Italiana enorme - OTR - Firenze - Piazza Garfagnana

Reaction score
409
Mi ricordo che una decina di anni fa comparve per circa 1 mesetto - 2, accanto all'Angelica romena con il camper, un'italiana enorme alta e molto in carne, un'autentica montagna di donna.
La intervistai 2 volte: la prima mi disse che prendeva 50 in camera, ma declinai perchè sentendo che era italiana temetti che fosse tossica.
La seconda volta mi disse che faceva in macchina per 30 rose, ma anche stavolta declinai temendo anche che, considerata la sua mole, mi distruggesse il sedile della macchina.
Mi riservai poi di testarla, ma dopo poco sparì.
Mi è rimasto il rimpianto, doveva avere delle tette mastodontiche oltre ad esserlo anche nel resto del corpo.
Qualcuno se la ricorda e sa qualcosa di lei?
Una volta di notte mi sembrò di avvistarla mentre camminava nella parallela di Viale Redi, ma non riuscii a ribeccarla dopo essere tornato indietro con la macchina.

Reaction score
125
Beh, rieccoti in area e io ti servo l'assist.
Riprendo le tue parole e confermo che questa tipa qua era davvero enorme. Grossa. Non mi sarei mai immaginato però che fosse italiana. Le altre tipe (Angelica & C.) accanto a lei sparivano al suo confronto, tanta era la mole. Infatti le sue dimensioni mi misero paura e non mi sono mai avvicinato, ma me la ricordo bene. Il suo look non era per nulla puttanesco, aveva scarpe basse e vestiva un po' sul trasandato. I capelli non erano lunghi e viravano sul castano. Non era nemmeno una bellezza, anzi, a tal proposito ricordo di averla incontrata per caso all'autogrill di Peretola Nord (Firenze) dove ho potuto vederla da vicino. Era in compagnia di un uomo che appariva essere un possibile cliente, dal momento che l'incocciai nel locale a notte fonda. La tipa era davvero trasandata, rossa in faccia, e mi ricordo che mangiava affamata un qualcosa che non ricordo, acquistata dal presunto cliente. Notai che aveva ai piedi delle brutte cicatrici in corrispondenza dei malleoli.
In sostanza mi dette l'impressione di una persona disagiata, con probabili problemi sociali. La tipa in questione era sulla rotonda Garfagnana e stette lì veramente poco, forse 2 / 3 mesi con apparizioni alterne.

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
Lo immaginavo che te la saresti ricordata.
Mi è rimasto il rimpianto di non averla mai testata, anche solo in macchina, per la mole e per soprattutto per le tette.
In effetti anche a me, avendola intervistata, non aveva fatto una grande impressione e non mi ero fidato.

Commenta
Reaction score
125
Aggiungo un altro particolare. Usava indossare una gonna lunga che lasciava di poco scoperte le caviglie e se ne stava a gambe divaricate un po' come la torre Eiffel, posizione dovuta probabilmente al suo peso (valgo). Si vedeva che era piuttosto spaesata e forse non sapeva nemmeno lei perchè era lì non rendendosi bene conto di cosa fosse l'OTR. Questa era la sensazione che mi dava.
Quanto sopra non è per prenderla in giro, ma per dare ulteriori elementi ai colleghi semmai dovessero inquadrare questo amarcord. Fa piacere quando un collega ricorda situazioni del "tempo che fu" e che noi medesimi abbiamo in qualche modo vissuto, per poi ritrovarsi qui dopo anni a discuterne insieme. :good:

Commenta
Alto