Jennifer - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Punter06

UOMO
Membership
Reaction score
32
Jennifer - Jesi (AN) - Altro

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ultimi-giorni-jennifer-bella-nezf80323853
CITTÀ DELL'INCONTRO: Jesi
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITÀ: Sud America
ETA': penso 35
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi 69 daty bj bbj rai1 cim cob fk rai 2 non ricordo
SERVIZI USUFRUITI:massaggi bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 (70 per massaggio e bbj, senza rai1)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:sul 1,65 senza zeppe o tacchi, castana, fisico tonico e sodo, belle tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITÀ: buona, ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129308xx

LA MIA RECENSIONE
l'ho visitata una decina di giorni fa (ma non era la prima volta). La chiamo e nel giro di un quarto d'ora sono da lei.
L'ha trovo già pronta, come al solito, con indosso una vestaglia e basta. È una donna con un bel viso, 2 belle tette (grosse e sode), un po' rotondetta e molto solare e simpatica.

Dopo un po' di social, che non guasta mai, iniziamo come da me richiesto con un bel massaggio partendo dalla schiena. Dal mio punto di vista esegue sempre dei buoni massaggi molto gradevoli che ti creano quella sensazione giusta di eccitazione, eseguendo anche passaggi con il corpo ed il seno. Dopo una decina di minuti mi fa girare e prosegue il massaggio passando a breve alle parti intime ed eseguendo un bbj normale e lasciandosi toccare e "slinguazzare" la passerina. Poi mi mette il preservativo e si iniziano le danze prima alla missionaria e poi a pecorina dove preso dall'impeto (grazie anche al massaggio) non resisto e le vengo dentro, ma è propensa anche al CIM (già sperimentato in passato).

Dal mio punto di vista è stata come altre volte una buona esperienza, lei è sempre simpatica e molto partecipativa e non va di fretta.

Reaction score
148
Concordo Doppiocolpo, a volte è veramente difficile fare delle scelte, o decidere sul momento come comportarsi. Comunque per fortuna c'è questo forum che aiuta molto ad evitare spiacevoli situazioni.

Commenta
O

OccasionaleVero

Ospite
Ospite
Per me con lei solo massaggio e happy ending. Secondo me se vi piacciono i massaggi ben fatti vi conviene guardare altrove.

Commenta
Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ta-jennifer-bella-massaggiatrice-xtdd98263031
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi (AN)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jennifer
NAZIONALITA': lei dice spagnola (secondo sud americana)
ETA': abbastanza, non più 20enne da un pezzo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: relativamente poco
ATTITUDINE: ci mette impegno
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129308xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preso da un'irrefrenabile voglia di figa, e sopratutto mi tirava una girl vista tempo fa, di cui non avevo nè numero e nè riferimenti per ritrovarla, mi fiondo in zona Porto sant'elpidio per un giro. Ritrovo questa girl che volevo strombrazzarmi (Lorena) ma ahimè scopro che è una stronza a niente, quindi declino .... erano le 23 e inizio a chiamare forse 7 o 8 numeri di girl, ma nessuna risponde... ma cacchio, giovedì sera già tutte a nanna? Ma per trombare come facciamo ? Alla fine mi risponde sta Jennifer che mi dice che mi aspetta se mi do una mossa ad arrivare presto ... allora mi fiondo sul posto, varcato il portone salgo sta rampa di scale e vedo lei... nulla di che, nulla a che fare con quello che si vede nell'annuncio. Saluti di rito, mi porta in bagno e mi lava il pirello, che già così mi viene in tiro (avevo molto bisogno).
Mi fa stendere su un lettino da massaggio (non un gran chè) e inizia con parecchio olio a massaggiarmi... be', il massaggio è altro, ma comunque meglio che niente.
Mi stropiccia per dieci minuti abbondanti e mi dice di girarmi, altri cinque minuti di struscio davanti e inizia a manipolarmi il bigolo scendendo fino al buco del culo, dove con dolci carezze devo dire che ci sa proprio fare. Fa qualche accenno di spagnola. Inizia a spugnettarmi e dpopo un pò mi chiede se voglio un bocchino... e come dice il galateo, un bocchino non si rifiuta a nessuna.
Mi incappuccia con il goldone rosso e via di bocchino ... sia maledetto il rosso, pare un copertone di macchina. Va be, dopo un pò sento che il goldone non mi dava molta soddisfazione e le chiedo se potesse toglierlo. Acconsente e continua il suo diciamo "buon" lavoro di mano ... lei che di tanto in tanto si china per i famosi accenni di spagnola e alla fine quando me ne vengo il primo schizzo le arriva in faccia,. Non ce la facevo più dal ridere, ma mi sono dovuto trattenere.
Ha sorriso anche lei. Ho chiesto per una doccia per levarmi tutto l'olio di dosso, che mi ha concesso senza problemi.
Mi rivesto e vado via. A mai più, per quanto comunque lei si sia impegnata.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jennifer
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/d...a-jennifer-bella-massaggiatrice-naac107188268
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non molto ma chissenefotte
SERVIZI OFFERTI: massaggi, strusciamenti vari, bbj, HJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggi, strusciamenti vari, bbj, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, un pò abbondante, due pere enormi
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale ripide
INDEX RICERCHE: 33129308xx

