JAV

Mi sono letto tutto il thread.
Fondamentalmente mi pare di aver capito che tra di noi ci sono 2 scuole di pensiero...
La prima che segue le attrici, la seconda (io) che segue i tags.
Ad esempio di recente ho scoperto "timestop" (abbastanza deludente), e "anaconda toungue" (che mi ha dato soddisfazioni).
Di solito quando scopro un tag inizio dai più recenti e vado a ritroso.
Qualche tag di nicchia da suggerire?
hai controllato qui?
Jav Tags list

Si si. Con advanced search ad esempio puoi unire anche due tags.
Io chiedevo di keywords "diversi/sconosciuti", perché ad esempio anaconda tongue non si trova, lo devi conoscere...
Purtroppo in questo non ti posso aiutare perché non cerco tags specifici o generi e tendenzialmente guardo cose piuttosto "classiche".
Perdersi nel mondo Jav è davvero questione di un attimo

Il mio film per allietare il vostro Weekend è questo (l'ho rivisto giusto ieri): STARS-970
STARS-970.webp

STARS 970
Durante un viaggio in autobus il nostro Yuki Yudzuru si ritrova seduto in fondo al fianco di una disinibita e particolarmente "porca" Sakura Mana.
Un film che riesce a valorizzare questa bellezza anche operando in spazi ristretti...
Mi piacerebbe trovarne una versione con i sottotitoli in Inglese...

Il mio film per allietare il vostro Weekend è questo (l'ho rivisto giusto ieri): STARS-970
Vedi l'allegato 567306
STARS 970
Durante un viaggio in autobus il nostro Yuki Yudzuru si ritrova seduto in fondo al fianco di una disinibita e particolarmente "porca" Sakura Mana.
Un film che riesce a valorizzare questa bellezza anche operando in spazi ristretti...
Mi piacerebbe trovarne una versione con i sottotitoli in Inglese...
https://sextb.net/stars-970-sub
Tra l'altro sextb lo trovo uno dei siti più affidabili e completi

Fatico a seguire tutto e tutti i bei suggerimenti postati :ROFLMAO:

Comunque nel girovagare un pò a caso mi sono imbattuto in
1750602825712.webp

[HNTRZ-002]

e sto apprezzando questa attrice, Haruhi Moka,
(penso che approfondirò un pò della sua filmografia)

https://sextb.net/stars-970-sub
Tra l'altro sextb lo trovo uno dei siti più affidabili e completi
Grazie ma non riesco ad aprirlo o scaricare il video dal tuo link.
(in tutti i siti con sub eng di quel film non mi è possibile scaricare il file).
Fatico a seguire tutto e tutti i bei suggerimenti postati :ROFLMAO:

e sto apprezzando questa attrice, Haruhi Moka,
(penso che approfondirò un pò della sua filmografia)
è un mondo particolarmente ricco ed è impossibile seguire tutto, darò un occhiata all'attrice che hai citato.
Maaaa ... perché quando fanno i pompini, fanno tanto rumore???
Fa parte della "teatralità" alla giapponese. Io ad ogni modo apprezzo le attrici particolarmente "Rumorose" senza che per questo risultino troppo finte.
Buongiorno. Questo mi sembra un sito/blog interessante per approfondire la conoscenza jav, c'è una sezione dedicata ai diversi studios con spiegazioni dettagliate
Beh avrò qualcosa di interessante da spulciare questa settimana. Grazie

Di niente. Su Reddit ci sono tante informazioni sul mondo jav tra canali, post di utenti e commenti. Io spesso parto da lì e poi mi disperdo per gli infiniti rami... 😄😄
Per prima cosa però vorrei dare un occhiata a Haruhi quindi ho scelto questo film per vedere se è valida: PRED-683
pred683pl.webp

PRED 683

come dicevo qualche pagina dietro, è meglio non partire dal film di debutto, ma sono curioso di vedere un paio di pellicole degli "inizi".

Guarderò anche questo perché c'è Samejma: MVSD-611
mvsd611pl.webp

MVSD-611

Per quello che può valere il mio parere su Haruhi Moka: è molto bella, ma è ancora leggermente acerba.
Ho visionato solo 2 film e ne ho presi altri tre per farmi una idea più completa.
Vedo che la maggior parte dei suoi film sono nel genere Amateur e gli attori con cui gira non li conosco per niente (brutto segno).
Però la ragazza è estremamente brava in una cosa: i BJ, in questo è quasi al livello della regina indiscussa del mondo JAV in materia di orale, ovvero Karen Kaede.
Non ho apprezzato i finti squirt onnipresenti nelle due pellicole che ho visto, ma nel complesso vedo dell'ottimo potenziale in questa bambolina.
Ora ho in download questo video: IENF 377
1ienf00377pl.webp

IENF 377

Qui è con un attore che conosco bene, sono curioso di vedere se è in grado di farla brillare come merita...
Davvero complimenti MRpatatone per la scoperta di questa nuova bellezza: sicuramente è da tenere d'occhio...
Grazie

