Escort Italiana

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
25
Reaction score
1
Ma non sei stanco di leggere le solite banalità - Ravenna - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095
CITTA’ DELL' INCONTRO: Ravenna (periferia vicino Ca' del Liscio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: tutti (penso tranne RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta tanta... troppa e viso così così (denti così così)
ATTITUDINE: nessuna fretta, chiacchierona e molto aperta (fumatrice)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne senza ascensore
INDEX RICERCHE: mail

LA MIA RECENSIONE:
Navigando nelle Info del forum, mi invoglio per un incontro “trash”, contatto il pomeriggio la ragazza via mail su Bakeca e risponde subito inviandomi anche foto; dopo ripetuti messaggi ci accordiamo per il giorno dopo (dalla mail è stato un attimo individuarla sui social).
La mattina dell'incontro le chiedo cell per contattarla al mio arrivo, mentre tutti gli accordi ed info tramite wa; arrivato parcheggio vicino a casa sua e seguendo le istruzioni entro.
Ambiente nuovo e pulito, lei che dire....... proviamoci. La trovo in vestaglia, corpetto e senza nulla sotto. Seno enorme, pancia tanta e tutto il resto di conseguenza. Parte leccandomi ovunque passando poi ai miei gioielli, un'artista; dice di rilassarsi perchè in queste cose ci vuole calma.
Dopo 10 minuti di BBJ, vestizione, si mette a pecora e comincio (qualche umore leggero da RAI 2), lei molto bagnata senza alcun unguento. Dopo pochi minuti concludo. Altro social post coito, verso ed esco.
Che dire, provato il genere, non ci sarà per me seconda volta; per gli amanti è veramente partecipativa e le piace avere questi incontri.
Penso che una doppia sia compresa nel rate.
 
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
Ma non sei stanco di leggere le solite banalità - Ravenna - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: Ma non sei stanco di leggere le solite banalità - Ravenna - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095
CITTA’ DELL' INCONTRO: Ravenna (frazione non distante dall'adriatica)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, fisting, double shot, anal fingering, squirting
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 40-50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bisogna avere abbastanza stomaco, è tanta e non lo nasconde
ATTITUDINE: molto maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne senza ascensore
INDEX RICERCHE: contatto via mail poi da il suo cell privatamente dopo contatto mail

LA MIA RECENSIONE:

