Italianissima 37enne - Palermo - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NEW...NEW...NEW...PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO...37 ENNE ITALIANISSIMA...
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-np3e83648082
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vogliosa-giulia_-new-new-ugkk84897740
CITTA DELL'INCONTRO: Palemro
NAZIONALITA': Siciliana
ETA': 38/40 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, quelle del primo annuncio si avvivinano abbastanza
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale; 70 anche anal
COMPENSO CONCORDATO: 50 pagati alla fine
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti entrata/uscita
DESCRIZIONE FISICA: Si avvicina molto alle foto del primo annuncio anche se è ancora più in carne, con i capelli all'altezza delle spalle, seno 4a, viso normale. Aspetto da donna della porta accanto!
ATTITUDINE: Gentile all'inizio ma dopo superfrettolosa, non si è neanche spogliata!! Nel complesso truffaldina. Catena di montaggio!!!!
REPERIBILITA': un pò complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso poi alcuni piani con un ascensore abbastanza piccolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34085001xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ho incontrato questa signora, incuriosito dalle foto del primo annuncio, che sono quelle che si avvicinano di più alla realtà. Dopo qualche telefonata riesco a fissare un appuntamento; riceve in via sciuti, zona di girno molto trafficata, in appartamento molto ampio e pulito che condivide con altre donne Siciliane come lei. Mi apre la porta una signora sui 38/40, accento Catanese, in abbigiamento normale / porta accanto, altezza 1,65 più tacco, capelli biondo tinto all'altezza delle spalle, seno una quarta, fisico abbastanza in carne, per i mie gusti nel complesso ha un aspetto piacevole. MI fa accomodare e mi chiede se voglio fare normale 50 oppure 70 compreso anale, da consegnare alla fine! Sinceramente già al telefono avevo avvertito una certa poca propensione in genere verso le attività (forse fiuto da punter!!), quindi opto per i 50, visto che era la prima volta e visto che comunque se mi metto in testa di uncontrare una donna, lo devo fare anche se già al telefono c'è qualcosa che non và. E poi il rate mi sembrava abbordabile! Premetto che sono arrivato all'ora di cena e penso che lei stesse cenando di là con le sue amiche, infatti la cordialità iniziale presto si trasformerà in una corsa infinita... Chiedo di passare dal bagno , e già mentre mi lavo, dopo un minuto esatto inizia a bussare e a sollecitare le operazioni.. (...un momento accidenti....!!:treaten:) Lei comunque è già profumata e molto pulita, ma haimè da adesso iniziano le note dolenti!! Arrivo in camera e la trovo già seduta sul bordo del letto con il profilattico in mano ...amore spogliati.. mi dice! Ovviamente non mi caga di striscio mentre mi denudo, mi invita ad avvicinarmi e mi incappuccia direttamente con la bocca!!! (...cazzo ma non sono neanche eccitato ancora...). insomma...., trovo un'erezione!!! Appeno dopo tre minuti, si gira abbassando i pantaloni, (durante tutto l'incontro non si spoglierà mai ma rimarrà sempre con i pantaloni abbassati e una maglietta scollata addosso), e si mette a pecora sul bordo del letto, ma ahimè appena" entrato" riceve una telefonata, e lei che fà?? Risponde cazzo!!! (...Rosario aspetta per ora non posso parlare, ti chiamo dopo... :) ). Va bè!! Faccio finta di niente e continuo a stantuffarla, e non sembra dispiacerle! Passo un pò al daty cercando di scioglierla un pò e le chiedo di girarsi passando a mission, ma da vestita l'operazione risulterà complicata!!! Inoltre vederla in faccia che pensava ai cazzi suoi mentre la stavo sbattendo mi ha francamente rotto le palle!!! Concludo e ripasso dal bagno per i lavaggi. Tornato in camera la trovo al telefono a parlere dei cazzi suoi (forse con il Rosario di prima??!!.....Chissà!!!...), telefonata che durerà fino alla fine dell'incontro!!! Insomma mi rivesto in completa solitudine e mi diriggo verso l'uscita, la saluto per educazione! Per concludere, non sò se sarà stato perchè stava cenando, non sò cosa altro le passasse per la testa, ma semplicemente se non le andava in quel momento, o era occuata, bastava dirlo e serei passato in un altro momento accidenti!! Anzichè comportarsi in questo modo. La sensazione che ho avuto è che si trattasse di una sorta di catena di montaggio, data la presenda di altre 3 girl (credo). All'inizio era stata gentile, ma poi l'incontro si è rivelato molto squallido. Credo non si possa parlare nemmeno di una possibile mancanza di feeling, dato che non mi ha quasi guardato in faccia e non mi ha proprio cagato per tutto l'incontro. Semplcemente era supper scazzata!! Resta solo da capire se questo atteggiamento è il suo modo di fare in genere, o sia relativo solo a quella serata. Cosa che comunque non giustifica affatto il suo atteggiamento.

Spero che il mio prossimo sogno possa riservarmi un finale migliore!!!

Allegati

• 33542c73adf18a75b5cf5cb508152f79.jpg
    33542c73adf18a75b5cf5cb508152f79.jpg
    48,4 KB · Visite: 955
  • 50138afd2455c672917cc0bf9d413603-1.jpg
    50138afd2455c672917cc0bf9d413603-1.jpg
    49,8 KB · Visite: 219
  • e2c30ef94b7ab0599702bddb8d463827.jpg
    e2c30ef94b7ab0599702bddb8d463827.jpg
    20,2 KB · Visite: 221
Reaction score
0
Ho capito chi è il "trio lescano"!
Hai ragione sulla siciliana: al telefono è gentilissima ma io, dopo la seconda chiamata ed una risposta quasi ostile del tipo "Che chiami ancora, sbrigati, vieni, tromba e vai via che ce ne sono altri 50 in fila...!" ("catena di montaggio") mi ha fatto incazare ed ho chiuso in mala maniera.
Quelle che, presumibilmente, non hai visto, sono Giulia e/o Simona (utilizzano due numeri) mentre la trombatrice-automatica è Giada, ed ha 50 anni!
Io mi sono fidato del mio istinto e, per fortuna, ho risparmiato 50 cucuzzelle....

Commenta
Alto