Jeizy - Ravenna - Trasgressioni/Escortinn

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
25
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=15638&pag=4&jeisy=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Jeizy
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se non è lei,gli assomiglia
SERVIZI OFFERTI: rai1,rai2,bbj,69,fk (accenno)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: oba-oba
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': discreta

Riceve a Ravenna in zona Lirica; faccio un pò fatica a reperirla (a volte risponde, poi non risponde più); alla fine mi apre, salgo e mi trovo di fronte un cioccolatone stretto stretto in una vestitino corto turchese, con tette che debordano e generoso rapporto fianchi/vita. Le foto sui vari siti non so se sian proprio le sue, ma rendono bene l'idea del tipo
Fisicamente non è una modella,ma di primo acchito fa comunque sangue e decido di entrare senza grandi esitazioni.
E' venezuelana,simpatica,loquace e mi sgrida perchè dice di avermi chiamato più volte dopo il contatto sotto casa in cui mi chiedeva 5 minuti per prepararsi. Non so se fosse un pò stordita o solo paracula, comunque sulla mia lista chiamate non risultava nulla ed anche provando a chiamarmi al momento non arriva nulla.
L'appartamento è nuovo,ampio e ben tenuto; lo divide con un'altra ragazza (una morettina piccola,con capelli ricci e lunghi,nè bella,nè brutta) che non so se eserciti pure,ma, data la qualità che gira, non ci sarebbe nulla di anomalo
Vabbè, passiamo alle contrattazioni: parto deciso chiedendo l'all inclusive e butta li la tripla urbana; mi volto e faccio il gesto e già siamo scesi alla doppia. Raffiniamo le contrattazioni e ottengo garanzia di 'no time constraints', bbj e deep 69.
Chudiamo l'accordo e lei va a rinfrescarsi.

Mi spoglio,mi metto sul letto ad aspettarla, e quando riappare in desabillè, noto purtroppo la leggera pancetta un pò molle (gravidanza) e che le gambe, senza sandalo taccato 12, sono un pò a bottiglione. Niente da dire sulle mammelle reali (a spanne una quarta anche se non stanno troppo su) e sul culotto tipicamente carioca (deve piacere per dare le giuste soddisfazioni).
Prova a vedere se son distratto iniziando a scartare subito il goldone, ma la blocco: sorride,capisce come una grande e lo sostitituisce con un paio di pampers, con i quali inizia a prendersi cura del mio amico e dei suoi ornamenti, che presto rispondono risvegliandosi per bene.
Parte col bbj e si impegna, prendendosi cura dei vari aspetti e zone del mio articolo: ha una buona tecnica di labbra e lingua, con le mani impugna,ma non le usa per altro e la situazione inizia a scaldarsi.
Dopo un pò è lei che propone il 69 e per un pò mi perdo in quella generosa massa scura che sembra ben gradire le attenzioni che lei contraccambia sul mio jack. Via via che approfondisco l'esplorazione, noto (o meglio sento) con piacere che è molto pulita e profumata e quindi mi lascio andare indagando senza remore tutte le zone che lei mi offre: parto col clito, poi affondo la lingua fra le labbra, infine mi concentro anche sul secondo canale: un pò massaggiandolo con le dita,un pò stuzzicandolo con la lingua, addirittura mi scopro ad infilargliela dentro, quando mi rendo conto che nel frattempo lei si è rialzata e sta scodinzolando sulla mia faccia.
'Adesso scopiamo' e senza indugi lei si gira e mi offre la pecos: non c'è bisogno di cremine o lube, i liquidi hanno iniziato già a circolare. La cavalco per un pò in varie maniere: vario ritmi e profondità con lei che accompagna e talvolta ritma. Quando mi prende una chiappa e mi pressa contro di lei sospetto qualche 'trucchetto' del mestiere (anche perchè mi pare stringa un pò la presa) e decido di cambiare: la volto e partiamo per la 'missione'. Qui pure vedo di spassarmela e lasciar andare la fantasia, striciandomi prima un pò su di lei, portandole le gambe sulle mie spalle, aprendole, chiudendole, piegandole sul mio petto, insomma il classico repertorio da X movie...
Mi vien anche di fare un pò di fk: lei non ricambia con passione esagerata, ma nemmeno si scosta, come può capitare quando non fa parte del menù concordato.

Quando arriva il momento del secondo canale, prova a blandirmi,sorridendomi, ma inflessibile le dico che lo voglio: prova a ridicolizzarmi chiamandomi 'scopone', ma siamo già allo schizzetto di cremina nel di lei pertugio. Pronti via, entra senza problemi ed, in un attimo, fino in fondo (non sono super-dotato,ma mi difendo e,di solito, ci voglion un pò di colpetti d'assestamento per guadagnar la posizione).
Meglio così, la stantuffata è robusta e ben coprente da entrata posteriore, ma senza quel senso di strozzamento,lamentele e precoci incitamenti a venire: questa regge benissimo da quel lato (e, a senso,anche di più),senza scossare.
In ogni caso passo un pò di tempo felice anche da quelle parti, quando, avendola fatta sedere su di me inginocchiato, inizia forse ad accusare qualcosa (o a stufarsi) e mi dice 'dai caro adesso però devi venire': in altri casi la frase mi avrebbe infastidito, ma stavolta inizio anch'io ad essere un pò in crisi di sali e mi impegno per darle questa soddisfazione.
Poco dopo il tutto finisce come sempre dovrebbe, pompando i miei umori mentre son ancora dentro e crollando poi di lato.
Rivestimenti e saluti con lei che precisa esserci tutti i giorni (ma forse non è vero, l'avevo chiamata la domenica prima senza ottenere risposta).
In sintesi: è stata un'esperienza non negativa come intensità; forse,una volta scaricati gli ormoni ci si rende meglio conto che non è una ninfa, nè una velina, ma ai fini puramente ludici non lascia rimpianti.

40/100/6,5 (o 7-- per disponibilità e simpatia)
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
non posso che confermare la rece del collega, la girl nelle foto appare fisicamente molto meglio di quello che è in realtà (non è certo una novità), viso discreto, bel sorriso, abbastanza portata alla soddisfazione del cliente :big_boss: location secondo mè ottima essendo in un posto di passaggio con uffici e parcheggi.
nel complesso si esce piuttosto soddisfatti anche senza avere usufruito di optional particolari :cray:
70/20/6,5
per gli amanti delle mulatte :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ci ho fatto un giro anche io un paio di settimane fà... nn male... dopo qualche minuto di bbj mi fà... ti piace leccare??? beh... pufff 69... mi sono divertito.
 
Commenta
Alto