Avevo risposto al tread di richiesta Info di roy_batty e solo ora mi sono accorto che pelo371 mi aveva anticipato.
Incontrata qualche giorno fa, dopo aver letto le info avute da roy_batty ho deciso di buttarmi nella trashata low-cost, anche poerchè era tardi e non avevo altre alternative.
Scrivo una mail e mi risponde dopo circa un ora...pessimo inizio....io mi ero semplicemente e cortesemente presentato e avevo aggiunto "sono un amante delle calze e dei collant". Ok, puo' essere una "Passione" discutibile, poco intrigante per i più, pero' a me piace...quindi cerco di assecondarla. Lei risponde in maniera brusca dicendeo che lei le calze non le mette nemmeno d'inverno con la neve..e che mi ero presentato nei peggiore dei modi". Già deciso a sfancularla, le rispondo facendole notare che mi ero solo presentato educatamente, senza avanzare nessuna richiesta. Lei si scusa dicendo che è una tipa molto grezza...ok...basta saperlo...proseguo con varie richieste per sondare il terreno. DIce che è molto grossa, che manda foto, ma è super maiala e fa tutto. io provo a chiedere cose estreme...tipo pissing, schiaffi nel culo, sesso "violento" lei conferma tutto tranne il pissing. 50 euro per un ora..anche doppio sparo e decido di buttarmi. Arrivo a destinazione e richiamo per farmi aprire. Squilla a vuoto....capisco che non risponde ai numeri nascosti...vabbe....richiamo, mi risponde e salgo. CHe dire...è tanta..lo aveva detto e aveva mandato fuori, ma anche di viso non compensa, tutto in penombra, si vede poco (per fortuna), ma sembra che la dentatura sia pessima. Non lo avevo previsto nemmeno prima ma di sicuro FK da evitare.
Mi fa accomodare a letto, mi spoglio e lei prende la situazione in mano (o meglio in bocca), lecca, succhia, come tecnica niente da eccepire.
Lei è profumata e pulita ma preferisco evitare anche daty. Inizio a toccarla e lei si bagna immediatamente e il suo clitoride ha un erezione spropositata. Mi incita a continuare, le iinflo un dito, poi due, poi tre, le chiedo se le faccio male e lei ridendo dice che fa fisting, quindi nessun problema. E allora via di maniere forti e tutta la mano dentro. Lei si muove, ansima, quasi urla, ed è un lago. Dopo un po mi dice " mi sa che non ti avvisato che io quando godo squirto". Non lo aveva detto ma vabbe..proviamo anche questo, esperienza per me nuova. In effetti viene e mi lava una mano. Io non so se era squirt reale o urina, pero' non era affatto "puzzolente" ma neutro come odore. Non era affatto lubrificante anche tendeva a seccare i suoi umori emessi prima. Ero in astinenza marcata e glielo avevo detto (per questo avevo pensato al doppio shot) e lei dice allora di finire subito, per poi ripartire. Mi fa mettere preservativo e si mette a pecora. La infilzo da dietro e dopo poco (causa astinenza e buona fantasia) vengo. mi offre il bagno per lavarmi e poi ci va lei. Nel frattempo fuma (anche la stanza ha un odore marcato di fumo).
Un po di social per riprendermi (in cui piu' che altro pensavo a perche' ero andato li....) poi rinizia a succhiare e mi tira fuori il famoso (dico famoso perche' mi aveva mandato la foto per mail come aveva fatto con altri prima di me) plug anale. Mi chiede se lo voglio usare e se sono pronto. Io le dico di si..ma poi preso dal dubbio le chiedo se sono pronto per lei o per me. Lei ride e dice che è per lei....che sarei matto a volerlo provare su di me. Mi rassereno e parto...un po di lubrificante e via..tutto dentro rai due, lei lo gonfia un pochino e mi dice di attivare la vibrazione. Gode da matti e nel frattempo la pastruglio la passera, sempre bagnata e le infilo dita a volonta, continuando a spingere dentro e muovere il plug anale. Poi decide di togliere il plug e si mette stesa e mi invita a scoparla...vabbe..abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno e ho improvvisato la posizione ricevuta alcune volte dalle pay, faccia girata per non vedere e per evitare FK. In questo modo dopo averla stantuffata a dovere, ricapitolo nel gommino.
Vado a lavarmi, lei pure e nel frattempo mi rivesto velocemente e metto l'obolo sul comodino. Lei mi dice "vai già via" e io "si è fato tardi...vado".
Concludendo, per come l'ho vissuta io, la maialaggine non è stata molto "sfruttata"....se fosse stata carina e piu' magra sarei stato molto piu' libero e avrei spaziato, ma mi sono contenuto perchè non mi era possibile lasciarmi andare maggiormente. Anzi..alla fine l'ho vista come una prova di "coraggio e resistenza"....se sono riuscito a fare una doppietta in questa occasione mantenendo una buona consistenza, sono ancora in forma.....
Se non vi curate del fisico e cercate una maiala disponibile, porca e senza fretta, è il posto per voi, se avete lo stomaco debole...evitate...io l'ho fatta..ma è stata dura....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
650
Reaction score
426
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Maledetti, non faccio in tempo a postare una richiesta informazioni di una mia "scoperta" che me la trombato! !
Vedo però che il mio istinto non ha fallito nemmeno questa volta.
AD MAJORA PINTER! !
!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
650
Reaction score
426
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
ATTENZIONE!!

