Joy - Ravenna - Piccole Trasgressioni

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7217
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Joy
NAZIONALITA': Est Europa (credo)
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no
SERVIZI OFFERTI: Non ho approfondito
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Sono fuggito
DESCRIZIONE FISICA: Almeno 10kg in + della foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Buona purtroppo

LA MIA ESPERIENZA: Memore delle fregature prese chiudo la telefonata esplorativa con un "Sei veramente come nelle foto ?" ed essendo stato rassicurato con convinzione dalla fanciulla decido di intrapendere il viaggio fino alla sua dimora.
Una volta giunto già noto la prima pecca, il condominio dove abita la fanciulla è in pieno centro, quindi la privacy potete scordarvela se siete di Ravenna.
Dopo la consueta telefonata x avvertire che ero giunto, salgo e lei mi apre stando dietro la porta, la cosa non mi insospettisce + di tanto in quanto sulle scale c'è un discreto via vai, anche se io ho avuto la fortuna di non incrociare nessuno.
Entro e con mia somma delusione noto che la ragazza non corrisponde assolutamente a quella delle foto e, complice anche la penombra dell'ingresso, l'accuso subito di avermi preso in giro, al che lei accende la luce e dichiara che le foto sono sue, aguzzando la vista (e molto anche) noto effettivamente una somiglianza anche se esclusivamente del viso.
Per farla breve dopo veloce scambio di battute lei ammette che le foto sono di un anno fà, quindi giro i tacchi e saluto gentilmente pensando "Un anno fà ti trombavo volentieri, adesso dovresti pagarmi te".
Saluti.

Reaction score
1
Grazie per il contributo.
Speriamo che questa non rece sia l'inizio di una proficua collaborazione!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
pintu ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7217
ATTITUDINE:

LA MIA ESPERIENZA: Memore delle fregature prese chiudo la telefonata esplorativa con un "Sei veramente come nelle foto ?" ed essendo stato rassicurato con convinzione dalla fanciulla decido di intrapendere il viaggio fino alla sua dimora.
Una volta giunto già noto la prima pecca, il condominio dove abita la fanciulla è in pieno centro, quindi la privacy potete scordarvela se siete di Ravenna.
Dopo la consueta telefonata x avvertire che ero giunto, salgo e lei mi apre stando dietro la porta, la cosa non mi insospettisce + di tanto in quanto sulle scale c'è un discreto via vai, anche se io ho avuto la fortuna di non incrociare nessuno.
Entro e con mia somma delusione noto che la ragazza non corrisponde assolutamente a quella delle foto e, complice anche la penombra dell'ingresso, l'accuso subito di avermi preso in giro, al che lei accende la luce e dichiara che le foto sono sue, aguzzando la vista (e molto anche) noto effettivamente una somiglianza anche se esclusivamente del viso.
Per farla breve dopo veloce scambio di battute lei ammette che le foto sono di un anno fà, quindi giro i tacchi e saluto gentilmente pensando "Un anno fà ti trombavo volentieri, adesso dovresti pagarmi te".
Saluti.

Ottimo!! veramente ottimo, sinceri complimenti per le palle che hai dimostrato di avere, hai tutti i fondamentali requisiti per una florida e proficua carriera all'interno di questo forum, BRAVO!!!

Commenta
Reaction score
0
pintu ha scritto:
ATTITUDINE:

Saluti.

anche io quoto. BRAVISSIMO tutti dovremo emularti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
marcoma ha scritto:
Peccato... in foto era uno spettacolo.... grazie

Era il motivo x cui le avevo telefonato e chiesto + volte se erano reali...

Commenta
Reaction score
40.063
pintu ha scritto:
marcoma ha scritto:
Peccato... in foto era uno spettacolo.... grazie

Era il motivo x cui le avevo telefonato e chiesto + volte se erano reali...

... io ho l'impressione di avere già visto quelle foto sul sito di un FKK tedesco .. appena ho qualche minuto mi metto alla ricerca. :unknw:

Commenta
Reaction score
164
Più che altro mi sembra di ricordare di averle viste col suo annuncio in giro per l'italia da anni....quindi se anche sono le sue lo sono di diversi anni fa!

Commenta
Reaction score
40.063
... avevo trovato (e salvato) la foto su http://www.thebesticino.ch corrispondente al nome di Mirella.
Oggi però la medesima è invisibile online.

E' semileggibile il bannerino verticale sul lato sinistro, collegato alla policy di TBT che riporto: "Attenzione vi informiamo che solo le immagini contrassegnate con “Original Photo ”
sono garantite da TheBesTicino per offrirvi il meglio della qualità e trasparenza."
[spoiler:3qjq0zb4][attachment=0:3qjq0zb4]tbt.jpeg[/attachment:3qjq0zb4][/spoiler:3qjq0zb4]

Allegati

• tbt.jpeg
    tbt.jpeg
    5,9 KB · Visite: 339
Commenta
Alto