Karol - Firenze - Altro

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
819
Reaction score
386
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Karol

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incredibilmente-vera-¯`-¯`-w4qx60912702

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': a occhio tra i 35 e i 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RaI1

SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: nessuno

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: di bassa statura, fisico tonico, formosa nei punti giusti, bel volto

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458283xx



LA MIA RECENSIONE:

Vecchia conoscenza della piazza fiorentina, l'ho ritrovata con piacere dopo qualche anno (ero stato da lei diverse volte in passato), riceve nella stessa location di allora in zona stazione S.M.N. in una nota via (per noi punters) dove fa molto freddo.
Mi apre la porta e mi riconosce, così iniziamo un po' a parlare e le propongo le solite 70 bj + rai1 come ai vecchi tempi: accetta subito.
Mi offre la possibilità di andare in bagno ed anche lei si fa il bidè.
Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto, io comincio a tastarla e a cercare di baciarla: concede dei bacetti anche sulla bocca ma senza lingua.
La girl ha un bel fisico anche se non è molto alta, il volto a mio avviso è bello ma da esso si desume che non è giovanissima, tette una bella quinta naturale, assai arrapante a mio avviso nel suo complesso.
Iniziamo con un 69 dove me lo succhia (cover) ed io le lecco la patata abbastanza pelosa (bei peli neri).
Dopodichè la metto mission e parto con il daty durante il quale appare partecipativa e si massaggia il seno oltre ad ansimare leggermente.
Ce l'ho ben duro, la infilzo ed inizio a stantuffarla baciandole il viso, lei accelera il ritmo e qui sono costretto a frenarla per non esplodere subito.
Così lo sfilo e la metto a pecos, prima di rinfilarlo le annuso e lecco il buco del culo (pulito): sono sempre più eccitato e dopo averla pompata per un po' a pecos la rimetto a mission.
Dopo pochi colpi però inevitabilmente conludo con soddisfazione.
Prima di rivestirsi ancora un bel po' di social time, entrambi nudi sul letto, durante il quale mi fa capire che concede anche bbj con maggiorazione sul prezzo.
Esperienza positiva, come per me sempre con lei.
Resta almeno fino a Maggio, al 99% ci torno.

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,6 KB · Visite: 159
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,9 KB · Visite: 151
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,5 KB · Visite: 162
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Karol

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...0-w4qx60912702

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': brasiliana

ETA': a occhio tra i40/45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RaI1

SERVIZI USUFRUITI: BJJ, DATY, RAI1

COMPENSO RICHIESTO: nessuno

COMPENSO CONCORDATO: 200

DURATA DELL'INCONTRO: 60

DESCRIZIONE FISICA: di bassa statura, fisico tonico, formosa nei punti giusti, bel volto

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33458283xx


La mia esperienza risale a qualche settimana fa, ma la Karol la conosco da diversi anni.
Fisicamente potrebbe fare invidia a una 30enne di viso deve piacere, ma sinceramente la colloco fra le belle donne.
Comunque dopo aver concordato il prezzo e 2 short, cominciamo con i lavaggi di rito e già quello mi arrapa per come lo fa.
Dopo ci mettiamo sul letto e lei è stupenda con due poppe da infarto, si comincia a strusciare e ogni tanto mi da qualche bacetto, forse troppo leggeri fino a che non arriva dalle parti del mio fratellino e qui cominciano le note dolenti, il bjj non è il suo forte, troppo schizzinosa e spesso si stacca per pulire il birillo, alla fine la fermo e mi dedico alla sua patata, bella profumata e pelosa al punto giusto, lei si agita e si muove molto e alla fine dopo qualche scossone mi stacca e mi mette sotto, incappucciamento del fratello e via, uno spettacolo vedere quelle poppe che si muovo fino a che non resisto e scoppio. Piccola pausa, qualche chiacchera anche interessante, ma la signora riprende in mano la situazione e riparte con un bjj, un pò meglio, ma non il massimo. Poi si mette a pecora e mi invita a prenderla di dietro. incappucciamento e comincio a stantuffarla per circa 15 minuti buoni, lei si agita, mugula, la sotto è un caldo allucinante, sto per venire lei mi toglie il capuccio e le vengo sulle poppe.

Esperienza sempre positiva con lei, almeno io mi ci trovo bene.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
Quando l'ho conosciuta io, una decina di anni fa ormai, faceva tutto coperto e il bj era proprio il suo pezzo migliore...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Infatti quando lo fa coperto è di buona fattura, ma scoperto non è il suo forte, forse a paura di fare cim
 
Commenta
Alto