A me i rasponi piacciono e questo è una certezza della mia vita.

Voglio dire, una trombata è sempre una trombata, specialmente se fatta in amicizia, ancor più se fatta con uno o due amici ed una bella signora/signorina che ci sollazza tutti insieme, sia essa stata pagata (quasi sempre) o che abbia deciso di farlo per il puro piacere di farlo (una o due volte in diversi decenni di carriera non sempre onorata).
Gradisco anche moltissimo una pompa fatta col cuore e anzi spesso quando sono fuori per qualsiasi motivo, vado a trovare una di queste cinesine luride che abbiamo nella zona solo per sentire quei denti che mi sfregano le zone sensibili; è uno spettacolo vederle all’opera, loro che ti trattano per 10 minuti come se fossi il loro Signore e Padrone (e spesso quando ci penso ho dei seri dubbi sulla mia autostima, ma sorvoliamo).

Però, signori, un raspone è sempre un raspone.

“M’importa ‘na sega, ‘na sega sai
ma fatta bene, che non si sa mai”

Fatta bene, si intende, che se devo farmi fare un raspone alla come viene, ho tutto l’occorrente per farmelo da me, che comunque è il primo amore e non si scorda mai.

C’è da dire che a rasponi in zona eravamo messi discretamente bene, prima che chiudessero (inspiegabilmente, visto che di raspe a pago non ci è mai morto nessuno!) quasi tutti i centri massaggi con gli occhi a mandorla; adesso se vai in Ancona, 3 su 4 non vanno oltre al massaggio al torace e alle gambe, non capendo che se non tocchi CERTE zone, almeno i massaggi devi saperli fare, diobono.

E’ dunque con lo spirito di sentire un pò di carne addosso alla mia che mi avventuro qualche giorno fa in giro per la Vallesina, con il sangue che mi ribolle nelle vene ma zero voglia di zompare dentro a qualche signorina sconosciuta, men che mai di qualcuna conosciuta.
Capito dunque tra le fauci di Jennifer, pulzella il cui annuncio si era visto tempo fa ma poi sparito, che mi fa un’ottima impressione al telefono e mi invita a chiamarla 15 minuti prima di arrivare sul posto per darle la possibilità di sistemarsi e di darsi una sciacquata.
Decido di darle una chance non tanto perché mi aspetti chissà quali servizi, quanto perché mi era sembrata piuttosto disponibile ad esaudire il mio desiderio di farmi sistemare per bene con le mani, magari in maniera energica in modo da sentire le ossa che scricchiolano e i muscoli che miagolano.

La location è ovviamente situata nella parte bassa di Jesi, in una via ad alto scorrimento ma che a me non da particolari problemi, visto anche che il parcheggio è proprio davanti all’entrata; si apre il portone e salgo la ripida scalina della vecchia casa a schiera, invero discretamente fatiscente.

