JAV

Da oggi inizio la "Fase 2" della ricostruzione.
Mi dedicherò alle singole attrici partendo prima da quelle che hanno meno pellicole.
La prima è Kuroki Nami

Tra le novità uscite :
DLDSS-411_1200.webp

DLDSS-411

Purtroppo da due settimane non ho il tempo di visionare le novità, quindi se mi volete dare una mano vi sarei molto grato

Da oggi inizio la "Fase 2" della ricostruzione.
Mi dedicherò alle singole attrici partendo prima da quelle che hanno meno pellicole.
La prima è Kuroki Nami
Ciao buongiorno. Ti chiedo una cosa: ho visto su javguru l'elenco di tutte le attrici in ordine decrescente di film fatti, sono 468(!) pagine partendo dai 1552 video di Yui Hatano fino alle ultime debuttanti, o meno, con 1 video soltanto. Hai scelto di partire da Kuroki Nami perché lei è l'attrice che nel tuo personale database è quella con il minor numero di produzioni realizzate? Era giusto una curiosità perché lei è a pagina 19 (tra l'altro col nome di Daichi Nami mi sembra) e quindi rimarrebbe una mole sterminata di materiale da studiare..roba da rovinarsi la vista e da farsi venire i calli alle mani dalle gran 🤛
😂😂

@Altair78 Purtroppo da due settimane non ho il tempo di visionare le novità, quindi se mi volete dare una mano vi sarei molto grato..

Molto volentieri, se vuoi dammi pure delle indicazioni così da esserti più utile, nel senso: dato che ogni giorno escono svariate produzioni, tra queste ti interessano solo quelle in cui compaiono le attrice nella tua lista?

Ho scelto Kuroki Nami solo perché nella fase uno avevo trovato 2 video solamente (seguendo la filmografia degli attori che preferisco), e perché mi piace particolarmente lei (nel mio archivio andato perduto di Nami avevo non meno di 40 film).
Con "hanno meno pellicole" intendo non solo poche da scaricare, tipo dalle 3 alle 5 pagine di video (così faccio prima a fare la scrematura), ma anche poche scaricate nel mio database allo stato attuale.
Lascio alla fine la parte più difficile con le attrici di cui avevo salvato a suo tempo dalle 150 pellicole in su (Kurea Hasumi, Ai Uehara ecc. ecc.) perché sarà un lavoro lungo (e a volte nella fretta mi capita di scaricare dei doppioni).
Cmq per la cronaca il database di Javguru intende il numero di pellicole delle attrici presenti nel loro sito (non necessariamente hanno tutte le pellicole realizzate). Quindi la ricerca la faccio su 3 o 4 siti per evitare di perdermi le chicche...

Prima di aprire questo thread usavo questi siti per le mie ricerche:
Javguru, javdock, javhub, xfantazy, mat6tube
ora ho aggiunto anche questi:missav, eroasia (MissAv al primo posto ed è quello che sto usando maggiormente perchè ha il download diretto più veloce in assoluto con video download helper)

Molto volentieri, se vuoi dammi pure delle indicazioni così da esserti più utile, nel senso: dato che ogni giorno escono svariate produzioni, tra queste ti interessano solo quelle in cui compaiono le attrice nella tua lista?
Qualsiasi attrice vecchia o nuova che possa attirare la tua attenzione

Oggi ho completato ben 3 ragazze in archivio Kuroki Nami, Mitsuha Chiharu & Miyashita Rena di questa ultima vi lascio questo ma domani posterò il suo film che preferisco:
midv372pl.webp

MIDV-372

Buona visione

Come promesso: questo è il primo film che vidi all'epoca in cui ho scoperto Miyashita mi aveva colpito moltissimo e decisi di seguirla grazie a questa "particolare" pellicola:
midv822pl.webp

MIDV-822

Buona visione

Oggi sono indeciso su quale attrice rimpolpare in archivio, tra Ai Hongou e Arata Arina ma se memoria non mi inganna dovrebbero avere più pellicole delle 3 ragazze di ieri.
Per pura curiosità: in questi giorni ho iniziato a imparare meglio quando una attrice passa da una scuderia all'altra e quando fa una speciale collaborazione in base ai codici dei film

