Italiana - Modena - Bakecaincontri

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: numero,attivo,funzionante,italiana...
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/numero-attivo-funzionante-italiana-ivm6109761421
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi - bj - rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: ha tutti i suoi anni
ATTITUDINE: psico
REPERIBILITA': un po' complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34270976xx

LA MIA RECENSIONE:
Esco dal mio seminato e voglio provare un italiana 40-50 enne. Finisco nelle mani di una psico forse anche imballata o gasata da farmaci ecc. Anche la location mi attizzava perchè in una villetta in zona modena nord. Chissà mi dico... Dopo diverse chiamate per arrivare al 'tesoro' centro il bersaglio. All'apparenza è una milf giovanile con le sue cose a posto, minigonna ecc. Inizia con descrizioni logorroiche del suo lavoro... e mi spara un 150 se alla fine di tutto quel ben di dio voglio scopare. Da bravo servo della figa accetto. Comincia con uno spogliarello scarsissimo poi parte con massaggi e strisciamenti. Non sarebbe neanche male se ogni 15 secondi non si fermasse per dirmi cosa sta facendo. Poi partono le telefonate dei cellulari a cui puntualmente risponde commentando anche la tipologia del punter in chiamata. Insomma un parti e riparti che costringe il mio arnese a un scendi e risali per niente eccitante. Poi di nuovo soste per interpretazioni gratuite e sbagliate del mio carattere, figuriamoci quanto ero interessato! Continua a parlare dicendo che mi tratta bene, mi coccola... va bene, ma allora fallo e stai zitta!! invece no lei deve spiegare ogni mossa. Alla fine chiedo la scopata a smorza! Va avanti un po' ma spiega sempre chiede in continuazione se mi piace.... per non aizzare la psiche alterata della ragazza sto al gioco, ma appena posso dico basta senza e venire e in un balzo vado a vestirmi mentre vengo investito da un altro fiume di improbabili interpretazioni della mia sessualità! Insomma avesse fatto la troia invece che la psicologa fasulla sarebbe stata un altra così invece è un gran fregatura condita dall'esborso demenziale di 150 euri!!! matta lei, ma scemo anch'io! Insomma trovarne una giusta è un miracolo. Con le milf discorso aperto e subito chiuso. Tornerò alle giovanissime almeno paro le fregatura palpando carne fresca!
 
Registrato
1 Ottobre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Grazie della rece. Volevo tentar fortuna ma a questo punto demordo. Certo che in quel di Modena c'è un po' di desolazione ultimamente.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
Buonasera a tutti, Davolissimo ti capisco, ma non demordere, si trovano anche ragazze e donne per bene.
Mi hai ricordato una telefonata ad una ragazza quasi milf di tempo fa, mi aveva tenuto al telefono per mezz'ora abbondante, parlando di psiche, carattere, astri, animo umano, ecc. Fui psicanalizzato via etere. Meno male che non andai.
 
Commenta
Alto