Julia - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
288
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/julia-news-news-volta-mb6r97388891
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
ETA': Boh,sui 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj,Fk,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina,belle tettone,carina e simpatica
ATTITUDINE: Ottima.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33150301xx

La voglia del punter non manca mai,anche in questo caldo momento,nonostante le fregature prese,mi son rimesso alla ricerca della preda,avevo adocchiato 2 pulzelle,ma dopo la 2 telefonata avevo qualche dubbio,così la scelta è caduta su questa,che riceve in una famosa casa di Via Vallona..faccio la telefonata di conferma,per dire che tra 10 minuti sarò da lei,e ci accordiamo per un cinquantello;diciamo che non ero molto convinto,le foto sanno da fake lontano un miglio,non avevo trovato nulla su di lei,ma una la dovevo provare.
Mi presento puntuale,oramai conosco il posto,mi apre,ma dalla porta vicina,una bella ragazza,capelli rossicci,2 tettone..ma sale subito il mio stupore,visto che conosco il posto,e mi son trovato in uno stanzino da 10 mq senza letto,ma con un divano!!chiedo spiegazioni,e lei mi dice che l’altra stanza è impegnata dalla sua amica per un oretta!!Lo scazzo aumenta,capisco che son stato fregato,ed un buon punter prenderebbe sù a gambe levate;ma decido di restare,chiedendo un trattamento extra, anche se non mi aspetto nulla di buono,male che vada butto nel cesso 50 euro.
Inizio a spogliarmi,ed a cercare di baciarla,cosa che lei acconsente,senza tante storie,ci avvinghiamo sempre di più,i nostri corpi si sfiorano provocando una erezione immediata che la fa stupire(ma è normale ragazza mia..).Inizio pure io a leccarla,e lei si fionda sul mio pisello durissimo,chiedo di ciucciarlo senza,e pure qui acconsente..cazzo non me lo aspettavo così porcellina!Con un bel 69 le bacio la pussy,fino al buchetto del culo,lei è infoiata come non mai,mi incita a continuare e vedo il tremore delle sue gambe,se non è venuta poco ci manca..io alzo le gambe,con le caviglie sopra la testa,e lei inizia a leccarmi l’asta,tutte le palle,fino ad arrivare al mio buchetto per qualche secondo di anal rimming da paura!!Diciamo che non credo ai miei occhi,vista la maialaggine che ci mette..iniziamo il trombo con me sotto,lei da ritmo,mi faccio cavalcare,diciamo che sul divano non è il massimo della comodità,visto che faccio fatica a spingere,decido di cambiare posizione,e nel mentre si sfila il condom..inizio a smanettare chiedendo di venirle nel seno,ma anche qui lei mi stupisce,si avventa sul mio cazzo,mi fa un bocchino da paura e dopo poco le vengo in bocca..siam stati un pò a parlare,non mi ha messo la minima fretta nemmeno dopo e ci siam salutati calorosamente.
In un decennio di punteraggio non avevo mai avuto una bella sorpresa del genere,c’era prospettive di una ennesima fregatura,invece ho trovato una maialina fantastica,può anche darsi che mi abbia offerto tutte quelle cose visto l’inconveniente della stanza(il menù ampio mi sembra fosse 80..)certo che lei è una che ama fare sesso,e lo capisci subito,sono uscito soddisfatto ed incredulo per quello che avevo avuto..speriamo che si mantenga,dato che se rimane la riandrò a trovare

Reaction score
288
  • Creatore Discussione
come seno direi una 3 abbondante,inutile chieder la nazionalità perché tanto te ne danno una falsa,e per me è uguale,anche se preferisco evitare china ed italiana più care delle altre.Come viso non è male,cioè si lascia ben guardare,senza essere una miss chiaramente.Francamente nel piattume di questi giorni,per non dire anni,non pensavo di trovare una bella sorpresa così ripeto il prezzo è stato modificato dal fatto che non c'era il letto,e per non farmi andare via abbiam usato il,divano,ma anche un eventuale 80 o giù di li per quanto chiede son ben spesi se penso che alla fine li ho pure pagati per quel missile tremendo preso la scorsa settimana per non fare nulla e finire in una squallida sega...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Julia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...a-mb6r97388891
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
ETA': direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj,Fk,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, grosse tette direi 3abb.. il sedere niente di che..
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33150301xx

Arrivato nei pressi dello scannatoio famosissimo ormai, squillino e mi apre il portone. Rampa di scale e arrivato in cima sento una porta aprirsi con dietro proprio lei che mi invita ad entrare.
Bella ragazza in generale, belle tettone e viso carino, mezza rossa\castana di capelli. Mi da un bacio e snocciola il menu 70 cosa tranquilla 150 completa con anale, ma non ho indagato più di tanto, scelta classica.
Mi spoglio, inizia a toccarmi facendo commentini in spagnolo, è quasi simpatica. Mi bacia poi d'un tratto si alza sentendo il cellulare squillare e va a rispondere scusandosi. Va be ho voglia di svuotarmi, non mi andazzo. Torna dopo 5 min iniziando subito un bbj buono ma dopo due min mi chiede già come voglio trombarla... la guardo e pretendo un bel 69, iniziando a leccarla fino al buchetto del sedere, si bagna molto.
Dopo 5 min si alza e via di smorza che con quelle tettone ci sta sempre, cambio in pecorina e dopo 10 min vengo..
In sostanza, buona svuotata ma non credo ci tornerò.

Commenta
Alto