Il presente tread è sconsigliato ai velinomani. Tutti coloro che non apprezzano il sesso genuino e coinvolgente sono pregati di terminare la lettura immediatamente onde evitare reazioni di intolleranza verso MILF palesemente soprappeso portatrici di forte carica erotica.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eviterei di metterlo visto che non ha nome d'arte.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095 (inserito su DONNA CERCA DONNA)
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA( in verità una frazione ma è talmente piccola che conviene tralasciare).
NAZIONALITA': 100% ROMAGNOLA.
ETA': over 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI : Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:RAI BBJ BALL LIKKIN ANAL RIMMING DATTY(anzi BBJ clitorideo) FISTING SQUIRT COM (SVALLOW)
COMPENSO RICHIESTO: €50
COMPENSO CONCORDATO:€50
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora.
DESCRIZIONE FISICA:Brutta (da lei affermato) quasi BBW, del resto se fosse anche bella non ce ne sarebbe per nessun’altra .

ATTITUDINE: non ho parole, userò quelle di Faber: "Bocca di Rosa né uno né l'altro, lei lo faceva per passione"
REPERIBILITA': epistolare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:


Come ho già detto in questo forum non si può segnalare una MILF che, nel tempo di organizzare l’incontro, già due punters te la trombano da sotto il naso. Ammetto un poco di gelosia che però ho subito dimenticato incontrando la signora.

Basterebbe elencare le sigle usufruite durante l’incontro per rendere benissimo l’idea dell’incontro ma Lei merita una rece in tutto per tutto.

Noto l’annuncio su Bakeca sulla categoria sbagliata, mi colpisce perché si presenta quale italiana genuina amante del sesso coinvolgente, il genere preferito. Non mette telefono e comunica per Mail, bisogna dire che è molto rapida nel rispondere, non allega telefono che promette solo quando l’incontro sarà stabilito, spedisce alcune foto, recenti, in cui appare certamente soprappeso, al limite del BBW, ma dalle forme intriganti. Iniziamo così un rapporto epistolare durante il quale si rende disponibile a pratiche trasgressive anche se non estreme.

Combino l’incontro e solo il giorno prima mi manda il numero di telefono e solo la mattina stessa l’indirizzo preciso, anche se guggolando il suo indirizzo mail già da subito ero risalito a quello e a molto altro.

Raggiungo l’alcova, che è anche la sua abitazione, in una frazione di Ravenna vicina alla Ca’ del Liscio, meglio omettere il nome della frazione perché è veramente piccola e si potrebbe risalire alla signora. L’appartamento è nuovo, ordinato, pulito e ben arredato, mi accoglie in penombra, anzi quasi al buio, con una vestaglia in seta e sotto un baby-doll, già sapevo della sua stazza e questo non mi stupisce né preoccupa, naturalmente resto. Lei è loquace e simpatica, si stabilisce subito empatia tra noi, sembriamo due amanti navigati le ribadisco quello che si era scritto in mail cioè doppio shot, utilizzo di sexy toys ( su di lei!), anale solo in digitale.

Lavaggio e asciugamani pulito e lei mi attende sdraiata quasi al buio, alla sola luce di alcune candele. Mi avvicino e le presento l’amico senza bisogno di dirle nulla parte con un buonissimo BBJ, e ogni volta che, durante le varie evoluzioni, che le presenterò l’amico lei aprirà la bocca e lo farà sparire in gola. Forte delle rece che mi hanno preceduto le caccio una mano e comincio a “pastrugnare” pesante. La trovo già bagnata e al tatto sento che veramente ha un clitoride super, sicuro di poter osare inizio ad infilare una, due, tre dita si bagna sempre più, si allaga, sento un getto di liquido che colpisce la mano, non è urina è squirting genuino!!! Non serve naturalmente nessun lubrificante, chiudo le dita a cuneo ed inizio a spingerle dentro, spalanca le gambe, si contorce e geme, penso, in un primo orgasmo, mi invita a spingere e non me lo faccio ripetere fino a far sparire la mia mano, fino al’orologio.
Sia lo squirt che il fisting valevano l’esiguo esborso per l’incontro.

