JADA o NoName - Firenze - Bakecaincontrii

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-j68334455445
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¸-´¨`-¸¸-20-ank934451793
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Jada o No name
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: foto fake, ma accettabile dal vivo
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE : 38963160xx
34269272xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che la tipa,usa foto FAKE, con ben 2 annunci e 2 telefoni, comunque ero andato per trovare un'altra ragazza, che mi a detto che oggi non c'era. Pertanto essendo in zona Isolotto, vicino alla casa dell'altra tipa faccio 2 o 3 telefonate, e tento il rischio FAKE. La ragazza mi passa l'indirizzo dicendomi Via Argin Grosso 139, badate bene che il civico 139 è fittizio, si trova quasi al ponte all' Indiano e comprende interni da 1 a 13, tutti palazzoni delle case popolari dell'Argin Grosso, da perdersi insomma. La richiamo, e mi passa il numero corretto dell'interno, lo cerco con non poche difficoltà, alla fine lo trovo, privacy zero, siamo in uno dei grandi blocchi di case popolari, con numerosi ragazzi fermi a parlare a bordo di motorini proprio li e più di cento finestre con luce accesa che ti scrutano, farei quasi per andarmene, ma ormai sono lì, gli faccio uno squillo, mi apre il portone e salgo al 2 piano.
Entro e lei è dietro la porta, la scruto, perchè le foto dell'annuncio già le avevo individuate per false. Mi dice 70, io tentenno un pò, poi penso che il Ponte all'Indiano stasera è chiuso per lavori, e nemmeno posso andare dalle OTR di Novoli, quindi accetto.
Lei è mulatta, seno terza rifatta, capelli tipo rasta molto lunghi,bellezza cosi cosi, alta 1 metro e 70 circa, mi fa accomodare in una stanza, dove cè uno scarno letto e molto disordine, mi chiede il denaro. Verso il tributo e lei esce e va in un'altra stanza a depositare ,sento un'altra voce, quindi non è sola, vabbè. Ritorna, incampuccia e parte di BJ, malfatto e con ausilio delle mani, stendiamo un velo pietoso. Successivo passaggio a RAI1, lei sopra a cavalluccio e poi a PECOS, termino lì, bagno non usufruibile, salviette bagnate disponibili. Mi rivesto e mi riaccompagna alla porta, pregandomi di scendere le scale al buio senza luce, per via dei vicini, io appena esco invece accendo subito la luce, mica voglio spezzarmi una gamba. Scarna serata.
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    51,4 KB · Visite: 487
  • 22.jpg
    22.jpg
    94,4 KB · Visite: 97
  • 23.jpg
    23.jpg
    75,6 KB · Visite: 77
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
resto scettico però sul tema casa popolare....
una volta non erano per le persone bisognose...
 
Commenta
Alto