie che un salto in bagno, con me magari, per farsi un bidet ci poteva serenamente stare.

Come detto, io non sono nessuno per insegnare come fare business ad altri, nessuno sono e come nessuno me ne andrò :)
 
Commenta
Alto