Estratta la mano fradicia le chiedo il cuneo anale vibrante a pompa, questo per intenderci:

http://www.yoxo.it/catalog/product/...iabile-fino-a-10-cm-di-diametro/category/181/

Lo lubrifica e mi chiede di non spingerlo dentro, solo presentarlo sullo sfintere, sarà lei muovendosi a farlo entrare. Così è, in effetti nonostante sia una esercente navigata ha uno sfintere stretto con una muscolatura rigida che le impediscono di sintonizzare il secondo canale, ma a quanto pare si prodiga per eliminare questo limite. Faccio partire la vibrazione e gonfio il palloncino. Con due dita al’interno di RAI1 trovo immediatamente il punto G, azzardo pure un DATTY ciucciando quel piccolo pene che ha per clitoride, e tutto questo è esplosivo, si agita, sbraita, esplode in un orgasmo rumoroso, prolungato genuino, pero senza schizzata questa volta. Il tempo di farle riprendere fiato, senza mai né togliere né spegnere il plug la prendo alla mission, poi memore del bellissimo BBJ, sgoldono e la invito a succhiare, sempre con il plug inserito e in funzione, si esprime al meglio nel BBJ, anche ball likking, ed io la premierò, di li a poco, con un COM che ben si guarderà d'andare a sputare.

Mentre io sono sfatto sul letto, lei va a togliere il plug in bagno poi si presenta in camera con due caffè!!
SERVIZIO PRINCIPESCO! Mentre svaccato sul letto sorseggio il caffè lei va avanti con un suo solito ottimo BBJ, io “pastrugno” questa volta dietro mi sento veramente un sultano nel’Harem e vorrei che tutto questo non finisse mai!
Questa volta però voglio venire dentro così la faccio mettere alla Pecos e comincio a darci giù di brutto spingendo violentemente con lei che non si lamenta affatto, anzi accompagna gemendo i miei colpi. Concludo piacevolmente nel goldone e mi butto sfinito nel letto.

Social finale sempre gradevole, la lascio promettendole un nuovo incontro e questa volta anche con pioggia dorata, anche se per una mia regola che mi sono dato, colpisco rarissimamente due volte la stesa girl.

Conclusioni: certamente dal punto di vista estetico, brutta (lo ha detto lei stessa), ma capisce al volo quello che vuole l’uomo che si trova davanti e lo sa accontentare, ciliegina sulla torta SQUIRTA!!


Vostro affezionato ROY.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
538
Reaction score
26
Località
Bologna
Intanto complimenti a tutti per le vostre rece, anche se, non me ne vogliano gli altri, quella di Roy mi e' piaciuta di brutto!!!!
Ma volevo chiedere una cosa a tutti che non riesco a capire : cioe' questa si fa infilare un plug nel secondo canale, pero' niente RAI 2 con il membro giusto? E se ho capito bene, ma sapete il perché di questa scelta?


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
650
Reaction score
426
Località
Ovunque dove c'è Pilu.

Grazie Poly.
Ti posso spiegare, intanto il plug ha un diametro di 3/3,5 cm, una volta infilato si può gonfiare ma cresce solo il bulbo all'interno, il diametro a contatto con lo sfintere non cambia. Invece ho avuto l'impressione che si stia prodigando per aumentare l'offerta al suo affezionato pubblico.
Saluti Roy
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.873
Reaction score
3.912
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Intanto complimenti a tutti per le vostre rece, anche se, non me ne vogliano gli altri, quella di Roy mi e' piaciuta di brutto!!!!
Ma volevo chiedere una cosa a tutti che non riesco a capire : cioe' questa si fa infilare un plug nel secondo canale, pero' niente RAI 2 con il membro giusto? E se ho capito bene, ma sapete il perché di questa scelta?


CIAO!!!!! polimar

Guarda ti dico: ad esempio con la Maddalena tutte le volte che ho avuto incontri si fa mettere il pollice mentre la stantuffo a pecora, e le piace ,però dell'usel ha paura che faccia male. Dipenderà forse dal dolore che può creare il membro mentre un dito oppure dildino no ?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
718
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Ragazzi straquoto in pieno l'amico polimare! Bravi tutti ma questa volta roy ti sei superato, dalla premessa al giudizio finale. Il mio punto debole sono le mature in sovrappeso, quindi grazie per questa dritta, speriamo mantenga la stessa attitudine nel tempo (almeno fino al mio arrivo)!!

