Karen - Milano - RosaRossa

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
341
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/karen-girls-accompagnatrice--MTM1NzYtNjI1ODcy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Karen
NAZIONALITA':spagnola
ETA': sui 20 o poco +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto la migliorano con l'abbondante uso di photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ+FUCK , BBJ con sovraprezzo, no CIM, RAI2 e FK
COMPENSO RICHIESTO: 70€ , per BBJ + 30
COMPENSO CONCORDATO: 70€ x BJ e RAI 1 various positions
DURATA DELL'INCONTRO:30 m circa
DESCRIZIONE FISICA: ha delle belle tette naturali e sode con capezzoli ampi , un bel faccino con un sorriso da furbetta , il resto non è male ma non è in linea con le foto che la smagriscono e migliorano
ATTITUDINE: fubetta che cerca di farti fuori nel più breve tempo possibile
REPERIBILITA':facile , chiamata e scopata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma scale a chiocciola in casa
INDEX: 388.89.06.XXX

Carina ma niente di piu. Spagnola in trasferta milanese per fare qualche soldo visto che in Spagna c'è la crisi e lei a casa sua fa la cameriera , o almeno cosi dice . Sta in Bovisa , appartamento minimale al piano terra ma la casina ha la sala giochi al piano superiore e ci si accede da una scala a chiocciola . Concordo e pago 70€ x mezz'ora di giochi , la spoglio e ha delle bella tette , seconda abbondante e soda , un po di pancetta gambe tozze mimetizzate da calze nere autoreggenti , insomma non è proprio la bella figa che vedete in foto .Comincio a succhiarle le tette e lei si diverte poi BJ coperto e io gioco con il suo clitoride , no fingers inside, succhia veloce con uso delle mani per farti fuori subito ma con me caschi male

La faccio poi salire su di me , si mette una quantita esagerata di gel che sembrerà di pattinare sul ghiaccio ma fa niente , una volta dentro io la
tengo ferma per i fianchi e spingo + di lei , alla fine mi si sdraia adosso e subisce i miei colpi da sotto , esco la metto a mish con le sue gambe sulle mie spalle e me la martello per bene , vedo che è sorpresa del trattamento , botta dopo botta me la lavoro come voglio io infilzandola per bene fino a quando me ne vengo . Alla fine mi fa i complimenti , Scoottex per me e anche per lei , mi auguro che si sia fatta almeno il bidet
Non ci torno , c'è di meglio . Ha comunque un bel sorriso

index corretto 38889067xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,1 KB · Visite: 188
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 94
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,1 KB · Visite: 123
Alto