Ultima modifica:
Oggi avevo un po' di tempo da perdere così mi sono divertito a fare un esperimento con Gemini chiedendogli di Yui Hatano, un'attrice a caso. Vi lascio la risposta giusto come curiosità e chi è più ferrato di me sul tema saprà valutare la qualità della risposta

Yui Hatano è una popolare attrice di film per adulti giapponese, nata il 24 maggio 1988 a Tokyo, Giappone. Ha iniziato la sua carriera nell'industria AV (Adult Video) nel 2008 e ha rapidamente guadagnato fama per la sua bellezza, il suo carisma e la sua espressività. Spesso paragonata a Lin Chi-ling, una famosa modella e attrice taiwanese, per la sua eleganza e il suo fascino, Yui Hatano è diventata una delle figure più riconoscibili e amate nel suo campo. Nel corso degli anni, ha recitato in centinaia di produzioni, costruendo una carriera prolifica e duratura che l'ha resa un'icona per molti fan in tutto il mondo.

Filmografia

Compilare una filmografia esaustiva e perfettamente cronologica di un'attrice AV come Yui Hatano è estremamente difficile a causa della vastità della sua produzione e della natura dell'industria. Le date di uscita possono variare e spesso non sono rigidamente documentate come per i film mainstream. Tuttavia, ho cercato di raccogliere i suoi lavori più noti e di ordinarli al meglio delle mie possibilità, partendo dai primi anni della sua carriera fino ai lavori più recenti. Tieni presente che questa lista non è esaustiva, ma rappresenta una selezione significativa della sua filmografia.

| Anno | Titolo (Originale Giapponese se disponibile, altrimenti traduzione o riferimento) | Note |

| 2008 | Debut (vari titoli di debutto, es. "Premium - Yui Hatano Debut") | L'anno del suo debutto nell'industria AV. |
| 2008 | Pretty Fetish Private Lesson | Uno dei suoi primi lavori significativi. |
| 2009 | New Face! Hatano Yui | Alcuni dei suoi primi lavori sotto etichette specifiche. |
| 2009 | Pure Girl | Esempio di uno dei suoi primi temi. |
| 2010 | Yui Hatano's Secret Pleasure | Uno dei tanti titoli che la vedono protagonista assoluta. |
| 2010 | Big Bust Teacher | Tema ricorrente in molte delle sue produzioni. |
| 2011 | Squirting Goddess Yui Hatano | Particolarmente nota per alcuni generi. |
| 2011 | Yui Hatano's Beautiful Body | Un altro esempio dei suoi lavori focalizzati sull'estetica. |
| 2012 | Lusty Office Lady | Tema popolare in cui ha recitato spesso. |
| 2012 | Yui Hatano - The Ultimate Squirting | Continua a essere una delle attrici di punta. |
| 2013 | Yui Hatano Best | Spesso vengono rilasciate compilation dei suoi lavori. |
| 2013 | Married Woman Yui Hatano | Un altro dei ruoli che ha spesso interpretato. |
| 2014 | Beautiful Milf Yui Hatano | L'evoluzione dei suoi ruoli nel tempo. |
| 2014 | Yui Hatano - Absolute Queen | Un titolo che riflette il suo status. |
| 2015 | My Wife is Yui Hatano | Continua a essere una delle attrici più richieste. |
| 2015 | Best of Yui Hatano Vol. X | Serie di compilation che coprono diversi periodi. |
| 2016 | Yui Hatano's Forbidden Desires | Esempio di titoli con un focus narrativo. |
| 2016 | Gorgeous Yui Hatano | Nuove produzioni che mettono in risalto la sua bellezza. |
| 2017 | Yui Hatano - Erotic Teacher | Un ritorno a temi popolari con una nuova interpretazione. |
| 2017 | Absolute Pleasure with Yui Hatano | I suoi lavori continuano a essere molto popolari. |
| 2018 | Yui Hatano Special Collection | Compilation e nuovi rilasci per celebrare il decennale. |
| 2018 | Mature Beauty Yui Hatano | L'evoluzione della sua immagine nel tempo. |
| 2019 | Yui Hatano - Pure Lust | Continua a produrre nuovi contenuti regolarmente. |
| 2019 | Queen of AV: Yui Hatano | Il suo status di icona è ben consolidato. |
| 2020 | Yui Hatano's Private Lesson | Nuovi scenari e temi. |
| 2020 | Eternal Yui Hatano | Un riconoscimento della sua duratura carriera. |
| 2021 | Yui Hatano - Sensual Memories | Produzioni più recenti con un focus sull'esperienza. |
| 2021 | The Return of Yui Hatano | Nuovi lavori che continuano ad attrarre il pubblico. |
| 2022 | Yui Hatano - Ultimate Collection | Ancora compilation e nuovi rilasci sul mercato. |
| 2022 | Yui Hatano: Absolute Pleasure | Continua a essere una delle attrici più attive. |
| 2023 | Yui Hatano - New Generation | Alcuni dei suoi lavori più recenti. |
| 2023 | Yui Hatano Forever | Titoli che indicano la sua presenza continua. |
| 2024 | (Molti titoli rilasciati ogni mese) | Yui Hatano continua a essere molto attiva nell'industria AV, rilasciando regolarmente nuovi lavori. |

Questa invece è la risposta di Deepseek alla stessa domanda.
Segnalo che Gemini a mia espressa successiva richiesta mi aveva detto di non riuscire ad inserire i codici identificativi dei film elencati.