:)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
121
Reaction score
1
ATTENZIONE!!

Il presente tread è sconsigliato ai velinomani. Tutti coloro che non apprezzano il sesso genuino e coinvolgente sono pregati di terminare la lettura immediatamente onde evitare reazioni di intolleranza verso MILF palesemente soprappeso portatrici di forte carica erotica.


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eviterei di metterlo visto che non ha nome d'arte.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095 (inserito su DONNA CERCA DONNA)
CITTA DELL'INCONTRO: RAVENNA( in verità una frazione ma è talmente piccola che conviene tralasciare).
NAZIONALITA': 100% ROMAGNOLA.
ETA': over 40.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha foto
SERVIZI OFFERTI : Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI:RAI BBJ BALL LIKKIN ANAL RIMMING DATTY(anzi BBJ clitorideo) FISTING SQUIRT COM (SVALLOW)
COMPENSO RICHIESTO: €50
COMPENSO CONCORDATO:€50
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora.
DESCRIZIONE FISICA:Brutta (da lei affermato) quasi BBW, del resto se fosse anche bella non ce ne sarebbe per nessun’altra .

ATTITUDINE: non ho parole, userò quelle di Faber: "Bocca di Rosa né uno né l'altro, lei lo faceva per passione"
REPERIBILITA': epistolare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE :

LA MIA RECENSIONE:


Come ho già detto in questo forum non si può segnalare una MILF che, nel tempo di organizzare l’incontro, già due punters te la trombano da sotto il naso. Ammetto un poco di gelosia che però ho subito dimenticato incontrando la signora.

Basterebbe elencare le sigle usufruite durante l’incontro per rendere benissimo l’idea dell’incontro ma Lei merita una rece in tutto per tutto.

Noto l’annuncio su Bakeca sulla categoria sbagliata, mi colpisce perché si presenta quale italiana genuina amante del sesso coinvolgente, il genere preferito. Non mette telefono e comunica per Mail, bisogna dire che è molto rapida nel rispondere, non allega telefono che promette solo quando l’incontro sarà stabilito, spedisce alcune foto, recenti, in cui appare certamente soprappeso, al limite del BBW, ma dalle forme intriganti. Iniziamo così un rapporto epistolare durante il quale si rende disponibile a pratiche trasgressive anche se non estreme.

Combino l’incontro e solo il giorno prima mi manda il numero di telefono e solo la mattina stessa l’indirizzo preciso, anche se guggolando il suo indirizzo mail già da subito ero risalito a quello e a molto altro.

Raggiungo l’alcova, che è anche la sua abitazione, in una frazione di Ravenna vicina alla Ca’ del Liscio, meglio omettere il nome della frazione perché è veramente piccola e si potrebbe risalire alla signora. L’appartamento è nuovo, ordinato, pulito e ben arredato, mi accoglie in penombra, anzi quasi al buio, con una vestaglia in seta e sotto un baby-doll, già sapevo della sua stazza e questo non mi stupisce né preoccupa, naturalmente resto. Lei è loquace e simpatica, si stabilisce subito empatia tra noi, sembriamo due amanti navigati le ribadisco quello che si era scritto in mail cioè doppio shot, utilizzo di sexy toys ( su di lei!), anale solo in digitale.

Lavaggio e asciugamani pulito e lei mi attende sdraiata quasi al buio, alla sola luce di alcune candele. Mi avvicino e le presento l’amico senza bisogno di dirle nulla parte con un buonissimo BBJ, e ogni volta che, durante le varie evoluzioni, che le presenterò l’amico lei aprirà la bocca e lo farà sparire in gola. Forte delle rece che mi hanno preceduto le caccio una mano e comincio a “pastrugnare” pesante. La trovo già bagnata e al tatto sento che veramente ha un clitoride super, sicuro di poter osare inizio ad infilare una, due, tre dita si bagna sempre più, si allaga, sento un getto di liquido che colpisce la mano, non è urina è squirting genuino!!! Non serve naturalmente nessun lubrificante, chiudo le dita a cuneo ed inizio a spingerle dentro, spalanca le gambe, si contorce e geme, penso, in un primo orgasmo, mi invita a spingere e non me lo faccio ripetere fino a far sparire la mia mano, fino al’orologio.
Sia lo squirt che il fisting valevano l’esiguo esborso per l’incontro.

