Julia - Mezzavia - bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
In questa rece mi tocca mettere il pollice in su :yahoo:.

RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-u7nf33001267
CITTA DELL'INCONTRO: mezzavia PD, strada battaglia.
NOME INSERZIONISTA: Julia.
NAZIONALITA': brasiliana.
ETA': 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale foto fatte dove riceve ( usa una parucca per privacy )
SERVIZI OFFERTI:massaggio,fk accenato,gfe,bj,69,daty,rai 1 ( con 50 anche rai 2 )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta chiara alta 170cm x 47 kg circa, capelli castani, fisico da velina molto sodo,e 2 belle tettone ( a mio parere figa imperiale ).
ATTITUDINE: socievole,simpatica, molto calda.
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTETINOCHE: secondo piano senza ascensore.
INDEX : 33139893xx.

LA MIA RECENSIONE.

Finalmente una botta di culo.

Avevo notato l'annuncio mercoledi sera ma aime per motivi personali non sono riuscito ad andarci solo oggi, vedendo l'annucio a mio parere le foto sono amatoriali e per di piu c'� pure una gran bella gnocca in foto pertanto oggi avendo un po di tempo da perdere decido di chiamarla.

:bomb_phone:

io - ciao julia da quanto parti? e sei reale?
julia - ciao amore parto da 50 una cosa tranquilla, e si sono reale.
io - fai fk,bbj,lato b ?
julia - haha amore vieni che ne parliamo.
io - ok ciao.

Mamma mia dalla voce mi attizza di brutto e per di piu e vicino a padova ho pure un po di tempo pertanto unisco l'utile al dilletevole male che vada se trovo un cesso scappo a gambe levate.
Doccia,mi vesto e parto per strada la richiamo e le dico che sto arrivando per cel mi da informazioni per come arrivare e numero civico ok le dico tra 20 minuti sono li, alla faccia dei 20 minuti c'era un traffico in strada battaglia che se me la facevo a piedi arrivavo prima, ritardo di ben 20 minuti, arrivo a destinazione ma non trovo il civico strano per il navi non sbaglia quasi mai, percio la richiamo mi rispiega e la strada e voila arrivato parcheggio salgo i 2 piani di scale mi apre la porta e... :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: mamma mia che figa imperiale resto di stucco a vedere cosi tanta bellezza sia di viso che di fisico,entro ci presentiamo ci accomodiamo in camera e parliamo del rate ( in quel momento se oltre al rate mi avesse chiesto un rene + un polmone avrei consentito ) .

julia - parto da 50 cosa tranquilla. o 70 con massaggio.
io - ok facciamo 70. ( non avendo molto tempo )

Mi chiede se mi serve il bagno ma le dico che sono fresco di doccia percio no, le do il rate mi dice di stendermi inizia con un massaggio vero e proprio sento scricchiolare tutti nervi,mentre mi massaggia vedo tutto questo ben di dio e non resisto piu le chiedo di fermarsi e di procedere con il resto perche non mi resta molto tempo. entrambi ci inginocchiamo sul letto e iniziamo a bacciarci dappertutto e lei inizia ad accarezzare il bigaro, inizio a spogliarla e resto stupito dalla personalita si vede che ci sa fare, lei si abbassa come se volesse prenderlo in bocca ma non lo fa ( potevo fare il prelavaggio ) ma sono talmete eccitato che non mi importa, mi mette il capuccio e inizia un bj di buona fattura, alche la fermo e vado di 69 e la ragazza gode sul serio si bagna tutta percio le chiedo il daty per vederla in viso, inizio con un daty su questa patata depilata e profumata e vedo che la tipa e su di giri ma devo essere veloce, percio inizio a trombarla mentre la pompo a missionaria si muove da vera zozza, le sue labbra si avvicinano alle mie e inizia un fk accenato ma molto gfe, da li a poco la metto sopra di e vederla pompare con questa 2 belle tette nona prezzo, sento che sto quasi per venire cambio posizione e la metto a pecora mentre la pompo mi rendo che il lato b e davvero stretto, e le chiedo se posso averlo lei dice che le fa male ma che per 50 si puo fare, mi passa il lubrificante lo metto sul condom e sul bucchetto inizio per penetrare ma niente da fare non riesco ad entrare ( non ci credo mi sarei mangiato le mani ) pertanto ritorno su rai 1 e concludo.lei si alza con una salvitta mi pulisce per bene il bigaro e continuiamo a parlare del piu del meno quando si accorge che mi sto rivestendo per andarmene la tipa ci sta male mha, non posso piu restare devo andare per forza alla porta ultimo fk con la mia promessa che tornero ( per il rai 2 ) esco dalla porta scendo le scale e in macchina mi rendo conto di 2 cose.

