JESSICA MIELE - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Reggio_Emilia/Jessica_Miele_594.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Jessica Miele
NAZIONALITA': Credo Brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1, forse RAI2 (non richiesto),FK, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi reco nella location ( reggio emilia via "del frate campanaro..") e mi apre una signora molto più anziana, ( ag som!, penso subito, na bela RAI2eda!!), "...ehm io ho risposto all'annuncio di una ragazza bionda", "si si, è nella camera!.." ( meno mel!), si presenta la ragazza così come da foto, un bel fisico e bello sodo, comincia a lavorarsi il birillo cavalcandomi la faccia con la sua bella fiorellina lavata, depilata e profumata..( ag mancarev cla saijesa ad ricota!!), al che comincio anche io a darmi da fare, lei reagisce e quando glielo faccio notare mi risponde dolcemente " ..eh amore mio, non sono mica di ferro..", mi si arroventa la bestia, lascio ancora che pompi un pochetto, poi via di missionaria, la giro e me la scofano un po' di pecora, gli chiedo se posso finire su quelle due tettone morbide ( non so se sono rifatte, ma me ne fotto!!) , risponde di si, mi aiuta con FK graditissimo e finisco un po' in faccia, un po' sulle tette e un po' dove capita...
conclusioni: la me piasuda ragas!!!
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
44
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Jessica Miele Cercoincontri

relativamente facile, a pagamento, è una laterale di via monte grappa, controlla però , queste hanno il cambio di location facile..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: Jessica Miele Cercoincontri

In giro per la città decido di deviare dal mio tragitto e di fare un tagliando :biggrin: aggiungo poco a quanto già detto se non un paio di cose:
mi sa ke abbia qualke annetto in + (e non era l'amica ke ho visto uscendo dalla cameretta ke stava allegramente lavando i piatti)
non mi ha fatto tirare fiato un secondo....a inizio danze ha iniziato a muoversi dandoci dentro e si è fermata dopo circa 5 minuti la venuta ('na sudata :yes3: )
il daty le piace......eccome se le piace :whistle3:

p.s.: per ki avesse kiesto la location precedentemente è sempre li
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Re: Jessica Miele Cercoincontri

...provo ad inserire la pagina zippata di Jessica...
 

Allegati

  • Jessica Miele.zip
    232,4 KB · Visite: 452
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
Re: Jessica Miele Cercoincontri

come inizio anno non poteva che cominciare cosi' bene.

provata ieri sera..... insieme alla sua amica.
bbjj in stereofonia. 120 tortellini alla crema molto soddisfacente soprattutto la jessica.
per il resto nulla da aggiungere se non che quando sono entrato c'era una persona in compagnia dell'amica.... era uno di voi? magari potevamo berci una birra... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Jessica Miele Cercoincontri

Allora raga , aggiornamento fresco fresco ... oggi hehehehe

Riceve / ricevono ( sono tre ) in via s.martino
Ti riceve in vestaglia .... dalle 60 alle 100 rose rosse

Partecipazione buona , io sono andato con una tettona venezuelana un po in carne ma gran gugiola ! con il max delle rose si puo entrare da dietro , io non ho provato.
Molto partecipativa.

La piu bella è jessica ma mi sa un po snob ...

svuotatina che ci sta !
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Re: Jessica Miele Cercoincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/biondisima-caldissima-porcelina-zjug13449099
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': sono stato da lei 2 volte e mi ha dato 2 risposte diverse
ETA': 40 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono un po' troppo "patinate" ma per il resto ok
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1 70 km/h, bbj 80 km/h
RATE DI PARTENZA: come sopra
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: dovrebbe aggiornare le foto ma è lei
ATTITUDINE: per me ottima
REPERIBILITA': buona

