Ivanna - Palermo - Your Dreamed Girls

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:- http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300220
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Ivanna
NAZIONALITA': Russa di Mosca
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, in viso può anche non piacere però ha un espressione da maialina che non lascia indifferente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, posizioni varie, RAI1, 69, GFE, DATY, RAI2 con extra, CIF .
COMPENSO RICHIESTO: 450
COMPENSO CONCORDATO: 400 (usufruito di 50 di bonus accumulato)
DURATA DELL'INCONTRO:3h
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza con capelli neri lunghi, magra, viso non proprio bello ma fa sesso, alta sul 170/173, seno naturale piccolo ma molto bello credo una 2, lato B da sballo, occhioni scuri, gambe lisce, in generale curatissima.
ATTITUDINE: Molta ma veramente molta
REPERIBILITA': Hotel del pellegrino che va al monte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG

Prenotata una settimana fa, pernotto nello stesso albergo della girl come al solito. Sinceramente ero molto ansioso anche in considerazione che la ragazza ha delle recensioni che mi fanno tornare in mente l’incontro con Bety della stessa agenzia, che mi aveva quasi ucciso. Pertanto mi preparo e puntuale arriva il solito SMS con il numero della stanza; mi incammino, busso e mi apre questa creatura con indosso solamente della biancheria intima da infarto. Mi sorride e mi bacia chiedendomi “OK” e io risponde “Yesssssssss”. Pochi secondi di social anche per testare il tutto e le chiedo la doccia. Mi lavo con la velocità di Flash e la ritrovo sul letto nuda che mi sorride e mi dice “come here!!!” (scusate il mio inglese siculo). Mi butto sul lettone e iniziamo un lungo incontro di lingua e lingua che quasi mi strozzo. Lei lentamente inizia a scendere e arriva al mio fratellino e se ne prende cura per bene con lunghi e salivati affondi, lenti tanto che come al solito decido di finire così le inondo la bocca e lei rimane fino all’ultimo, poi si stacca mi guarda e va in bagno torna e mi dice “Your milk is god”, io che di inglese me ne intendo assai (capirai) sorrido, mi vado a rinfrescare torno e parliamo un poco poi mi dedico alla sua passerina, molto bella, in lungo e in largo con ditino in RAI2 che lei non disdegna anzi vado di lingua e rivado ancora di lingua e di dito fino a quando non la sento venire. La faccio riprendere e lei inizia nuovamente di bocca, il mio fratellino risponde e chiedo il gommino, abbiamo provato tutte le posizioni possibili e immaginabili lei sempre partecipe e presente non si tira mai indietro il mio dito sempre nel 2 canale (le piace) non ho potuto usufruire del culetto per mancanza di money (che cazzo). Quasi allo sfinimento capitolo nuovamente nella sua bocca. Sfinito lei va in bagno io la seguo e rinfrescata per entrambi. Nuovamente sul lettone, mi chiede se voglio massaggio io accetto e mi rilasso un poco nel frattempo con utilizzo di traduttori vari mi fa capire di essere amica di Marta altra girl di YDG e che questa ha delle belle tette. Parliamo del più e del meno e mi ha detto che a fine tour resterà a casa per un mese per poi ritornare in Italia. Dopo questo breve escursus lei mi prende in bocca nuovamente il mio birillo e lo lavora per bene tanto che il disgraziato si alza e chiede il conto altro gommino e altra battaglia, solamente che non riesco a finire, la martello così tanto che lei ad un certo punto si è girata (era a pecorella) e mi ha detto qualcosa che non ho capito e si è fatta una bella risata (chissà cosa voleva boh!!!) , io da parte mia sentivo l’uccello in fiamme e ho immaginato anche la sua passera che doveva essere una pentola a pressione ma non venivo, le ho detto di provare con la bocca ma niente da fare tanto che gli ho fatto capire “senti prima che me lo distruggi va bene così”. Vado a farmi la doccia e mi rivesto lei non si stacca baci e bacini sempre e io sempre il ditino nel 2 canale con lei che sorride. La saluto verso il dovuto (lei non ha chiesto) e vado via. In poche parole mi sono divertito e se torna un’altra ripassata se la merita. Tanto dovevo. In bocca alla fica a tutti
Saluti a tutti ilconte1970

Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
ivanna ydr

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivanna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300220
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 24 dichiarati, penso di si
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-cim-cob-69-anal-fk-
SERVIZI USUFRUITI:bj-dfk-69-sex cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 mijuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima ragazza, tettine piccole ma molto reattive e culo da sballo
ATTITUDINE: gfe, molto porca e servizievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): numero agenzia YDG

LA MIA RECENSIONE:Prenoto la ragazza per le tre del pomeriggio, per me é la prima volta con un agenzia, e devo dire che mi sono trovato molto bene, sono seri,precisi e molto discreti, l'unica cosa che per me é stata un ansia non indifferente dover entrare nell'albergo dove lei aveva la stanza (noto albergo al foro di Palermo), cmq é andata bene perché dopo che mi é arrivato il messaggio con il numero della stanza, entro non cago nessuno, ma nessuno neanche mi caga e mi fiondo sull'ascensore, vado in stanza bussò e mi apre lei, visione celestiale, alta 1,70 circa capelli neri, occhi neri, completino di pizzo bianco e nero due tettine piccole a coppa di champagne ed un culo da favola. Ci presentiamo, lei non parla un H di italiano e poco inglese, cmq gli dico di usufruire della doccia che faccio in modo molto veloce in quanto ero già docciato, abbiamo iniziato le danze con baci sempre più intensi che quasi mi stavo soffocando, la ragazza ha delle tettine piccole ma molto reattive non appena le toccavo si drizzavano i capezzoli. Nel primo round abbiamo fatto un fantastico daty con lei che si bagnava come una fontana, subito dopo prende l''iniziativa lei con un bj scoperto da far resuscitare un morto, molto salivato con degli affondi dritti in gola da farti toccare il cielo con un dito, dopo mi fa capire che vuole essere ancora leccata così iniziamo un 69 con me sopra e lei che inizia a succhiare e leccare le palle, li stavo rischiando di venire, ma volevo scoparla cosi mi incapuccia sale sopra di me ed inizia a cavalcare come un ossessa con movimenti pelvici incredibbili tanto da farmi arrivare dopo poco, solo che lei dopo che io son venuto continuava a cavalcare e godere fino a quando il mio amichetto non ha ammainato bandiera, e li che mi ha stupito ancora, é rimasta così abbandonandosi sopra di me e cominciando a baciarmi in bocca e sul collo, tanto che il mio amichetto dopo un po si stava cominciando a rialzare, allora stoppiamo ed andiamo in bagno, lavaggi vari e si ritorna sul letto. Iniziamo a parlare tramite traduttore dell' iphone, mi dice che gli piace Palermo in particolar modo il cibo come il panino con le panelle ( la salsiccia.......penso io) dopo un po iniziamo a baciarci come due fidanzatini fino ad arrivare a lingue intrecciate ( ha una bocca morbidissima che é un vero piacere baciare....... non smettere ti mai) inizio io con bel daty con lei che si bagna di nuovo come una fontana (ragazzi quanto le piace essere leccata) le infilo un dito in culo e vedo che a lei piace davvero e si bagna ancora di più, di nuovo un bel 69 questa volta me sotto, poi la metto a missionaria e comincio a stantuffarla per bene con le gambe sopra il mio petto, dopo un po con lei che gode (se finge lo fa molto bene, ma la figa bagnata penso non si possa fingere) rischio di venire lo esco e lo metto davanti alla bocca con me sopra le sue tette, lei mi scapuccia ed inizia succhiarlo molto voracemente e così le vengo in bocca, lei non si scompone continua a succhiare, dopo va in bagno e torna con un sorriso a 55 denti perché mi vede distrutto sul letto, e li iniziamo a ridere, e a ridere come due scemi. Andiamo in bagno ci facciamo la doccia insieme con lei che continua a baciarmi, mi rivestono, verso il dovuto, un ultimo bacio molto profondo e via. Allora, ragazza davvero superba, non sembra di stare con una pay ma con la tua girl, mi ha detto che ritorna a Febbraio........sto già raccogliendo i soldi........ ciaoooooo al prossimo sogno

Commenta
Alto