Trans Jessika 3280199962

Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
74
Località
Pordenone
Numero di telefono: 3280199962
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3280199962 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessika
Nazionalità: Brasile
Età: 30-35
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non trovo recensioni sul forum, ma mi imolo per il bene comune e la chiamo. È calma e gentile, il che mi convince ad andare a trovarla.

Riceve in un appartamento dietro la stazione, con parcheggio facile la sera (di giorno invece quasi impossibile vista la zona).

Salgo e dietro la porta c’è lei in un completino con le bocce di fuori. Le foto sono ritoccate abbondantemente, e l’unica che rende giustizia è l’ultimo selfie nell’annuncio. Rimane comunque una bella donna, anche se con labbra rifatte un po’ maluccio.

A primo impatto è molto gentile e mi lascia usare il bagno. L’appartamento è davvero pessimo, vecchio, disordinato e pieno di muffa. Nemmeno l’igiene è il top.

Vista la partenza incerta dovuta alla location le dico che ho solo 50, così da evitare danni. Se mi avesse detto di no avrei girato i tacchi subito, ma acconsente e penso che così male non può andare.

Ci spogliamo e mi incappuccia per un BJ mediocre, troppo delicato per i miei gusti. Zero affondi, ma con quelle bellissime bocce che si ritrova me lo fa diventare duro.
La giro per infilzarla, ma la ricrescita in mezzo alle chiappe me lo fa ammosciare subito. Rinuncio alla porta sul retro e ritorno al BJ. Il pensiero del cespuglio sul retro mi affligge la mente, e purtroppo l’amico non tornerà più alla gloria di inizio incontro.

Continua con quel suo BJ moscio alternato a delle timide leccate di palle per un bel po’. Dopo quella che sembra un’eternità (brava per la pazienza però), e con uno sforzo immane, riesco a concludere.

PRO: bella, simpatica, paziente, seno morbido al tatto e sodo
CONTRO: poco porca, ricrescita sul lato B e sotto le ascelle, igiene non al top
 

Allegati

  • 6629627-1677026915.jpeg
    6629627-1677026915.jpeg
    73,1 KB · Visite: 17.609
Alto