Ciao punter,
visto che ha rimesso l'annuncio ho deciso di tornare a trovarla in queste sere uggiose :whistle3:
Ero già stato da lei l'anno scorso e lei si ricordava di avermi già visto :yes: non nego che mi abbia fatto piacere che lei si ricordasse, però l'altra volta mi disse di essere spagnola mentre stavolta mi ha detto che viene dalla colombia :unknw: quando gliel'ho detto si è messa a ridere e ha cambiato discorso, si vede che non vuole dire da dove viene...va be' frega :on_the_quiet:

la location è la stessa, la via del frate campanaro, in casa ci sono altre 2 ragazze ma non le ho riconosciute sorry :sorry:
Quando rivedo Jessica la prima cosa che noto è un certo decadimento fisico, ha avuto un tracollo dall'ultima volta, infatti rispetto alle foto direi ci siano un 4/5 kg in più, un po' di pancetta e un viso decisamente più segnato ma comunque è lei.
Ci accordiamo per un BJ a 50 km/h, io mi spoglio e chiedo del bagno, allora mi dice: "certo, vieni che ti lavo io" al chè mente mi sciaquava il birillo e mi lavava con il sapone ero già in durello, devo dire che ha comunque un ottimo modo di fare, molto gentile, cordiale e sorridente che ti mette di buon umore. Torniamo in camera mentre le sue amiche guardavano la tv e si comincia. Lei si mette su letto sopra di me dopo essersi tolta il reggiseno e m'incappuccia, dopodichè comincia il BJ. Adesso sono pentito di non averle dato quello che chiedeva per il cabrio :sorry: ha iniziato a succhiarmelo con una maestria che ho riscontrato poche volte, alternando sapiente uso di mano a momenti molto deep troat il tutto mentre mi guardava negli occhi con un'aria molto porca.
Insomma per farla breve sono durato poco più di 5 minuti ma me li sono proprio gustati, per me un gran bel pompino...chissà cabrio :w00tmesalia:

Che dire punter, secondo me un giro vale la pena ma considerate l'aspetto fisico di cui accennnavo prima, non voglio fuorviare nessuno sia ben chiaro. Per me rientra tra le pseudo milf molto fattibili ma i gusti sono gusti :yes:

Aggiungo matrice a memoria, ciao e alla prossima :bye:
 

Allegati

  • Reggioemilia [REGGIO EMILIA]- BIONDISIMA!!!!CALDISSIMA PORCELINA.zip
    229 KB · Visite: 272
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
Re: Jessica Miele Cercoincontri

sed ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:3deiorax]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:3deiorax]
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Testata ieri sera, solita location, facile da contattare.
E' insieme ad una amica di nazionalità bulgara, così dice, tettona ma non il mio tipo.
Vado con jessica 29 anni dichiarati sicuramente 10 in più reali.
Piccola , gran culo, belle gambe, tette enormi rifatte.
A me ha detto di essere Colombiana da una vita in Italia.
Chiedo la specialità della casa, che tanto promuove negli annunci: bbj cabrio.
70 eurozzi spesi bene per la grande maestria della ragazza, che una volta azzannata la preda non la molla fino alla fine
Venuta sulle tette e tanti saluti.
Una professionista...da provare
 
Commenta

snappo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
57
Reaction score
2
provata ieri sera lei e come sempre la sua nuova amica. 120 cioccolatini. che dire di piu' di quello che scrissi un po' di tempo fa. maestra del bjj cabrio salivoso e lento. leccate in stereofonia insomma una bella esperienza. ciao colleghi.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
155
Reaction score
2
Ciao raga,

stamattina ho messo il mirino su Reggio Emilia e la scelta, anche considerate le rece, è caduta su Jessica.

La via è la solita, primo piano SENZA ASCENSORE, entro in casa e vedo lei appena docciata, mi è sembrata carina anche senza un filo di trucco.
A proposito mi pare che si sia rimessa in forma in quanto il fisico ed in particolare il culetto mi è parso molto tonico al tatto.

In casa c'era anche un'altra ragazza dalla carnagione olivastra che stava lavando i piatti.