Ultima modifica:
Tra le ultime uscite mi è "caduto" l'occhio su questa con protagonista HARUHI MOKA (sulla quale dovrò documentarmi), soprattutto per il posteriore ben esposto e messo a disposizione.
Vedi l'allegato 570467
MNGS-005
Grazie, lei è una delle ultimissime attrici che ho iniziato a seguire: prima del fatale danno all'hdd avevo visionato tutti i suoi video.
Nella nuova archiviazione ho salvato solo i 4 suoi film che mi erano piaciuti di più quindi le sue novità sono nel mio radar (sono sinceramente convinto che diventerà molto amata se migliora un filo e se passa a scuderie più importanti).

Alla fine mi sono gettato su Ai Hongou (che ha meno pellicole).
Nella ricostruzione ho notato anche un altro aspetto molto positivo: se prima avevo il 90% di pellicole censurate adesso è il contrario.
Ma ho notato che a volte quando viene tolta la censura vengono tagliati anche pezzi di film (è capitato con l'ultimo di kurea hasumi che ho postato qui in cui manca quasi del tutto la scena finale).

Rena (assomiglia tantissimo ad alcune Cg che ho frequentato)
mida008pl.webp

MIDA-008

Una dolce skinny

Su Reddit in uno dei tanti gruppi dedicati al mondo jav un utente ha postato l'elenco (non so se completo) dei video non censurati per gli anni 2019/2020/2021
Per ora pensando di farvi cosa gradita inserisco quelli del 2019

