Jana- Martinsicuro (TE)

Reaction score
31
Lei bionda, slava over 30, portati splendidamente ex hostess della disciolta compagnia aerea Jugoslava, ti riceveva in lingerie sexy e prestigiosa e si avventava, in ginocchio, sul pisello per un bbj da favola, poi sul letto tutte le posizioni più fantasiose venivano sperimentate. Ragazza di classe superiore sprecata per fare la loft, dopo anni di permanenza in zona è sparita. Trovarne un'altra con quella classe dalle nostre parti rimane un sogno.

Reaction score
109
http://www.corriereincontri.it/jana

non e' che per caso e' tornata ed e' questa qui, dice di essere slava appunto e milf al telefono, con 70 noccioline esegue bbj e rai1, no ra2, voce molto gentile ed educata, se si sono seriamente interessato a farci una passatina, mi confermate magari con una rece? Grazie in anticipo!!

Commenta
Reaction score
0
credo di si,se non ricordo male il telefono è lo stesso che conoscevo io.

Commenta
Reaction score
109
si grazie, ma gia lo sapevo in quanto intervistata telefonicamente. Credo anche di averla vista di persona in quanto stava rientrando in casa mentre parlava com me al tel. che stavo proprio sotto casa sua. Il punto e' che volevo sapere le sigle che concede, in quando al tel. non ha voluto approfondire molto, ma se e' vero che e' porca e le piace trombare....:yess:

Commenta
Reaction score
1
l'ho chiamata anche io tony,sembra molto porca e gentile e mi ha anche detto che gli piace succhiarlo cabrio ne va matta,,,mi ha smontato pero' dicendomi che non si fa leccare la figa,non gli piace ha detto.:treaten:

Commenta
Alto