Trans Izzabela 3203882447

Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
11
Età
66
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203882447 - 32038824xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Cattolica (RN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Izza top
Nazionalità: Messico
Età apparente: 23
Descrizione fisica: minuta fisico e culo da sballo, cazzo super
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70,00
Compenso concordato 70,00
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: io passivo
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: zona pedonale
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Riceve in un residence in centro a Cattolica

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato questa bella trans venredi sorso a Cattolica. Non avevo nessuna recensione in merito ma dal colloquio telefonica mi ha dato subito sensazioni positive.
Ottimo incontro, si è presentato in lingerie bianco molto sexi e sinceramente non riuscivo a capire se il suo super attrezzo visto in foto, dove poteva starci in mini slip
che aveva. Invece quando abbiamo iniziato le danze ha tirato fuori il suo cazzo e devo dire che era davvero un super attrezzo. Subito in tiro abbiamo cominciato a leccarci a vicenda
poi improvvisamente mi ha detto che gli scappava la pipì. l'ho seguita in bagno e incredibilmente pisciava con il cazzo duro, meraviglioso... ne ho approfittato per pulirlo bene bene con la bocca e ci siamo rituffati nel letto. Non vedevo l'ora di provare quel cannone, è stato davvero fantastico. Mi ha preso in diverse posizioni e alla fine mi ha fatto sborrare
copiosamente. Due chiacchiere di rito lavaggio e saluto. Tornerò a trovarla appena torna.
Da provare
 

Allegati

  • d8681b0b5d0d436ebc1799a5367687a2.jpg
    d8681b0b5d0d436ebc1799a5367687a2.jpg
    41,9 KB · Visite: 31.240
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
10
Reaction score
4
Numero di telefono: 3203882447
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Manfredonia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izzabela
Nazionalità: Messicana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, scusate eventuali errori ma è la mia prima rece
Ho incontrato Izza la settimana scorsa a Manfredonia, contattata su instagram dopo aver lettto l’annuncio su bakeka.
Il posto è in periferia in una villetta molto carina in quartiere tipicamente estivo fatto di seconde case quindi non molto trafficato.
Ci accordiamo per un incontro base per 50, mi apre la porta in intimo e subito noto con piacere che è proprio come in foto. Piccolina, fisico tonico, TRAV non trans, non ha seno ma è davvero davvero molto femminile, nel corpo nei modi e in viso.
Subito appare molto simpatica e carina, mi accompagna in bagno per rinfrescarmi (mi propone anche di fare una doccia veloce se voglio) e ci accomodiamo in camera da letto. Non chiede di versare il pattuito (lo farò io prima di andare via) E si inizia a strusciare a me iniziandomi a baciare e palpare ovunque.
Lei è davvero profumata liscia e delicata, e quando si lascia cadere gli slip viene fuori il suo attrezzi davvero notevole già quasi in tiro. Io l’avevo avvisata di essere lì per un rapporto orale quindi mi invita a leccarglielo e lo faccio davvero volentieri, lui subito diventa duro e parte un bel 69.
Dopo alcuni minuti mi chiede se lo voglio prendere dietro… e l’eccitazione mi porta ad acconsentire. Si incappuccia, mi cosparge per bene di lubrificante e inizia con molta delicatezza a scoparmi senza mai farmi sentire dolore nonostante una buona donazione e la mia disabitudine a prenderlo.
Dopo diversi minuti la avviso che sto per capitolare allora si scopre, e mi fa venire con una sega mentre ci baciamo come due innamorati.
Pulizie a regola d’arte e un po’ di social davvero piacevole, mi rivesto, la salutò con un bel bacio in bocca e vado via…il tutto durato 45 minuti circa senza mai mettermi fretta e senza mai rispondere al telefono nemmeno dopo finito.
Per quanto mi riguarda promossa a pieni voti e se dovesse ritornare in zona ci tornerei sicuramente
 

Allegati

  • 6885173-1679339024.jpg
    6885173-1679339024.jpg
    69,3 KB · Visite: 10.477
Commenta
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
42
Reaction score
5

Numero di telefono: 3203882447
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3203882447 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Izza
Nazionalità: Messicana/brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata a Bari un mesetto fa, riceveva in una traversa di C.so Italia.
Già al telefono simpatica dolce e disponibile, di persona conferma l'ottima impressione: una bellissima persona.
Fisicamente uguale alle foto, si presenta con un tubino nero aderentissimo (e sotto niente), che le fascia il corpo.
Mi accoglie con un bacio sulle labbra e si posiziona sul letto a pecora: invito al rimming che non posso rifiutare!
Su mia richiesta si toglie il vestitino rimanendo solo con le autoreggenti. Non ha seno ma ha un corpicino armonioso, tosto e arrapante con un culetto da oscar! Continuiamo con 69 e penetrazione con lei passiva e dopo mi fa venire con un misto di pompino e sega. Al di là delle sigle e del racconto è estremamente partecipativa e dolce per tutta la durata dell'incontro, una ventina di minuti in tutto, ma non per causa sua (non ha mai fatto nulla per affrettare o spingermi a velocizzare). Sono stato io che, preso da una sorta di frenesia, ho fatto tutto in gran fretta. In conclusione uno di quegli incontri che... vorremmo fossero tutti così!
 
Commenta
Alto