Passaggio in bagno, lindo e ben profumato, prima io e poi lei. Appoggio 70 tigelle ed iniziamo le danze. Inizialmente pare molto fredda e molto maniaca della pulizia poi quando il "walter" si sveglia comincia a fare i complimenti e dopo un pò di coccole parte con un BBBJ molto valido.
Chiedo un 69 ma mi dice che preferisce prima lei BBBJ poi io DATY e quando tocca a me mi servo il pasto gustandomi due labbra ben in vista ed un clito da paura. Passiamo a RAI1 dopo avere messo il "vestitino" con lei che mi cavalca cambiando spesso posizione e sento che ad un certo punta inizia a tremare, non ho chiesto ma da come si è bagnata secondo me è venuta!!! La faccio poi sdraiare di pancia sul letto e continuo a sintonizzare RAI1 da questa posizione che mi ingriffa molto fino a venire. Mi bacia più volte e mi pulisce con calma.

Unico neo, ma non è che me la sia presa più di tanto, è che mentre sono sul traguardo l'amica ci invita a liberare la stanza in quanto è in arrivo un suo cliente. Infatti io mi rivesto in camera e mentre la tipa ed il collega sono in bagno Jessica mi stampa un altro bacio sulla bocca e mi fa uscire senza incroci imbarazzanti..

Alla prox raga
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
ho chiamato la Valeria, dice di essere argentina e di volere un cinquantino x una cosa normale!
riceve in via dell'abate -laterale viale montegrappa... Dove riceveva Jessika Miele? Può essere siano la stessa persona???!
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessika Miele
RIFERIMENTO INTERNET: Jessika Miele Cercoincontri, Jessika Miele EmiliaEUnaNotte, DUE AMICHE VOGLIOSE BELLISSIME E FANTASTICHE Bakecaincontri Reggio Emilia
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Colombiana (così mi ha detto)
ETA': 36 anni (così mi ha detto), ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, conforme, ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Straight Sex, BBJ, BJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK, Straight Sex (missionario), BJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti più o meno reali? Sinceramente non ho tenuto conto, ho chiamato l'ultima volta alle 22:10 che ero sotto casa sua e ho tornato a guardare l'orologio che erano le 22:55 mentre me ne uscivo (ma nel mezzo c'è stato anche social time e non poco
DESCRIZIONE FISICA: non altissima, non una velina, bionda (ma direi non biondo naturale), una IV-V di seno naturale, morbido, ma che sta iniziando un po' a cedere, un po' di pancetta ma comunque non grassa. Viso carino, ma con naso importante. Ad ogni modo nel complesso carina (quello che le manca lo compensa alla grande con la simpatia)
ATTITUDINE: Una volta si scrivere Entusiastica
REPERIBILITA': Ottima, risposto al primo colpo al 4 squillo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, 4 rampe di scale, non ascensore se non ricordo male
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34285533xx, 35121371xx (questo secondo numero è quello di bakeca dove si propone con la sua amica)