ABP-379 (Shimano Haruka) / ABP
(Shimano Haruka)
ABP-408 (Mizuho Uehara)/ ABP-408
(Lago Uehara)
ABP-536(Wakana Nao) / ABP-536
(Wakana Nao)
ABP-546 (Wakana Nao) / ABP-546
(Wakana Nao)
ABP-554 (Suzumura Iry) / ABP-554
(Suzumura Iry)
ABP-557 (Ayami Shunka)/ ABP-557
(Ayami Shunka)
Sottotitoli ABP-566 (Ayami Shunka) /
Sottotitoli ABP-566 (Ayami Shunka)
ABP-576 (Hasegawa Louis) / ABP-576
(Hasegawa Louis)
ABP-583 (Ainemary)/ ABP-583
(Ainemary)
ABP-588 (Kumakura Shoko)/
ABP-589 (Autori Kaname) / ABP-589
(Autori Kaname)
ABP-601 (Sonoda Mion)/ ABP-601
(Sonoda Mion)
ABP-606 (Kumakura Shoko)/
ABP-606 (Kumakura Shoko)
ABP-618 (Kumakura Shoko)/
ABP-618 (Kumakura Shoko)
ABP-633(Foreigna Sana)/ ABP-633
(Foreigna Sana)
ABP-646 (Ainemary)/ ABP-646
(Ainemary)
Sottotitoli ABP-652 (Ayami Shunka)/Sottotitoli ABP-652 (Ayami Shunka)ABP-664 (Ayami Shunka) / ABP-664(Ayami Shunka)
ARKX-018 (Kishi Aino)/ ARKX-018
(Kishi Aino)
AVOP-347 (Sasaki Aki) / Avop-347
(Sasaki Aki)
BID-021 (Tsubomi, Osawa Mika,
Momoi Sarah)/ BID-021 (Tsubomi,
Osawa Mika, Momoi Sarah)
BEB-016 (Giulia) / Beb-016(Giulia)
DPHN-126 (Kawakami Yu)/
DPHN-126 (Kawakami Yu)
DPHN-142 (Mizushima Azumi)/DPHN-142(Mizushima Azumi)DV-1224 (Miyuki Aris)/ DV-1224(Miyuki Aris)
DV-1233 (Miyuki Aris) / DV-1233
(Miyuki Aris)
DV-1234(Yuki Makoto) / DV-1234
(Yuki Makoto)
DV-1326 (Kojima Minami) / DV-13
(Kojima Minami)
DV-1343 (Yui Tatsumi) / DV-1343 (Yui
Tatsumi)
DV-1349 (Miyuki Aris) / DV-1349
(Miyuki Aris)
DV-1415(Nakamura Marie)/ DV-1415
(Nakamura Marie)
DV-1446 (Nakamura Marie) / DV-1446
(Nakamura Marie)
DV-1467 (Kawakami Nanami)/
DV-1467 (Kawakami Nanami)
DV-1468 (Kojima Minami) / DV-1468
(Kojima Minami)
EHM-009(Sonoda Mion) / EHM-009
(Sonoda Mion)
EBOD-113(Giulia) / EBOD-113(Giulia)
EBOD-192 (Naruse Cocomi)/
EBOD-192(Naruse Cocomi)
EBOD-203 (Shiina Yuna)/ EBOD-203
(Shi o Yuna)
EBOD-205 (Minase Yuka, Naruse
Cocomi, Kazama Yumi) / EBOD-205
(Minase Yuka, Naruse Cocomi,
Kazama Yumi)
EBOD-246 (Aoyama Nana) /
EBOD-246 (Aoyama Nana)
FMES-008 (Tachibana Nao)/FMES-008 (Tachibana Nao)FMES-037 (Arimura Chica)/FMES-037 (Arimura Chica)
HODV-20666 (Shoko Akiyama)/
HODV-20666 (Shoko Akiyama)
KA-001 (Tachibana Rico)/KA-001
(Tachibana Rico)
KTSN-003 (Nishina Momoka)/
KTSN-003 (Nishina Momoka)
LOVE-235 (Shi Ina Sarah, Hakuto
Cocona) / LOVE-235 (Shi Ina Sarah,
Hakuto Cocona)
AMORE-348 (Sumikawa Ayu)/
AMORE-348 (Sumikawa Ayu)
MIDD-829 (Nonoka Hana) / MIDD-829
(Nonoka)
MXGS-797 (Konishi Yu) / MXGS-797
NATR-078 (Nozomi Hazuki)/
NATR-078 (Nozomi Hazuki)
NCG-006 (Kanno Shizuka) / NCG-006
(Kanno Shizuka)
PRBYB-046(Mitake Suzu)/
PRBYB-046 (Mitake Suzu)
PPPD-102(Giulia) / PPPD-102(Gi
PPPD-206 (Kanno Sayuki) / PPPD-2uo
(Kanno Sayuki)
REBDB-323 (Sasaki Aki)/ Rebdb-323
(Sasaki Aki)
RKI-111 (Giulia) / RKI-111 (Giulia)
SDMT-131(Osawa Mika)/ SDMT-131
(Osawa Mika)
SERO-047 (Arotica)/ SERO-047
(Arotica)
SIRO-3176 (Yuki Arisa) / Siro-3176
(Yuki Arisa)
SIRO-3177 (Naito Riona) / Siro-3177
(Naito Riona)
SIRO-3180 (Katsuki Mio) / Siro-3180
(Katsuki Mio)
SIRO-3181 (Yamamoto Erica)/
Siro-3181 (Yamamoto Erica)
SIRO-3182 (Kojima Emi)/ Siro-3182
SOE-154(Yoshizawa Akiho)/
SOE-154 (Yoshizawa Akiho)
SOE-402 (Yuma Asami) / SOE-402
(Yuma Asami)
SOE-419 (Porto turistico di Ozawa)/
SOE-419 (Porto turistico di Ozawa
SOE-422 (Aoi Sora) / SOE-422(Ao
Sora)
SOE-440 (Nanaumi Nana)/ SOE-440
(Nana Nana)
STAR-262 (Riku Yamaguchi)/
STAR-262 (Riku Yamaguchi)
STAR-264 (Kaori Maeda) / STAR-264
(Kaori Maeda)
STAR-299 (Katagiri Eririka)/STAR-299 (Katagiri Eririka)STAR-311 (Kamino Hazuki)/STAR-311 (Kamino Hazuki)
STAR-359(Sakura Mana) / STAR-359
(Sakura Mana)
STARS-156 (Toda Makoto)/ Stars-156
(Toda Makoto)
UQUV-040 (Raggio Kitagawa,
Kitagawa Asuka) / UQUV-040 (Raggio
Kitagawa, Kitagawa Asuka)
ZMIN-05 (Saotome Louis) / Zmin-05
(Saotome Louis)

Vi lascio una pellicola utile anche per segnalare un problema con i film a cui tolgono la censura:
A volte non solo mancano delle scene, in questo caso la versione senza censura ha l'audio fuori sync (quindi vi lascio la versione censurata con i sottotitoli).
1fsdss322pl.webp

FSDSS-322

Ai Hongou e l'immancabile Yuki.