Estratta la mano fradicia le chiedo il cuneo anale vibrante a pompa, questo per intenderci:

http://www.yoxo.it/catalog/product/...iabile-fino-a-10-cm-di-diametro/category/181/

Lo lubrifica e mi chiede di non spingerlo dentro, solo presentarlo sullo sfintere, sarà lei muovendosi a farlo entrare. Così è, in effetti nonostante sia una esercente navigata ha uno sfintere stretto con una muscolatura rigida che le impediscono di sintonizzare il secondo canale, ma a quanto pare si prodiga per eliminare questo limite. Faccio partire la vibrazione e gonfio il palloncino. Con due dita al’interno di RAI1 trovo immediatamente il punto G, azzardo pure un DATTY ciucciando quel piccolo pene che ha per clitoride, e tutto questo è esplosivo, si agita, sbraita, esplode in un orgasmo rumoroso, prolungato genuino, pero senza schizzata questa volta. Il tempo di farle riprendere fiato, senza mai né togliere né spegnere il plug la prendo alla mission, poi memore del bellissimo BBJ, sgoldono e la invito a succhiare, sempre con il plug inserito e in funzione, si esprime al meglio nel BBJ, anche ball likking, ed io la premierò, di li a poco, con un COM che ben si guarderà d'andare a sputare.

Mentre io sono sfatto sul letto, lei va a togliere il plug in bagno poi si presenta in camera con due caffè!!
SERVIZIO PRINCIPESCO! Mentre svaccato sul letto sorseggio il caffè lei va avanti con un suo solito ottimo BBJ, io “pastrugno” questa volta dietro mi sento veramente un sultano nel’Harem e vorrei che tutto questo non finisse mai!
Questa volta però voglio venire dentro così la faccio mettere alla Pecos e comincio a darci giù di brutto spingendo violentemente con lei che non si lamenta affatto, anzi accompagna gemendo i miei colpi. Concludo piacevolmente nel goldone e mi butto sfinito nel letto.

Social finale sempre gradevole, la lascio promettendole un nuovo incontro e questa volta anche con pioggia dorata, anche se per una mia regola che mi sono dato, colpisco rarissimamente due volte la stesa girl.

Conclusioni: certamente dal punto di vista estetico, brutta (lo ha detto lei stessa), ma capisce al volo quello che vuole l’uomo che si trova davanti e lo sa accontentare, ciliegina sulla torta SQUIRTA!!


Vostro affezionato ROY.
beh....capolavoro!!!!

grande Roy
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
718
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/aprire-la-tua-testa-9jyh121943827
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': ITA (Romagnola!!!)
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI USUFRUITI: FK - BBJ - DATY - FINGERING - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: BBW non bella di viso ma...
ATTITUDINE: 10++
FUMATRICE: si
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contattata attraverso mail

LA MIA RECENSIONE:

Piano piano sto facendo tutti i compiti per l'estate che mi hanno dato a scuola.
La Genny l'ho fatta, Natalia la romagnola l'ho fatta...mi manca la Roberta di Lido Adriano e poi sono libero per tutta l'estate!!
Cara maestra, ecco come ho passato le mie vacanze!

Svolgimento:

