il pelo...che neroooo (cit.)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao buongiorno. Ti chiedo una cosa: ho visto su javguru l'elenco di tutte le attrici in ordine decrescente di film fatti, sono 468(!) pagine partendo dai 1552 video di Yui Hatano fino alle ultime debuttanti, o meno, con 1 video soltanto. Hai scelto di partire da Kuroki Nami perché lei è l'attrice che nel tuo personale database è quella con il minor numero di produzioni realizzate? Era giusto una curiosità perché lei è a pagina 19 (tra l'altro col nome di Daichi Nami mi sembra) e quindi rimarrebbe una mole sterminata di materiale da studiare..roba da rovinarsi la vista e da farsi venire i calli alle mani dalle granDa oggi inizio la "Fase 2" della ricostruzione.
Mi dedicherò alle singole attrici partendo prima da quelle che hanno meno pellicole.
La prima è Kuroki Nami
Qualsiasi attrice vecchia o nuova che possa attirare la tua attenzioneMolto volentieri, se vuoi dammi pure delle indicazioni così da esserti più utile, nel senso: dato che ogni giorno escono svariate produzioni, tra queste ti interessano solo quelle in cui compaiono le attrice nella tua lista?
Grazie, lei è una delle ultimissime attrici che ho iniziato a seguire: prima del fatale danno all'hdd avevo visionato tutti i suoi video.Tra le ultime uscite mi è "caduto" l'occhio su questa con protagonista HARUHI MOKA (sulla quale dovrò documentarmi), soprattutto per il posteriore ben esposto e messo a disposizione.
Vedi l'allegato 570467
MNGS-005
Ai Hongou ha un fisico esplosivo, è davvero spettacolare...Buongiorno a tutti. Negli ultimi 2 giorni ho visionato 3 film di Ai Hongou scelti tra quelli in cui lei è l'unica protagonista, mentre sono tante le produzioni di 8 ore in cui compare con altre colleghe in numero variabile. Quello che mi è piaciuto di più è questo:
FSDSS-306 del 2021, a un anno dal suo debutto, nel quale la ragazza mostra un culo davvero top quality soprattutto quando viene montata a pecora.