Jasmin - Firenze - TentazioniHot

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jasmin
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tentazionihot.com/insersione/378/jasmin.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Ha semplicemente accettato quelli richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, 69, GFE, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 km/h
COMPENSO CONCORDATO: 150 km/h
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Top
ATTITUDINE: Sensuale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380899440xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata nel pomeriggio e fissato per il pomeriggio seguente. Accolto con lei agghindata di tutto punto. Supersexy e fighissima. Dopo aver sistemato la burocrazia, le sono praticamente saltato addosso. Corpo profumatissimo, pelle liscia e calda. Forse un po' troppo magra per i miei gusti, però l'esilità le permette di essere davvero snodata...
Daty splendido e BJ gommato di tutto rispetto e senza remore. Dolce e sensualissima allo stesso tempo, ad un certo punto, mi offre il primo canale parecchio eccitata (se finge, finge bene).
A quel punto è successo il dramma. sono proprio una coglio**. Avrei voluto durare di più ma dopo pochi minuti di in&out mi sentivo esplodere. A quel punto senza dover dire nulla, lei ha capito e sfilandomi il gommino molto dolcemente, si è messa a pecos e mi ha offerto la sua schiena (e fondoschiena) per concludere: COB prodigioso.
Bella, bella, bella. Penso che ci tornerò...
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
fammi capire... nell'annuncio e' segnato un cell. a 11 cifre (non 10 come di solito sono quelli italiani), cioe' quello che hai indicato tu........... ti ha risposto???
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao squalo! Non so che dirti. Quando la chiamai io (ormai un paio settimane fa), mi rispose. Forse è stato modificato dopo il numero sul sito. Io ho riportato quello che c'era scritto sul sito, al momento che ho fatto la recensione...
 
Commenta
Alto