Yui Hatano (波多野結衣), nata il 24 maggio 1988 a Kyoto (Giappone), è una delle attrici JAV più celebri a livello internazionale. Debuttò nel 2008 e divenne nota per la sua somiglianza con l'attrice hongkonghese Maggie Cheung. Oltre alla carriera nel cinema per adulti, ha recitato in film mainstream, drama TV e video musicali. È attiva anche come modella e influencer, con una forte presenza sui social media. Ha vinto numerosi premi del settore, tra cui "Miglior Attrice" agli **AV Open Awards**.

Filmografia completa di Yui Hatano (2008–2024)

Ecco una tabella cronologica con tutti i film della sua carriera, dal debutto alle uscite più recenti.

Nota: La lista include solo opere principali (escluse compilation e cameo minori).

| Anno | Titolo Originale (Traduzione) | Studio/Casa di Produzione | Codice DVD | Note |
|------|------------------------------------------------------------------------|---------------------------|--------------|------|
| 2008 | **新人 波多野結衣** (Debuttante: Yui Hatano) | Prestige | ABS-130 | Debutto |

| 2008 | **学校でしようよ!** (Facciamolo a Scuola!) | Prestige | ABS-141 | |

| 2009 | **エスカレートするドしろーと娘** (La Ragazza Ingenua che Scala) | S1 No. 1 Style | SOE-184 | |

| 2010 | **波多野結衣のソープランドへようこそ** (Benvenuta al Soapland) | S1 No. 1 Style | SOE-368 | |

| 2011 | **交わる体液、濃密セックス** (Fluidi Corporei, Sesso Intenso) | S1 No. 1 Style | SOE-499 | |

| 2012 | **僕だけの波多野結衣** (La Mia Yui Hatano Privata) | S1 No. 1 Style | SOE-644 | |

| 2013 | **激イキ118回!** (Orgasmi Estremi: 118 Volte!) | S1 No. 1 Style | SOE-789 | |

| 2014 | **絶対的鉄板シチュエーション** (Situazioni Assolute) | Moodyz | MIDE-150 | |

| 2015 | **波多野結衣 10周年記念** (10º Anniversario) | S1 No. 1 Style | OFJE-098 | Compilation celebrativa |

| 2016 | **痴女医** (Dottoressa Lussuriosa) | Moodyz | MIDE-415 | |

| 2017 | **完全主観 波多野結衣** (Soggettiva Completa) | IdeaPocket | IPX-161 | |

| 2018 | **夫の目の前で犯されて** (Violata Davanti al Marito) | Attackers | SHKD-825 | |

| 2019 | **美熟女ソープ壺姫御殿** (Palazzo delle Belle Donni Mature) | Madonna | JUL-185 | |

| 2020 | **波多野結衣 初ベスト** (La Prima Raccolta) | S1 No. 1 Style | OFJE-279 | Compilation |

| 2021 | **パーフェクトボディ** (Corpo Perfetto) | Moodyz | MIDE-900 | |

| 2022 | **絶頂開発** (Sviluppo dell'Orgasmo) | IdeaPocket | IPX-850 | |

| 2023 | **僕を誘惑する隣の巨乳お姉さん** (La Vicina Procace che Mi Tenta) | Moodyz | MIDE-985 | |

| 2024 | **美しき人妻の疼き** (Il Desiderio di una Bella Moglie) | Madonna | JUL-992 | Ultimo film (giugno 2024) |

Dati aggiuntivi:

- **Numero totale di film**: Oltre 1.000 titoli (inclusi film, compilation e apparizioni speciali).
- **Studio principali**: S1 No. 1 Style, Moodyz, IdeaPocket, Attackers, Madonna.
- **Curiosità**: Ha recitato in due film horror taiwanesi (*The Chaser*, 2012; *Zombie 108*, 2012) e in un drama coreano (*Joseon’s Secret Agency*, 2023).

Fonti verificate:

- Database ufficiali: **DMM.co.jp**, **SOD Content Bank**, **JAVLibrary**.
- Aggiornamento: Giugno 2024 (ultima uscita confermata: **JUL-992**).

Nota:
La filmografia completa è quasi impossibile da elencare integralmente per via del volume di produzioni (circa 50-70 film/anno). Questa tabella include i titoli più significativi per tracciare l'evoluzione della carriera.

A me fanno impazzire. Consiglio la visione di Mia Malkova in Japan e anche di Melody Marx in terra asiatica.
Che spettacolo!
Mamma mia che ricordo che mi hai sbloccato! Yulia Nova è ufficialmente la prima performer jav di cui abbiamo ricordo.
E pensare che al tempo non conoscevo nemmeno il significato di JAV e le orientali nn mi piacevano nemmeno. 🤣
1000061470.webp

Indietro
Alto