Era una calda domenica di inizio Luglio, a casa si moriva di caldo e la città era totalmente vuota, tutti quanti erano al mare a sollazzarsi in qualche lido affollatissimo. Invece io che sono un puttaniere incallito ho deciso di contattare Natalia, la BBW romagnola! Dopo tanti messaggi riusciamo finalmente a darci un appuntamento intorno alle otto di sera, quando tutti quanti stanno tornando dal mare e il tratto autostradale A14 diventa l'inferno in terra.
Il viaggio di andata è passato in un baleno, da Bologna ho impiegato si e no 50 minuti ad arrivare dritto sotto casa sua. Un piccolo borgo a due passi da Ravenna.. Arrivo abbastanza facilmente, è una bella serata ma c'è ancora abbastanza luce, nell'aria si sente odore di campagna e di costolette alla brace.
Finalmente sono davanti casa della signora ma non mi sento molto motivato, forse oggi sono qua per noia..diciamola tutta!!
La chiamo e mi guida fino nel suo appartamento..entro...e me la trovo davanti!!
Allora, di viso non è bellissima ammettiamolo, però ha quel nonosochè che ispira ogni diavolo di zozzeria immaginabile!! Lei è avvolta da un asciugamano, è totalmente bagnata perchè appena uscita dalla doccia!
Mi invita ad entrare ed è subito gancio della madonna! Super romagnola verace, di quelle con il bollino.. a ciò we'!!
Si parla (lei più che altro) di vari argomenti, tra cui mirabilandia. Nel frattempo mi offre un bicchiere di vino e anche una sigaretta a cui non so dire di no. Devo dire che è stata bravissima a mettermi a mio agio. Dopo il bicchiere di vino sono bello sciolto e mi è anche venuto una certa voglia.. Le chiacchiere vanno avanti, finchè a un certo punto si apre l'asciugamano, mostrando tutto quel ben di dio..!!

<<Tu per cosa sei venuto?>>
<<Per...parlare..di....Mirabilandia?>>

Da qua in avanti scatta la mia "sega 3D", mi spoglio e mi metto più comodo insieme a lei sul divano. Le tolgo l'asciugamano e inizio a fare un giro perlustrativo con la lingua. FK come se piovesse, le lecco il collo, le tette per svariati minuti. Sono totalmente in pompetta, meno male che non avevo tanta voglia.
Dopo le tette è giunto il momento di conoscere la sua patata, perfettamente rasata, pulita e profumata. Un vero piacere pennellare con la lingua quel maxi clitoride. Ogni tanto passo a leccarle l'interno coscia per poi ributtarmi a capofitto dentro la sua fica.
Il divano per trombare è veramente uno dei posti più scomodi ma anche tra i più eccitanti. Mi stacco per un attimo dal suo corpo e lei ne approfitta per un BBJ fatto con grande maestria inizialmente. Nel suggere è quasi violenta, a volte mi afferra le palle e le maneggia come se fossero palline antistress!!
Mi tuffo nuovamente sulle sue tette, ributtandole di tanto in tanto la lingua in bocca. Ormai siamo sudatissimi e ho voglia di sentire un po di sano "ciaff ciaff".
Per l'occasione meglio spostarsi sul letto, si sta decisamente più comodi. Una volta giunti sul materasso le faccio un altro pigiamino di saliva, l'eccitamento è quasi al culmine. Mi faccio gommare e le vado di nuovo sopra. Le infilo mezzo uccello dentro e con la mano inizio a rotearlo dentro la sua passera. I corpi sudati scivolano finchè non inizio a penetrarla sempre più profondamente..lingue in bocca e a volte sul collo, fino a che non sento un mezzo succhiotto. Mi stacco dal suo viso ma incurante inizio a pompare sempre di più finchè nel giro di pochi secondi le spruzzo tutto nella gnocca. Rimango ancora un pò li dentro di lei, ogni tanto do un colpetto. Sono sudato, spompato, esausto. Vado in bagno per pulirmi e per controllarmi il collo. Ok forse mi sono allarmato un pò troppo, ma un mezzo segnetto c'è anche se nascosto parzialmente dalla barba.
Mi do una rinfrescata, mi rivesto e la raggiungo di nuovo. Parliamo per altri 10 minuti buoni, fino a quando mi tocca di salutarla, preoccupato dal temutissimo viaggio di ritorno.

Come già scritto dai colleghi ma sopratutto dall'amico Roy, questa è una vera femmina da branda, autentica, genuina. Ho passato dei bei momenti, anche il gancio che mi ha tirato all'inizio non mi è dispiaciuto affatto. E' stata gentile e premurosa, mi ha parlato delle sue fantasie e mi ha accontentato in tutto facendomi godere come un porcello. Tra l'altro da vero estimatore di BBW per me è stata una gran bella sorpresa. Mi piacerebbe tornarci un giorno, anche se Ravenna non è esattamente dietro l'angolo..

