Italiana "non professionista"

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
INSERZIONISTA: Italiana non professionista
RIFERIMENTO INTERNET: Messina [Messina]: 2 ore di sesso reale italiana non professionista in vacanza
CITTA': Messina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Fra i 45 e i 50 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%. Foto del seno vere, ma vecchie e riciclate di lei più giovane.
SERVIZI OFFERTI: 2 ore di sesso completo tranne anale.
SERVIZI USUFRUITI: Tit-job, sesso vaginale, baci con lingua.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna matura, seno ancora sodo. Corporatura normale.
ATTITUDINE: Logorroica, un pò picchiata in testa ma socievole.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3284025451 - 3339731478

Salve a tutti.

La recensione tratta uno degli incontri che ebbi il mio primo anno da puttaniere, cioè 2017. E che non rifarei nemmeno gratis.

Pensavo fosse sparita o quasi. invece questa signora è ancora nei paraggi, quindi ritengo sia giunto il momento di recensirla. Ogni tanto rispuntano i suoi annunci, a cadenza non regolare, diciamo ogni 4-6 mesi, per stare un paio di settimane al massimo, a volte meno. Le uniche foto che mette sono di questo seno e basta......e c'è un motivo! :sarcastic_hand:

Lei è una signora di 45 anni circa, italiana. Il suo annuncio salta subito all'occhio perchè promette 2 ore di sesso per soli 100euro. Quando andai, riceveva in un appartamento in pieno centro città, proibitivo di giorno. Io andai in tarda serata.

Mi apre il portone, e si presenta lei dicendo subito "Se non ti piaccio te ne puoi andare non fa niente", qualcosa del genere.

Ma io ero un pivello con poca esperienza, e le due ore di sesso mi attraevano. Decido dunque di entrare perchè avevo ancora quello "spirito di avventuriero punter alle prime armi", che adesso non ho più, ma questo è un'altro discorso.

Appena entrato, comincio a capire il soggetto che avevo davanti. Viso bruttino, naso a "patata", e soprattutto un impulso irrefrenabile di parlare.....parlare e parlare.:sarcastic_hand:

Mi diceva che fa questo mestiere saltuariamente, per poter fare shopping. Dopo i convenevoli, intanto lei sparava le sue minchiate a mitraglia "Sai io sono iscritta all'università...sai mi sono lasciata col mio compagno.....sai con questi soldi voglio comprare quel vestito in quel posto......" bla bla bla. Comunque, io mi spoglio, verso i soldi e mi metto sul letto.

Lei in bagno si pulisce prima al bidet, e poi si spoglia. Intanto parla......ancora. Noto il bel seno ancora sodo, simile a quello delle foto che presumo siano vere ( in ogni caso sono ancora le stesse vecchie foto ).

Dopo ciò, la vedo prendere una boccetta spray. Cos'è quello spray che s'è sparata in bocca ? Sembrava per la tosse. :unknw:

Di lì a poco avrei capito perchè. Lei viene sul letto e mi zompa addosso, cominciando a baciarmi e strusciami addosso. Ma in un modo stupido.

Mi tiene la bocca aperta e dimena la punta della lingua nevroticamente, a destra e sinistra. Come fanno i serpenti con le loro lingue biforcute. Ma fosse questo il problema principale....perchè lei purtroppo ha un alito orrido, una via di mezzo fra budella di pesce e carne avariata..

Distolgo la bocca dopo qualche secondo da quei baci senza senso, e comincia a farmi una spagnola, con le tette ( la sua unica e sola, cosa positiva ), e vengo dopo circa 10 minuti. Primo shot andato, passiamo al secondo, ma prima mi serve una pausa di riflessione per capire cosa stesse succedendo.:mda:

Sotto questo profilo devo dire onestamente, mi dice che posso venire quante volte voglio nell'arco di due ore, fare tutte le posizioni ecc ecc. Potevo anche accendere la tv, o andare in bagno, o prendere un gelato o semplicemente continuare a parlare all'infinito.

Il problema era però resistere, sapevo che non ce l'avrei fatta.

Dopo ennesimi discorsi inutili mentre eravamo sul letto "ma tu cosa fai....cosa non fai....hai la fidanzata.....ah no non ce l'hai perchè e per come....no io col mio ex ho rotto perchè bla bla bla..." Riprendiamo a missionaria, lei tenta di baciarmi di nuovo, ma io giro la testa. ma non senti cheti puzza l'alito, zio can. Dopo le solita danze orizzontali, un pò a doggy style, un pò a missionaria, arriva il secondo shot nel gommino. Sono solo passati 40 minuti, ne rimangono altri 80.

Non ne posso più devo andarmene. I soldi sono ormai in parte bruciati.

Mi rivesto, vado in bagno mi lavo come posso e me ne vado. Lei mi offre un gelato, fortunatamente, per aiutarmi a dimenticare quell'alito pestifero che aveva. Lo accetto senza pensarci due volte. Intanto avevo notato, la boccetta spray sul tavolo, che era per l'ALITO, altro che tosse.

Che dire? Esperienza da dimenticare. Credo che si sia divertita più lei che io decisamente, guadagnandosi pure un centone, che spero per lei abbia speso per una visita dal dentista.

Alla prossima.



Pro:

-Buon paio di tette
-Garantisce 2 ore di sesso vere......



Contro:


-....ma è una sfida con voi stessi restare
-Alito pestifero
-Non sembrava a posto con la testa
-Volto bruttino


Index ricerche: 32840254xx

3284025451

E' tornata con nuovo numero 3339731478

Annuncio: Messina [Messina]: 2 ore di sesso reale italiana non professionista in vacanza
 

Allegati

  • 1111.jpg
    1111.jpg
    32,8 KB · Visite: 24.076
  • 222222.jpg
    222222.jpg
    25,9 KB · Visite: 176
Ultima modifica di un moderatore:
Alto