Johana - Modena - ci mancherai

Reaction score
0
Oggi mentre ero in web esplorazione,
ho trovato questo suo annuncio ancora attivo
http://www.stuzzico2.com/ita/catalogo_dettaglio.aspx?cod=547
Dopo tante emozioni che ha regalato a tutto il panorama punter modenese, ora che si è presa questa sua lunga pausa dalla quale non si sa ben se ritornerà, mi sembrava giusto pubblicarlo per ricordarla come la Miglior Loft Gfe che ci sia mai stata sulla piazza della Ghirlandina.
Per chi non avesse avuto il piacere posterò poi il link alle sue molteplici recensioni.
Grazie Jo :w00tmesalia:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Rieccoci, mi sembra almeno doveroso lasciar il link alle tante rece
Collegamento alla pagina web non disponibile
è disonorevole per Modena intera che nessuno abbia voluto sin ora partecipare a questo 3d :cray:

Commenta
Reaction score
1
Caro Red,leggo solo ora le tue righe e mi sembra doveroso risponderti......io conobbi Johana a fine agosto del 2006,lo ricordo bene perche ero andato in ferie con la donna che frequentavo allora e mi ero rotto le palle e quindi andai a trovare Jo segnalatami da un amico.Lei stava ancora al Sanfa,non ricordo a quale numero,le lasciai 200 euri ma andai a casa a pezzi...fu la prima di moltr volte,e poi lo scorso anno in maggio litigammo di brutto e non la vidi piu'.Le ho lasciato un bel po' di pila,ma mi sono anche divertito

Commenta
Reaction score
2
highlander ha scritto:
bravotaddeo ha scritto:
poi lo scorso anno litigammo di brutto e non la vidi piu'

non sei l'unico che ha litigato con lei
sarebbe meglio scriverne anche i motivi.......................io lo incontrata 2 volte la prima è stato un incontro memorabile la seconda lo vista svoglioata appena entrato e dopo il lavaggio andai in camera e non voleva fare il bjj sostendo che non era pulito.gli dissi ma se mi sono appena lavato ma lei continuava a dire che non era lavato bene allora torna a rilavarlo ma alritorno in camera si era rivestita.conclusione mè nè andai senza litigare ma non la chiamai più

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
ct965 ha scritto:
sarebbe meglio scriverne anche i motivi....................

io ci litigai perchè mi tirò 2 pacchi clamorosi uno dietro l'altro facendo anche la risentita perchè glieli feci notare, altre 2 persone che conosco personalmente ci litigarono più o meno per lo stesso motivo

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi, scusatemi, ma perchè è nella sez. AMARCORD, visto che l'ho chiamata e riceve ancora???
Il menù: 100 full optional, 150 lei+amica, fino alle 23. può essere fattibile??? o secondo voi è un'altra che risponde al suo numero??? :mda:

Commenta
Reaction score
2
ultras70 ha scritto:
Ragazzi, scusatemi, ma perchè e' nella sez. AMARCORD, visto che l'ho chiamata e riceve ancora???
Il menù: 100 full optional, 150 lei+amica, fino alle 23. può essere fattibile??? o secondo voi e' un'altra che risponde al suo numero??? :mda:
da qualche parte ho letto che risponde la sorella

Commenta
Reaction score
15
ct965 ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Ragazzi, scusatemi, ma perchè e' nella sez. AMARCORD, visto che l'ho chiamata e riceve ancora???
Il menù: 100 full optional, 150 lei+amica, fino alle 23. può essere fattibile??? o secondo voi e' un'altra che risponde al suo numero??? :mda:
da qualche parte ho letto che risponde la sorella
Grazie, si sa che attitudini ha????? Dalla voce, sembrerebbe italiana e non sudamericana...

Commenta
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:

prova a mettere le coordinate :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
papalla2008 ha scritto:
ultras70 ha scritto:

prova a mettere le coordinate :biggrin:
Mi sto rincoglionendo....non ti capisco!!!!! :cray: :cray: :cray: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Secondo me intendeva di linkare l'annuncio.
Comunque la Johana è sudamericana e si sente nonostante parli un ottimo italiano, secondo me hai parlato con un'altra girl.
Ciaociao.

Commenta
Reaction score
15
Joline ha scritto:
Comunque la Johana e' sudamericana e si sente nonostante parli un ottimo italiano, secondo me hai parlato con un'altra girl.
Ciaociao.
Io non ho un nuovo link, ho semplicemente chiamato il numero di "stuzzico", che è nei primi post. :bye:

Commenta
Reaction score
13
ultras70 ha scritto:
Joline ha scritto:
Comunque la Johana e' sudamericana e si sente nonostante parli un ottimo italiano, secondo me hai parlato con un'altra girl.
Ciaociao.
Io non ho un nuovo link, ho semplicemente chiamato il numero di "stuzzico", che e' nei primi post. :bye:
...

danke ... :good:

:bye:

Commenta
Alto