Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-ragazza-italiana-t6p5252201981/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ RAI1 (RAI2) FK DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ RAI 1 FK DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150(400)
COMPENSO CONCORDATO: 150 senza Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: slim, atletica, ventre piatto, rasata, bionda schiarita, minisedere sodissimo, bellissimo seno, piercing, tattoes.
ATTITUDINE: gfe a tratti timida non tende ad aprirsi con tutti, immagino
REPERIBILITA': macchinosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512885414
Erano 5 mesi che volevo andarla a trovare. Mi erano saltati un paio di appuntamenti, devo dire principalmente legati a suoi motivi, ma alla fine la perseveranza premia. Lungo scambio di messaggi telefonate e audio fino alla porta del loft in cui le ho chiesto la cortesia di non usare profumi e di non truccarsi e così l'ho trovata. Ho voluto con lei un incontro di1h in cui fossi io a cominciare le coccole dopo averla spogliata lentamente indumento per indumento. Ha un fisico meraviglioso e il seno è semplicemente perfetto (ndr rispetto alle fotografie online ha una piccola sorpresa in più sul seno sinistro). Fisico snello, ventre piallato e atletico, lato B stupendo, viso particolare con labbra carnose e piercing nel puhiltrum, fumatrice. Ho voluto baciare e sono stato baciato con frenchkiss leggeri. Dopo aver dedicato le mie attenzioni alla sua schiena con un massaggio poi sceso nelle parti basse e dopo averla fatta girare proseguendo nel succulento compito è venuto il mio turno in cui ho potuto godere della sua abilità orale ma con un solo deepthroat da qui in poi il rapporto si è svolto nelle 3 posizioni base e relative varianti (risparmiando i dettagli, accetta il fingering). Il "caso" ha voluto (non si è sottratta ad un 69 di rianimazione per far ringalluzzire il pennuto) che fosse meglio finire con una firma sul suo seno sottolineata almeno 4 volte. Mi è piaciuto il GFE che garantisce ma che stride fortemente con il suo non incrociare mai lo sguardo del punter per "timidezza". Social estremamente rilassato ed easy con battute ironiche. Mi è rimasto impresso questo: mentre mi rivestivo lei è salita in piedi sul letto e mi guardava dall'alto un po' come fanno i bambini. Mi ha raccontato di aver avuto alcune brutte esperienze nel 2018.
Ho cominciato il 2019 A BOMBA, per quel che mi riguarda