Italiana bionda - Faenza (RA) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana Bionda
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new______faenza_______studentessa-biondissima-a______prof-ssa-uic689307842
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,BJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40'
DESCRIZIONE FISICA:Non e piu bionda,ma mora! Un po cicciona,tette scarse.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini,primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644073xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un periodo di assenza,causa lavoro,tornato a casa. Subito mi dedico alla ricerca di un buon divertimento. La tippa mi sta sotto l'occhio da un po di tempo. Contattata verso le 14:00 di sabato,risponde subito,dice che per le 16:00 va bene.

Riceve a Faenza,zona stazione. Suono,mi apre,salgo sul primo piano. Lei dal vivo non e male,ma non e ne anche il top. Un po robusta,ma non e male. Versato il dovuto,si passa alla azione. BBJ un po scarso,si dedica abbastanza alle palle,ma punta poco. Una volta incapucciato,si dedica alla punta. Si vede che sa fare bene il suo mestiere. Dopo 5 minuti si passa allo trombo. Lei sale di sopra. Nel trombo partecipa,e quello che a me non piace inizia a dire troppe parolacce. Cambio di posizione,e siamo a pecora. Dopo 10 minuti,chideo di finire con il BJ,lei acceta e si dedica al mio amico. Ad essere sincero,mi e piacuto tanto,ma dopo un paio di minuti sono venuto.

Due chiacchiere,e via. Io tornero di sicuro!

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    29,5 KB · Visite: 313
  • 5.jpg
    5.jpg
    24,8 KB · Visite: 309
Commenta
Alto