Jessica - Firenze - Bakecaincontrii

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
180
Reaction score
273
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dea-del-amore-deliziosa-54ee44834822
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: attendibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da condordare al momento
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,65, fisico snello, mora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34206734XX

LA MIA RECENSIONE:

incontrata giovedì a fine serata, non era lei la "predestinata", ma quelle che avevo sentito un paio di giorni prima all'ora da me scelta non hanno risposto e così mi sono trovato a dover improvvisare; accostata la macchina sfoglio sul cellulare qualche annuncio di Bakecaincontrii e dopo 5 o 6 telefonate trovo questa tipa in location vicino a dove ero fermo (via Villani), così decido alla cieca di andare a trovarla.
Arrivato all'indirizzo, trovato facilmente con il navigatore, noto che è un'ottima zona, tranquilla con buona possibilità di parcheggio, abbastanza popolata ma personalmente preferisco una zona popolata ad una deserta ma magari un po malfamata, della privacy me ne sbatto tanto chi vuoi che mi riconosca.
Parcheggio e telefono alla tipa per dirgli che ero arrivato, lei risponde e mi guida una paio di civici più su, apre il portone, faccio 3 o 4 scalini e poi subito sulla destra ecco la porta indicata, dopo un attesa di pochi secondi la porta si apre e da dietro la porta intravedo la figura della tizia che rimane ben coperta da occhi indiscreti.
Entro e mi trovo davanti una bella ragazza vestita solo di intimo, non troppo alta, mora, giovane, snella e carina, non credo che sia quella della foto, ma dato che gli assomiglia parecchio (nella foto il viso è coperto) se dalla foto si è colpiti di sicuro non si rimane delusi.
Appena entrato mi accompagna in camera ed alla mia richiesta di fare una cosa normale giusto per passare una bella mezz'ora lei mi spara un 150 trattato poi a 100.
Mentre mi spoglio (dopo la lavata di rito) facciamo due parole e rimango piacevolmente colpito dalla sua chiacchera, molto simpatica ed alla mano, fissa i paletti (niente bacio sulla bocca e tutto coperto) cominciamo le danze, ottimo BJ molto sentito e partecipato fino all'atto finale con lei molto disponibile.
In sostanza un'ottima esperienza il tutto è durato una 45 di minuti passati veramente bene senza fretta e senza momenti....diciamo vuoti, vedrò di tornare.

ps: prima di fare questo post avevo "risposto" ad uno precedente sempre sulla stessa tipa ma è stato cestinato.
 
Alto