Jasmine dello striptease di milano

Reaction score
0
Ragazzi venerdi sono stato allo striptease di milano in compagnia di jasmine una splenda ragazza rumena. Qualcuno la conosce? Vorrei saperne di piu su di lei.

S

slobo

Ospite
Ospite
Ragazzi venerdi sono stato allo striptease di milano in compagnia di jasmine una splenda ragazza rumena. Qualcuno la conosce? Vorrei saperne di piu su di lei.
. Anche noi ne vorremmo sapere di più.......Qualche info in più sarebbe gradita. Per esempio alta o bassa magra o grassa bionda o mora....... È un post assurdo......Mah.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
È bionda magra ha un piercing sul viso, non è altissima ma nemmeno bassa. Mi sembra avesse anche un tatuaggio sulla schiena ha un viso molto bello...

Commenta
Reaction score
147
Ci sono stato di recente allo Striptease: presenti solo quattro gatti scarsi di clienti, locale ormai pochissimo frequentato.
L'unica Jasmine presente era una culona cellulitica sulla trentina,senza tatuaggi nè piercing e quindi sicuramente non era la ragazza omonima del topic

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah no no non credo sia lei. Ma come posso fare per uscire con lei?

Commenta
Reaction score
147
Cominci con un privè. Se fai quello da 30 minuti, che allo Striptease costa 120 euro, il telefono te lo dà di sicuro. Magari nel privè non combinerai nulla, però se la ragazza ti interessa parecchio ci può stare

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
cerca di fare il distaccato e non mostrare di pendere dalle sue (piccole) labbra!! Altrimenti sarai fregato

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ma dite che devo cercare di capire se è fidanzata? O è meglio non di no perchè comunque ho visto che ha un anello con un diamante al dito...

Commenta
Reaction score
69
perche non ti presenti nella apposita sezione "il piacere e tutto mio" per cominciare?

Commenta
Reaction score
0
Dici che funziona?? Il problema è che secondo me fuori da li ha un ragazzo e non so se sia disposta a uscire con me.

Commenta
Alto