1 mi sa tanto che questa sara la mia rovina.
2 chi avrebbe mai pensato di trovare una figa del genere a mezzavia.

Morale della favola


totale incontro 45 minuti 20 di massaggio e 25 di divertimento, la tipa sa metterti subito a tuo agio,e molto solare e a letto e davvero calda

A favore - visico da velina sodo,belle tette e molto porca.rate ottimo.
Contro - forse non fa bbj.

nb - dalla persona che mi sono trovato davanti o capito che va trattata con i guanti di velluto.

nb= scusate tanto ma non riesco a mette il link percio chiedo aiuto hai colleghi grazie in anticipo.

ciao a tutti.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32,9 KB · Visite: 1.638
  • 2.JPG
    2.JPG
    43,2 KB · Visite: 1.313
  • 3.JPG
    3.JPG
    54,7 KB · Visite: 1.295
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
iNCURIOSITO SONO PASSATO IEREI , MA IN ATTESA IN MACCHINA MI HANNO FERMATO PUFFI GIALLI PER CONTROLLO.
PER FORTUNA NON è SUCESSO NULLA.
CRESO SIA SOTTO CONTROLLO , TUTTI NELLE VIE QUANDO PASSI IN MACCHINA TI OSSERVANO.
ALTRA POSSIBILITà VISTO CHE CI SONO ANCHE CASE MOLTO BELLE CHE CI ABITI QUALCUNO DI IMPORTANTE CHE I C.ZZI SUI NMON SE LI FA .
FATEMI SAPERE SE SOLO IO SFIGATO .
CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sentita al telefono
è un po' difficile capire quello che dice, ha una pronuncia spiccatamete brasiliana.... tutta je.. je..
ma ho capito ASSOLUTAMENTE NO BOCCA SENZA (BBBJ)
parte da 50 con massaggio
al mio diniego senza BBBJ mi ha detto..... "me dispiasce pe te, nun sai cosa pedi"
la voce è di una sicuramente di una oltre i 30.....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
374
Reaction score
528
Incuriosito dalla rece ho chiamato anch'io e confermo che assolutamente non si fa nulla senza protezione, sinceramente la voce non mi ha attizzato granchè, se poi il servizio massaggi è a rischio chiusura come quelli orientali il desiderio si è smorzato alquanto.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
che non fa bbj l'avevo capito pure io ( vedi rece ), oltre i 30 ho dei forti dubbi, e gia tanto se ne ha 26 secondo me.
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-solare-simpatica-u7nf33001267
CITTA DELL'INCONTRO: due carrare ( mezzavia )
NOME INSERZIONISTA: julia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale direi piu' bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (massaggio.acennato,fk ,gfe,bj,69,daty,rai 1 ( rai 2 non richiesto )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 circa
DESCRIZIONE FISICA: come altra recensione ( gran gnocca )
ATTITUDINE: molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE :33139893xx.

LA MIA RECENSIONE:


la mia avventura con questa simpatica ragazza inizia stamane alle ore 11 la chiamo e sapendo gia' tutto avendo letto la rece precedente le chiedo solo quanto prende tanto per essere sicuro mi conferma 50 + 20 massaggio .
ok dico vengo verso le ore una .
alle una una volta arrivato li che praticamente e una via secondaria a mezzavia la chiamo prima non mi risponde , poi richiamo e mi da spento, il che mi girano un po le palle , ma dopo due minuti richiamo e mi dice di salire con una voce molto gentile.
mi apre la porta e mi si presenta una gran gnocca ( le foto dell'annuncio non rendono ) . devo dire che assomiglia un po' a belen .
mi spoglio chiedo del bagno , solite cose e via alle danze , non scendo in particolari , dico solo che e stata molto partecipativa con dei grandi baci alla francese e molto coinvolgente , non so' forse ero il primo della giornata ma le piaceva , si era completamente bagnata .
devo dire che il massaggio e un po' una farsa nel senso che fa 5 muniti .
dice che con 100 fa 20 minuti buoni di massaggio ...e va be'
comunque nel complesso mi e piaciuta molto e di sicuro ci torno.
adesso basta non vorrei essere accusato di essere il suo..........:lol:
 
Commenta
Alto