JULIANA - Milano Mar. - Piccole Trasgessioni

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25862
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Marittima
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei solo che ora è bionda
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1, Rai2 tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Amanti veline astenersi
ATTITUDINE: Buona attrice
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Contattata alla vigilia di Natale ho faticato un pò a combinare l'incontro, ma visto l'imminenza delle feste è comprensibile. La ragazza è come da foto, forse un pelino + abbondante, molto alta (supera abbondantemente il metro e settanta anche senza tacchi), non è sicuramente consigliabile agli amanti delle veline, più a chi ama le forme opulente ma non grasse, le tette sono naturali, i fianchi belli abbondanti.
Abbiamo concordato per il menù completo tutto rigorosamente coperto, anche se poi per colpa mia non sono arrivato a consumare il secondo.
Dopo esserci dati entrambi una rinfrescatina siamo passati sul letto e qui dopo un pò di strusciamenti per risvegliare il fratellino (no FK profondi, solo accennati) via di gommino e bj. Qui devo fare le uniche due segnalazioni negative, la prima è che la ragazza tende ad "aiutarsi" un pò troppo con la mano, ma se indirizzata rientra in carreggiata, la seconda è che non pratica il 69 ma si fà solo pastrugnare.
Una volta che il fratellino era bello pronto siamo passati alla cavalcata da parte sua con miei affondi in quelle tettone meravigliose, poi l'ho fatta girare e mettere alla pecos e devo dire che il panorama non sfigura assolutamente rispetto a quello anteriore.
Peccato che qui sia successo il patatrac, infatti volevo affondare in rai1 ancora un pò e poi dedicarmi al secondo canale, ma vuoi un pò per il panorama, vuoi per il fatto che era diverso tempo che non mi svuotavo, quando ha cominciato a dirmi "Allargami le chiappe e sbattimelo dentro alla f..a fino in fondo", "Come è grosso" e "Infalima un dito nel c..o che poi me lo sfondi" sono esploso riempendo il gommino :biggrin:
In breve la ragazza x chi piace il genere merita sicuramente, di viso non è stupenda, ma non è male, anzi, come attrice è ottima quindi mi sento di promuoverla, unica cosa non andate troppo carichi se no in 10' di trombo rischiate di cedere.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Joe Sheppard ha scritto:
pintu ha scritto:
le tette sono naturali
Vuoi dire che quelle bombe antigravitazioni non sono rifatte?
Mah! :mda:

La ragazza è abbastanza giovane xchè stiano ancora sù da sole, certo che nella foia di passare con tutta la faccia da una all'atra potrei aver preso un abbaglio.

Commenta
Reaction score
0
Siccome la ragazza mi interessa,Pintu ti chiedo un paio di cose:
in che zona riceve la girl, e in particolare come risulta a privacy , presenza di vicini condomini ecc.. :treaten: .

grazie 1000 in anticipo!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
callisto ha scritto:
Siccome la ragazza mi interessa,Pintu ti chiedo un paio di cose:
in che zona riceve la girl, e in particolare come risulta a privacy , presenza di vicini condomini ecc.. :treaten: .

grazie 1000 in anticipo!!

La zona è molto vicina al centro, in compenso salendo da lei io non ho incontrato nessuno.

Commenta
Reaction score
0
:treaten:
allora contatto la ragazza al telefono, risponde subito...buon segno
"Ciao bla bla...sono da te tra una mezzora se non sei impegnata..."
"Certo ammore vieni pure non sono impegnata...qunado arrivi richiama..."
Beh arivvo al posto e richiamo occupato....
richiamo ...non risponde...
x farla breve ho aspettato una 40 minuti chiamandola 7/8 volte....sempre stessa cosa ..nessuna risposta
Cara Juliana avrai anche delle bellissime tette ma i clienti vanno rispettati e non presi in giro
okkio ragazzi non ragioniamo sempre solo con il ca...o
100 piade risparmiate....di sicuro non mi vede +
questo vi dovevo

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sapessi te quante volte mi è capitato...... :sorry:

Non vuol dire ne significare nulla, un discorso è se con la ragazza hai un rapporto fidelizzato e ste cose non si fanno perchè fanno girare.

Pure loro prendono tante bidonate.....

Commenta
Alto