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente una scopata come si deve.
Avevo pianificato da qualche giorno di rilassarmi finalmente un po' a pay.
Prima di chiamare Jessika ho chiamato "mezzo mondo": Irina a Parma (squilla ma non risponde. Starà scopando. Me lo aspettavo), Isabella sempre a Parma (Milf Romena in teoria ben recensita. Squilla libero, risponde ma mi dice che non concede baci. Peccato pensavo di sì. Rifiuto un po' a malincuore), Nicol polacca di Sesso (risponde, è disponibile, promette anche i baci ed è ben recensita ma, quando arrivo là mi dice che per 70 al massimo si fa una cosa di 15 minuti, per far con calma ce ne vogliono 100. Non ho voglia di buttare 100. Tra l'altro non è Nicol ma la sua amica Vanessa. Giro i tacchi e lei addirittura si scusa?! Scusami tu di averti fatto perdere tempo replico io. Ad ogni modo è una bella ragazza. Non parla tanto l'italiano e bisogna saper parlar l'inglese. Fortunatamente me la cavo) quindi, infine, chiama Jessika: risponde subito, è libera, mi dice per 70 facciamo un po' di tutto e la location è Via Duse (dove c'era Alicia per intenderci). Accetto senza pensarci troppo.
Dopo circa 15 minuti neanche sono sotto casa sua. Richiamo e mi faccio dire l'interno e il piano.
Salgo 4 rampe di scale e sono davanti alla sua porta. Tempo 30 secondi mi apre.
E' lei. Mi aspettavo qualcosa di leggermente meglio esticamente ma si presenta subito simpatica e con un ottimo modo di fare (come peraltro lo era già stata al telefono).
Mi porta in camere "così parliamo" mi dice. Bene dico io.
Come mi aveva anticipato sono 70 per una cosa fatta con calma (ovviamente non un'ora ma mi fa intuire che sarà una mezz'ora tranquilla almeno, senza guardare l'orologio). Al telefono mi aveva detto che per i baci mi doveva vedere. Vistomi mi dice che si può fare, che sono "lindo".
Però non capisco bene una cosa, dice che non li da con la lingua, perchè tanta gente gliela caccia fino in gola e non le piace, al che mi blocco un attimo. Sono titubante. Sto per mollare. Poi però la sua simpatia mi convince (è sempre sorridente e allegra mentre parla e spiega le cose). Alla peggio, mi dico, le darò una gran mangiata di fica e tutto il resto. Resto e accetto. Ho solo 100 ma mi dice che non c'è problema, mi da il resto.
Infatti glieli consegno e, mentre lei mi dice di "mettermi comodo", va a prendere il resto di 30.
Inizio a spogliarmi ma ad un certo punto mi fermo perchè lei tarda a tornare. Sento che è in casa che parla con la sua amica (non è sola sono in due) per trovare il resto da darmi. Finalmente dopo qualche minuti ritorna.
Si stupisce un po' che non abbia finito di svestirmi. Le spiego perchè (non arrivava) e lei capisce.
Finisco di cavarmi giù nudo e le chiedo il bagno. Acconsente e mi fa veder dove è.
Lei non va ma si dimostrerà pulita e profumata.
Ritorno in camera e dopo che lei ha messo un lenzuolo pulito iniziamo le danze.
Lei non si è ancora spogliata (era rimasta con l'abitino rosso che vedete nelle foto del link di Cercoincontri) e inizia a farlo.
Nel mentre iniziamo anche a baciarci e toccarci. E qui ho una piacevole sorpresa: i baci, che credevo fossero a stampo, sono FK veri e propri, con tanto di lingua e succhiate di labbra. Glielo dico e le faccio notare che vanno benissimo. Lei ripete che molta gente è molto più rude nel baciarla e non le piace.
Andiamo avanti così finchè lei non si è spogliata del tutto e io a quel punto posso iniziare anche a baciare e leccare tutto il corpo, specie le belle tettone morbide e i capezzoli abbastanza reattivi. Poi salgo di nuovo verso il suo viso e ci diamo un altro po' di FK.
Nel mentre sente che la sotto mi sto svegliando, lo tasta e lo guarda anche: mi fa i complimenti (dice che è grosso?! Non mi era mai capitato e vi posso assicurare che è normale, ma lei dice che è grosso e le piace).
Scendo di nuovo baciando e leccando, passando prima per i seni e poi dirigendomi verso la patata...e arrivato lì inizio a leccare...
Lei gradisce è quindi cerco d'iniziare un bel DATY. Lei dapprima è un po' "timida" e anche se le piace sta a gambe un po' chiuse.
Poi finalmente si rilassa e finalmente apre tutte le gambe e si lascia leccare per bene.