Il viaggio di ritorno è stato ovviamente un delirio, due ore di tempo per tornare a casa..ma per la gnocca si fa questo ed altro!!

PS: scusate la prosa terrificante, ma voglia di scrivere...ZERO!!

ciao ragazzuoli :)
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Qui ci sono dei fenomeni. Io ho provato, ma c'ho dato su. Se ci penso mi vengono ancora gli sforzi del vomito.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
92
Reaction score
15
Ciao ragazzi, premesso che si devono rispettare tutte le opinioni ed i punti di vista, ma visto che sono io quello che pago se c'è modo me la voglio trombare che sia passabile, dovessi incontrare una ciccionazza, addirittura brutta di viso.... quelle poche volte che mi è capitato sono scappato via più veloce della luce, è si! o mi paga lei, oppure meglio un segone o due botte a mia moglie che se è meglio e ancora me la da a gratis...scusatemi ancora per l'osservazione e mi raccomando, che nessuno ne abbia a male.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
538
Reaction score
26
Località
Bologna
Ciao ragazzi, premesso che si devono rispettare tutte le opinioni ed i punti di vista, ma visto che sono io quello che pago se c'è modo me la voglio trombare che sia passabile, dovessi incontrare una ciccionazza, addirittura brutta di viso.... quelle poche volte che mi è capitato sono scappato via più veloce della luce, è si! o mi paga lei, oppure meglio un segone o due botte a mia moglie che se è meglio e ancora me la da a gratis...scusatemi ancora per l'osservazione e mi raccomando, che nessuno ne abbia a male.

Guarda, nessuno se la ha a male ci mancherebbe altro, dato l'argomento che si tratta su questo forum; ci sono davvero delle cose molto più importanti per aversela a male!!!! Però se avevi di meglio da fare piuttosto di scrivere una cosa del genere, credo che avresti fatto bene a farlo. Come ho detto altre volte : a te piace Belen, benissimo nessuno ti dice niente; a me piace Rosy Bindi, benissimo anche a me nessuno deve venirmi a dire nulla!!!!


CIAO!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
92
Reaction score
15
Ragionamento giusto, corretto e che e che non fa nemmeno una piega, infatti a me piace alla grande Belen..., e a dire la vero Rosi Bindi non mi piace per niente, se l'avessi davanti non mi rizzerebbe nemmeno col viagra, preso atto che i gusti sono diversi, massimo ed assoluto rispetto per il ragionamento.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
718
Reaction score
606
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
Ciao ragazzi, premesso che si devono rispettare tutte le opinioni ed i punti di vista, ma visto che sono io quello che pago se c'è modo me la voglio trombare che sia passabile, dovessi incontrare una ciccionazza, addirittura brutta di viso.... quelle poche volte che mi è capitato sono scappato via più veloce della luce, è si! o mi paga lei, oppure meglio un segone o due botte a mia moglie che se è meglio e ancora me la da a gratis...scusatemi ancora per l'osservazione e mi raccomando, che nessuno ne abbia a male.

...yawn
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
ravenna
Ringrazio chi di me ha avuto rispetto, dopo questo schiferò chi invece non ne ha avuto.... Siete degli ipocriti di merda che esigete la privacy ma a mettermi in piazza ci avete messo un secondo. Non mi sono mai neppure permessa di memorizzare un nr di tel, perché questo è il rispetto altrui ma la mia persona deve essere sputtanata pubblicamente qui. E sia.posso piacere e non. Cmq non ho mai puntato un fucile in faccia a nessuno e sono sempre stata onesta e sincera in quello che ho detto o fatto. I due coglioni che hanno messo quei commenti sappiano che se non volevano potevano prendere e andarsene. Evidentemente i pruriti vanno oltre la fisicità. Prima di esprimere giudizi pensate se cosa state scrivendo sia giusto. La mia domanda ora è.... Ma se era così. Cessa perché lo avete fatto?
 
Commenta
Alto