Ma non sei stanco di leggere le solite banalità - Ravenna - Bakecaincontri
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095
CITTA’ DELL' INCONTRO: Ravenna (periferia vicino Ca' del Liscio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: tutti (penso tranne RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta tanta... troppa e viso così così (denti così così)
ATTITUDINE: nessuna fretta, chiacchierona e molto aperta (fumatrice)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne senza ascensore
INDEX RICERCHE: mail
LA MIA RECENSIONE:
Navigando nelle Info del forum, mi invoglio per un incontro “trash”, contatto il pomeriggio la ragazza via mail su Bakeca e risponde subito inviandomi anche foto; dopo ripetuti messaggi ci accordiamo per il giorno dopo (dalla mail è stato un attimo individuarla sui social).
La mattina dell'incontro le chiedo cell per contattarla al mio arrivo, mentre tutti gli accordi ed info tramite wa; arrivato parcheggio vicino a casa sua e seguendo le istruzioni entro.
Ambiente nuovo e pulito, lei che dire....... proviamoci. La trovo in vestaglia, corpetto e senza nulla sotto. Seno enorme, pancia tanta e tutto il resto di conseguenza. Parte leccandomi ovunque passando poi ai miei gioielli, un'artista; dice di rilassarsi perchè in queste cose ci vuole calma.
Dopo 10 minuti di BBJ, vestizione, si mette a pecora e comincio (qualche umore leggero da RAI 2), lei molto bagnata senza alcun unguento. Dopo pochi minuti concludo. Altro social post coito, verso ed esco.
Che dire, provato il genere, non ci sarà per me seconda volta; per gli amanti è veramente partecipativa e le piace avere questi incontri.
Penso che una doppia sia compresa nel rate.
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/ma-non-sei-stanco-ag9w112238095
CITTA’ DELL' INCONTRO: Ravenna (periferia vicino Ca' del Liscio)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI: tutti (penso tranne RAI2)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta tanta... troppa e viso così così (denti così così)
ATTITUDINE: nessuna fretta, chiacchierona e molto aperta (fumatrice)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne senza ascensore
INDEX RICERCHE: mail
LA MIA RECENSIONE:
Navigando nelle Info del forum, mi invoglio per un incontro “trash”, contatto il pomeriggio la ragazza via mail su Bakeca e risponde subito inviandomi anche foto; dopo ripetuti messaggi ci accordiamo per il giorno dopo (dalla mail è stato un attimo individuarla sui social).
La mattina dell'incontro le chiedo cell per contattarla al mio arrivo, mentre tutti gli accordi ed info tramite wa; arrivato parcheggio vicino a casa sua e seguendo le istruzioni entro.
Ambiente nuovo e pulito, lei che dire....... proviamoci. La trovo in vestaglia, corpetto e senza nulla sotto. Seno enorme, pancia tanta e tutto il resto di conseguenza. Parte leccandomi ovunque passando poi ai miei gioielli, un'artista; dice di rilassarsi perchè in queste cose ci vuole calma.
Dopo 10 minuti di BBJ, vestizione, si mette a pecora e comincio (qualche umore leggero da RAI 2), lei molto bagnata senza alcun unguento. Dopo pochi minuti concludo. Altro social post coito, verso ed esco.
Che dire, provato il genere, non ci sarà per me seconda volta; per gli amanti è veramente partecipativa e le piace avere questi incontri.
Penso che una doppia sia compresa nel rate.