Vado avanti per circa dieci minuti. Lei sembra gradire molto. Ad un certo punto tremava abbastanza (forse è venuta? non lo so) poi continuando, con il bacino asseconda e cerca le mie leccate. Ad un certo punto sussurra "vengo..." e si rilassa (non so se sia venuta veramente questa volta e se la prima era solo eccitamento, oppure ha finto un po' entrambi i casi. Ad ogni modo è stato bello).
Poi mi dice "Adesso ti lecco io".
Prende il profilattico e me lo mette con la bocca (avevo chiesto io di fare BJ coperto), poi inizia a succhiare.
Solo che è molto brava, io molto eccitato e quindi, tempo 2 minuti devo già stopparla perchè se no sborro.
Tempo altri 2 minuti per "calmarmi" dove riprendiamo a limonare come ragazzini. Sembra che le piaccia perchè ormai mi stacca un labbro dalla ciucciata (ma non che mi faccia male). Nel mentre si gira anche un po' a pecora e col culo un po' mi stuzzica il walter.
Intuisco che vuole del cazzo al che le susssurro "Come ti piace prenderlo? Alla pecorina? Tu sopra? Io sopra?"
Lei mi dice "Io sotto perchè voglio vederti mentre mi scopi e quando vieni"
Lei allora si gira alla missionaria e prende dentro di se.
Inizio a pomparla lentamente perchè sento di essere ancora carico e lei sembra apprezzare.
Mi devo fermare almeno 3 volte mentre la pompo per qualche minuto perchè ogni volta sento che sto per sborrare (e nè io nè lei vogliamo. Questo me lo ripete anche lei. Vuole sentirmi dentro bene e per un po).
Finalmente riesco a calmarmi un po' e inizio a pomparla per bene al gusto lento ritmo senza sentire di essere al capolinea.
Vado avanti un po' di minuti così e lei mi dice che le piace. Nel mentre riprendiamo anche a baciarci.
Ad un certo punto di dice che lo vuole sentire veloce e profondo. Allora inizio a fittonarla veloce. Faccio apposta a sbattere con il mio inguine e bacino contro il suo per sentire il classico "ciak ciak". Dice che le piace ancor di più.
Vado avanti così per un altro po' di minuti così alternando le fittonate veloci e "violente" (in verità non le facevo male erano solo profonde) a un ritmo lento ma altrettanto profondo (anche per ritardare il più possibile la venuta).
Solo che un certo punto, visto che stava piacendo molto ad entrambi, sento che la sborrata incontrollabile sta arrivando.
A quel punto non mi trattengo più. Inizio a pompare velocemente fino alla sborrata liberatoria dentro al gommino.
Aggiungo anche un bel urlo liberatorio in contemporanea. Avrò dato 10-15 spinte liberatorie mentre stavo sborrando mentre lei mi guardava.
Quando ho finito lei mi ha stretto il bacino e tenuto dentro mentre il mio cazzo finiva di pulsarle definitivamente dentro.
Rilassato e calmato del tutto mi ha lasciato uscire. Cosa buffa ha avuto per un momento il dubbio che si fosse rotto il profilattico perchè ha detto che mi ha sentito molto caldo dentro di lei. Per fortuna invece era tutto ok (infatti io non ho mai avuto la sensazione che si fosse rotto).
Una volta uscito mi sfila lei il profilattico prima con lo scottex e poi mi pulisce amorevolmente il cazzo con le salviette umidificate.
Chiedo il bagno per finire la pulizia e me lo concede tranquillamente di nuovo.
Ritorno e prendo rivestirmi mentre chiacchieriamo scherzosamente. Paradossalmente non mi ricordo bene di cosa abbiam parlato. Abbiamo fatto battute scherzose e lei mi da detto che si è divertita, ripetendo ancora una volta che ho il cazzo grosso (?!). Addirittura voleva chiamar la sua amica a farglielo vedere.
Sempre rimanendo in chiacchiere mi accompagna alla porta e a quel punto da una stanza salta fuori la sua amica che si complimenta anche lei per l'urlo che ho cacciato mentre sono venuto. La sua amica non è male: una morettina anch'ella non tanto alta. Ma non so dire di più perchè l'ho vista dal fondo del corridoio.
Anche qualche FK con Jessika sulla porta e poi via, di nuovo nella notte.

Concludo come ho iniziato: finalmente una gran belle chiavata.
(E sinceramente con Jessika, anche se non c'ero ancora mai stato, ci contavo)
Ahimè Jessika passa in prima posizione a Reggio, scalzando la Valentina. I 20 euro un più rispetto alla Valentina li vale tutte.
La Valentina è tranquilla, Jessika ama scopare, quindi si merita il mio primo posto.

attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    8,4 KB · Visite: 1.366
  • c.jpg
    c.jpg
    11,4 KB · Visite: 1.404
  • e.jpg
    e.jpg
    13,9 KB · Visite: 1.365
Commenta
Alto