Buona visione

Oggi passerò il tempo in compagnia di Yuzuriha Karen (la adoravo quando era un pò più in carne)
pppe040pl.webp

PPPE 040

Ci vorrà un pò a rifare la sua cartella perché ho visto che salta da una scuderia all'altra (quindi è molto probabile che sia stata una freelancer)

Ragazzi voi non potete capire quanto aspettassi di ritornare in possesso di questo film....
pppe097pl.webp

PPPE 097

e oggi finalmente l'ho ritrovato e sono corso subito a pubblicarlo....
Yuzuriha Karen al livello più alto mai raggiunto...

A voi il piacere di vederlo e commentare....

Buongiorno a tutti. Negli ultimi 2 giorni ho visionato 3 film di Ai Hongou scelti tra quelli in cui lei è l'unica protagonista, mentre sono tante le produzioni di 8 ore in cui compare con altre colleghe in numero variabile. Quello che mi è piaciuto di più è questo:
FSDSS-306 del 2021, a un anno dal suo debutto, nel quale la ragazza mostra un culo davvero top quality soprattutto quando viene montata a pecora.

Allegati

• 1950ca26-b043-41df-93c6-41baa58fbe50_cdb60c8f.webp
    1950ca26-b043-41df-93c6-41baa58fbe50_cdb60c8f.webp
    108,1 KB · Visite: 8
Buongiorno a tutti. Negli ultimi 2 giorni ho visionato 3 film di Ai Hongou scelti tra quelli in cui lei è l'unica protagonista, mentre sono tante le produzioni di 8 ore in cui compare con altre colleghe in numero variabile. Quello che mi è piaciuto di più è questo:
FSDSS-306 del 2021, a un anno dal suo debutto, nel quale la ragazza mostra un culo davvero top quality soprattutto quando viene montata a pecora.
Ai Hongou ha un fisico esplosivo, è davvero spettacolare...
se dovessi stilare una classifica di attrici esclusivamente in base all'aspetto fisico (e non contando la recitazione, espressività e qualità tecnica a video) farei davvero molta fatica a scegliere...
Forse perché sia nel guardare Jav che nelle frequentazioni cina, ho iniziato ad apprezzare molte altre cose che vanno ben al di là del solo aspetto (che rimane importante ma non più fondamentale).

Ultima modifica:
Ad ogni modo la prossima attrice su cui mi concentrerò nella ricostruzione è "Momonogi Kana", probabilmente a partire da domani dato che oggi voglio finire Yuzuriha...
post504347792_18414379456102424_4543787906379463095_n.webp

Di lei ho postato veramente pochissimo materiale e credetemi è davvero meritevole di entrare anche nei vostri radar...

Ma se siete curiosi e volete una anticipazione partite da questo film....
ipx981pl.webp

IPX-981

Anche di questa bellezza sono alla ricerca disperata di una pellicola perduta di cui non ricordo il codice e che ancora non ho trovato dopo la Fase 1....

1910b325-ad27-4568-b127-2f5f1e28839e_b43a977d.webp

FSDSS-049
Uno degli altri 2 video visti di Ai Hingou era questo del 2020, a pochi mesi dal debutto, in cui appare ancora acerba, timida, con un aspetto quasi adolescenziale, ma proprio per questo molto eccitante, soprattutto, mi ripeto, nella scena in cui piegata a 90 mette in mostra quel suo culo meraviglioso offrendosi alla penetrazione. Secondo me sarà la caratteristica principale per cui verrà ricordata... 😊😊

Indietro
Alto