- Registrato
- 5 Giugno 2014
- Messaggi
- 231
- Reaction score
- 1.033
Bene bene, grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voglio dirti che se vai in Giappone, la prostituzione è illegale, ma esistono le cosiddette "Soapland".Bene bene, grazie![]()
Lo so.Tornando ai JAV... sul sito guru c'è da perdersi (in senso buono)![]()
Ah ecco non lo sapevo, anche perchè in genere mi focalizzo solo sulle attrici e tendo a ignorare gli attori, aspetto interessante, però mi pare che anche da noi (inteso come occidente) le donne siano sempre di più mentre gli uomini alla fine sono quasi sempre gli stessi.Lo so.
Mi permetto di darti un ulteriore consiglio, dopo che avrai scelto le attrici che preferisci.
In questo particolarissimo mondo, ci sono da tenere in considerazione anche gli attori e ti spiego subito il motivo:
I Jav sono molto diversi dai film occidentali.
Nel mondo del Jav, la sproporzione tra numero di attrici e numero di attori è surreale, è un ambiente che giustamente ruota tutto attorno a queste bellezze (trattate come Idol) e se i "poveri" maschi sono poche centinaia (sottopagati rispetto alle donne e sempre freelancer), le Attrici sono molte migliaia, alcune lavorano come "esclusive" (quindi solo per una determinata ditta di film), altre sono freelancer.
Spesso una attrice è tenuta dalla ditta per cui lavora, a segnalare gli attori con cui si trova meglio e solo in quel caso vengono chiamati.
Tutto questo per dirti che alcuni attori sono particolarmente bravi a rendere certe scene, altri davvero no (evita tutti i film con attori anziani).
Col tempo e iniziando a guardare molti Jav, essendo i maschi davvero pochi (si fanno pressoché tutte le attrici sul mercato), inizierai a vedere sempre gli stessi performer e noterai quelli che rendono meglio nelle scene, in base anche ai tuoi gusti.
Per questo Jav guru ha anche la sezione attori.
(Daiki Takeda, Yuto Kuroda,Yuki Yudzuru,Shimiken per citarne alcuni)
Nella prima e terza scena del film che ti ho consigliato prima ci sono tra i migliori performer del mondo Jav.
ed è normale focalizzarsi sulle attrici. Però con il tempo ho notato che in questo genere di film le attrici rendono infinitamente meglio se abbinate a particolari attori. Alcuni riescono a farle "brillare".Ah ecco non lo sapevo, anche perchè in genere mi focalizzo solo sulle attrici e tendo a ignorare gli attori
Grazie, alcune che hai elencato non le conosco e andrò subito a vedere.Ammetto che le Jav sono tra le mie preferite quando si tratta di porno.
Tante bellissime, ma quelle che preferisco sono Ria Yamate, Marin Hinata, Rjon Utsunomiya (Rara Anzai), Sakura Miura, Setou Eru, Miho Ichiki (Yuuri Himeno, Azumi Nakama), Reiko Kobayakawa, Ueha Aya, Eimi Fukada, Yua Mikami e Mio Kimijima.
Ce ne sono anche altre, ma a queste ho dedicato moltissimi orgasmi.
ed è normale focalizzarsi sulle attrici. Però con il tempo ho notato che in questo genere di film le attrici rendono infinitamente meglio se abbinate a particolari attori. Alcuni riescono a farle "brillare".
Voglio riportarti un esempio con un film che mi piace moltissimo di Honjo Suzu, dove l'attore,Yuki Yudzuru (che è anche il protagonista della serie "older sister" dove interpreta sempre il fratellino ritardato ,Masao Kun, che viene bombato dalle sorelle ninfomani, serie che consiglio anche se non ha moltissimi film), la riesce a fare "brillare".
STARS-516
Vedi l'allegato 558418
Grazie cinaskicontribuisco:
non sarà un classico ma mi è piaciuto molto
ok, ma disponibile dove???Segnalo questo "Cross Over" tra due attrici di scuderie diverse Honjou Suzu e Kamiki Rei, disponibile anche con i sottotitoli in inglese dato che ha una "storia" un pò particolare alla Giapponese...
START-273
Vedi l'allegato 560373
Sono tutti disponibili sul sito Jav Guru, inserisci il codice del film nella sezione cerca in altro a Destra del sito.ok, ma disponibile dove???
Caspita, tanta roba!Segnalo questo "Cross Over" tra due attrici di scuderie diverse Honjou Suzu e Kamiki Rei, disponibile anche con i sottotitoli in inglese dato che ha una "storia" un pò particolare alla Giapponese...
START-273
Vedi l'allegato 560373
Grazie caro, l'ho già visto ed Eimi mi piace sempre...Devo dire che questo genere mi sta dando belle soddisfazioni (ancora un grazie per averci aperto un topic apposito, sennò ero ancora a giare a vuoto).
Confermo che la Eimi mi piace parecchio
Aggiungiamoci che mi piacciono anche versioni diciamo (generalizzando) fantasy, l'ho trovata in versione succube,
se può interessare il codice è HND-723
Vedi l'allegato 560641
Caspita, tanta roba!