Jennifer mi aspetta in alto, dietro alla porta di ingresso e il primo impatto non è esattamente dei migliori: bassina, scuretta, molto abbondante.
Ad una seconda occhiata e soprattutto all’esame tattile si rivelerà si di un paio di taglie sopra la media, ma decentemente tosta, anche se la panza ormai ha superato il punto di non ritorno e di certo la (poca) altezza non aiuta.
Il menù prevede massaggio per 50 e massaggio+finale per 70.
Il nocciolo sta tutto sul cosa si intende per “finale”: alla mia richiesta specifica lei mi dice che “vediamo lì…bocca, mani, vediamo…”.

Eh nò, cara la mia spagnola bassa e pure pelosetta!
Tra la bocca e la mano ci sta una differenza abissale, come a dire: “ti porto una fettina di petto di pollo o una fiorentina cotta al sangue?”….baby, non mi pare la stessa cosa!
A forza di discutere pare che qua si possa concludere di bocca e a me sta bene, così che mi ritrovo a versare il dovuto e a denudarmi, in questa piccola stanza con un bel lettone comodo e un lettino da massaggi, a suo dire da utilizzare solo per quelli che, sventurati, non scelgono il finale “romantico”.

L’atmosfera è molto rilassata e capirai se io ho voglia di agitarmi; mi stendo tranquillo a pancia in giù in attesa del mio servizio gold.
Quello che mi aspetta è sostanzialmente un piacevole massaggio di una 25ina di minuti con abbondante olio e discreta energia, nonché di buona fattura.
La prima impanatura è sulla schiena e mentre polipeggio in ogni dove, Jennifer si spoglia e mi zompa addosso strusciandosi con le tettone molto più che abbondanti e dandomi un calore che approvo alla grande; le chiedo poi di schiantarsi in maniera energica sopra di me e vengo accontentato.
Sembra scontato ma durante i massaggi raramente ho avuto delle “costrizioni” così buone, mi piace sentire il peso (e qui ce n’è tanto) addosso e le ossa che scricchiolano, mi da una sensazione di libertà incredibile e sticazzi la psicologia.

E’ l’ora di impanare anche il fronte, quindi mi giro e sempre saettando con la mani ovunque, vengo massaggiato sul torace, sulle gambe e sull’inguine mentre le parti intime vengono dapprima solo sfiorate, poi viene dedicato loro il giusto tempo e la giusta quantità di olio, che permette al raspone di prendere forma, alternato al bbj direi di discreta fattura sebbene non abbondantissimo.
Per farla breve, rimaniamo a questo punto per una decina di minuti, alternando mani e bocca, finchè concludo così, un pò vicino alle sue labbra ma soprattutto sul mio bacino, il tutto senza fretta, senza cellulari che squillano, in un’atmosfera di assoluto relax, tra brevi chiacchiere, sorrisi e ammiccamenti.

Mi ripulisco e la brava Jennifer mi aiuta con le salviettine umidificate, visto che rifiuto di fare la doccia (cosa tra l’altro abbastanza difficile perché il bagno è minuscolo e nella doccia sarei entrato a fatica), continuiamo a chiacchierare e vengo a sapere che la ragazza si professa spagnola e non ho grossi motivi per dubitarne (anche se durante la discussione ho portato l’argomento proprio sulla Spagna, che conosco bene e non mi è parsa proprio ferrata) o comunque, chissenefotte; si fermerà fino a marzo poi se ne tornerà in famiglia e dovrebbe tornare dopo un mesetto, lasciando il posto ad una sua amica.

Il mio tempo è finito e sinceramente non ho voglia di stare a fare una conversazione ulteriore, così la saluto, bacini, abbracci e bla bla bla….

Niente di trascendentale all’orizzonte ma comunque una ragazza onesta che sa fare il suo mestiere e mantiene quello che promette; zero possibilità di fare sesso o anche solo DATY, quindi da tenere in considerazione se si vuole una cosa diversa o anche solo rilassarsi una quarantina di minuti (tanto dura il trattamento).

Non ho molto altro da dire, a me piace il raspone fatto bene, piace l’essere stropicciato e unto nonché trattato come un principino quindi come diversivo, benchè non economicissimo (vista anche l’avvenenza della girl), mi sembra tra i top della zona.

Allegati

• jen.jpg
    jen.jpg
    24,9 KB · Visite: 182
Commenta
Alto