Karen - Palermo - Querito

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.querito.com/annunci/@@karen@@la-riccia-dei-tuoi-desideri-3208029244-28321.asp
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Karen
NAZIONALITA': colombiana
ETA': oltre i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, sex, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1ora
DESCRIZIONE FISICA: donna con belle forme anche se a causa dell'eta' ha messo qualche kilo in piu' che pero' non guasta, faccia da maiala
ATTITUDINE: gfe e maialesca
REPERIBILITA': facile (edificio isolato e privacy garantita)
PRESENZA DI barriere archietttoniche: poco e niente
INDEX RICERCHE: 32080292xx

Commento: Faccio seguito alla richiesta da parte di vari colleghi sulla girl in questione postando recensione (credevo onestamente che vi fossero gia' recensioni sulla donzella in questione visto che la suddetta e' ormai residente a Palermo da anni ma a quanto pare sbagliavo!!).... Karen e' una donna oltre i 35 anni che io conosco da almeno tre: sono stato da lei almeno un 6 - 7 volte (l'ultima pero' e' un po' datata in quanto risale al luglio del 2011) e mi sono sempre trovato benissimo. Riceve in un'abitazione abbastanza discreta dietro il politeama (questa e' una delle ragioni per la quale mi sono recato cosi spesso da lei: mi piace molto la discrezione, la possibilita' di incontrare qualche mio conoscente quando vado a fare visita ad una girl non mi attrae molto). Lei ormai ha superato i 35 anni e ha messo su qualche kiletto pero' e' cmq ancora decente e' molto partecipe e focosa e con me (e con i clienti abituali) non guarda l'orologio ..... ricordo che tra massaggio, social time e sesso piu' di una volta sono rimasto piu' di un'ora con il rate di 70 rose..... La prima volta che ci andai circa tre anni fa mi trovai di fronte una ragazza molto porca con le forme al punto giusto partecipe e pulita, ora come dicevo e' una donna e ha messo qualche kiletto in piu' a causa dell'eta' ma cmq (almeno fino all'anno scorso) e' sempre una bella donna. Tra i servizi offerti purtroppo manca il bbj (in 7 volte che ci sono andato non me l'ha mai fatto) ma comq il suo blowjob cover e' di ottima fattura e fa anche un rimming ai testicoli da urlo, per il resto il servizio offerto e' di ottima qualita'.... Mi e' stato riferito da altre persone che, almeno con i nuovi clienti, ha iniziato a fare il bjj (non trovo giusto che non lo faccia ai vecchi clienti pero') inoltre mi e' stato anche riferito che abbia abbassato le pretese economiche da 70 a 60 rose ..... che gli affari non vadano piu' bene????

http://www.querito.com/annunci/@@karen@@la-riccia-dei-tuoi-desideri-3208029244-28321.asp

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Ultima modifica di un moderatore:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
figurine :big_boss:

grazie per la rece,ti rammento che il sentito dire da terze parti non c'interessa più di tanto
(mica siamo comari) riporta la tua esperienza che il gossip lo lasciamo alla Barbara e alla Mara :rofl:

:bye:

Allegati

• Karen3.jpg
    Karen3.jpg
    19,5 KB · Visite: 111
  • Karen.jpg
    Karen.jpg
    45,4 KB · Visite: 105
  • Karen2.jpg
    Karen2.jpg
    35,4 KB · Visite: 118
Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/karen-la-piu-brava-ftjx33454905
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: KAREN
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): PETTING, BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32080292XX

LA MIA RECENSIONE:

come promesso recensisco karen appena incontrata, ma premetto un inconveniente, confondendo il suo numero contatto brenda, altra ragazza presente nei vari siti e anche nella sezione informazioni palermo del nostro forum, in via p. di scordia, salgo al solito trombodromo e la riconosco, alta e snella, culo piatto, viso come da foto, sorridente, le chiedo se fosse karen e scocciata mi riaccompagna alla porta e mi fa uscire, alchè recupero il numero giusto e mi fiondo da karen che riceve sempre lì vicino a piazza sturzo in una palazzina a 2 piani appartata, mi fa salire e vedo sto donnone, in viso niente di che ma con un bel fisico nonostante l'età, timbro di voce alto, potrebbe anche infastidire ma è gentile e disponibile, le do il compenso e ci accomodiamo in camera da letto, si da una rinfrescata alla patata, mi pulisce con una salvietta fresca (se avessi voluto avrei potuto usufruire del bagno cosa che ho fatto prima di andare via) e inizia a strusciarsi sul mio corpo con molta passione, mi lecca capezzoli, addome, collo, palle.. io me la tasto tutta, le lecco e mungio le tette, affondo con le dita nella fica e noto con piacere che è molto soda e ben tenuta (sicuramente fa palestra per tenersi in forma) cmq dopo un 10 min di petting le lecco la patata, la metto a pecora e inizio a leccarle culo e fica, lei molto passionale mi mette il condom e inizia a ciucciarlo bene, dopo la metto a missionaria e dopo un pò vengo soddisfatto..
VISO:5,5 CORPO:7 SERVIZI:7,5

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
grazie ragazzi :pleasantry: noto con dispiacere che siamo i soliti 3/4 a fare condivisione di esperienze :mda:

pochi ma buoni,comunque tranquilli che i lettori ci sono,anzi i lurkeroni

comunque continuate così ,raccontare,condividere le proprie esperienze
poi al massimo qualcun'altro dei lurkeroni uscirà dalla sola lettura
:good:

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, come ho avuto modo di scrivere in altro thread, un anno fa qui era un mortorio... adesso non c'è paragone rispetto a prima; un passo alla volta andrà sempre meglio :ok:

Commenta
Alto