Italiana - Fosso Ghiaia (RA) - Altro

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-bolognese-al-100-qh6w81807478
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:difficile dirlo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)tutti tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI:finghering,bbj,FK,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:properosa,fianchi larghi,2 belle tettone
ATTITUDINE:Buona partecipazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32466801xx
LA MIA RECENSIONE
Un paio di tettone son sufficienti per stuzzicare la mia fantasia,ed anche la voce gentile ed accogliente della Milf mi hanno deciso di provare questa avventura,mi dirigo verso il noto tromodromo di Fosso Ghiaia,e per telefono lei si stupisce di come mai conosca il posto!!Ottimo posto,mi son spesso trovato bene,parcheggio tranquillo,solo che ultimamente era frequentato più che altro da trans e non ci son andato.Dalle foto non si vedeva nulla,e quindi non ne avevo idea di chi trovavo dall'altra parte della porta.Mi appare una Milf morettona e prosperosa,diciamo come bellezza nulla di che,ma sii dimostra subito accogliente e curiosa delle mie frequentazioni nella casa..capisco subito che si tratta di un noprof che con un altra vita le serve per arrotondare..le mancano le malizie delle pay solite..Dopo questa piacevole chiacchierata cerco di andare al sodo,la tocco e cerco le sue labbra,inizia un bel FK,ma son io che devo andare a trovare la sua lingua in bocca..seguono diversi baci su tutto il corpo,finche si diletta sul suo piatto forte,l'orale che visto le mie frequentazioni vorrebbe fare con..ma la convinco a non usare il condom,non son cosi pericoloso, e poi pensa che gli altri vadano solo da lei?Inizio una bella digitalizzazione ciucciando le sue magnifiche tettone,cosa che sembra gradire..passiam al trombo,le chiedo di cavalcarmi,per dare lei il ritmo,cosa che fa con buon esito e partecipazione..decido di passare alla mia missionaria,godendomi lei stesa con quelle sue belle bocce,inizio a spinger variando i colpi,e quando affondo completamente si vede che gradisce,tutto tra baci e carezze..cerco di godere il più possibile,senza arrivare al culmine,ma dopo qualche affondo,vedo lei che inizia a urlare"Sto venendo,Sto venendo!",mi stringe a se con le braccia e le gambe,praticamente sono suo!Non so se sia venuta,o abbia finto,ma non mi sembra il caso,certo che non mia era quasi mai capitato..dopo qualche attimo decido di proseguire nella mia opera per venirle dentro la passera bel oliata..Mi chiede di far attenzione nello sfilare il preservativo,e mi da la carta per pulirmi..Segue un breve scambio di battute,sulle nostre vite.Son uscito soddisfatto da questa scopata,penso sia stata una delle mie poche volte con noprof,di solito poi diffido a priori delle italiane..Ripeto non è una bellezza per cui valga la pena fermarsi per strada ad ammirare,ma ti fa star bene,economica e ci mette del suo impegno..Lavora a Bologna e qualche volta si sposta nelle nostre zone,e se ritorna penso proprio di si andarla a trovare

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

Commenta
Alto