KAROL - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Reaction score
548
KAROL - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/1660/KAROL_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: karol
NAZIONALITA': non chiesta ma cmq romena al 100%
ETA': non chiesta, direi intorno ai 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale, è lei in foto, la seconda partendo da sinistra rende l'idea, foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty
RATE DI PARTENZA: 50/60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci lunghi neri, alta circa 1 metro e 65, sul fisico non posso essere dettagliato perchè me la sono spupazzata con il vestitino che indossava
ATTITUDINE: buona attitudine e carattere GFE
REPERIBILITA': buona al primo colpo
TEMPO: mezz'ora

LA MIA ESPERIENZA:

La chiacchierata telefonica è buona per cui mi dirigo in location che tutti conoscono per cui è inutile dilungarsi su questo punto.
Con la franchezza di sempre dico che la ragazza non è una fata, sorriso non smagliante, un pò di occhiaie, seno non molto tonico, si potrebbero girare i tacchi
benissimo se l'umore non fosse di quello di giusto o se l'ormone cercasse altro

Il suo atteggiamento nell'accoglienza è positivo, è consapevole di non essere una fata per cui si basa piu sul gfe, tranquilla e rilassata
Decido di rimanere ed iniziamo le danze
Mi lascia carta bianca, l'iniziativa spetta a me, posso realizzare le mie scenette hihihihihii
Rinfresco con salviettina, petting e via di bbj

Capitolo bbj: finalmente un bbj fatto perchè piace e non perchè è il format che lo prevede
il bbj sarà lungo lavorato con fantasia e fatto attraverso piu riprese, la sensazione che ho avuto è che il pisello in bocca le piacesse
piu si scaldava e piu il bbj diventava passionale e goloso
nel frattempo e contemporaneamente io mi dilettavo riscaldando delicatamente la passerotta, ho massaggiato senza cmq mettere il dito dentro
come ho detto il bbj è stato intervallato da miei lavoretti alla passera anche con la lingua, un lavoro certosino ed accurato che è stato gradito
successivamente dopo questo intenso lavoro ci si è adoperati con la prima posizione utile che è stata trovata e cosi siamo andati avanti intervallando ogni tanto con qualche colpo di lingua alla passera
Quando la stanchezza alle gambe è incominciata a farsi sentire ho tirato il colpo finale.

Morale della favola ci è uscita proprio una bella giacchetta, quando meno te l'aspetti succede
Scambio di chiacchiere su argomenti vari, bacetto e alla prossima partita.

ps: dedicata a Post :bye:

Reaction score
17
Re: KAROL - MONTESILVANO (PE) - PUNTOINCONTRI

Index: 34907439xx

Allegati

• Punto Incontri - Incontri Accompagnatrici Hostess Massaggi - Girls - KAROL ti aspetta in Monte...zip
    52,7 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
0

è sparito il num dal sito qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
144

Il numero non compare nel link perchè l'annuncio non è piu presente sul sito in quanto la ragazza non è piu in zona. A Montesilvano è stata pochissimo, solo di passaggio e pochi giorni fà si era trasferita ad Alba, il suo annuncio era comparso sul corriere e l'avevo chiamata per valutare un eventuale meeting, ma ora l'annuncio è scomparso anche da li. :mda: Al momento non so dirti se è ancora in zona. :unknw:
Aspettiamo e vedremo...

Commenta
Reaction score
548
  • Creatore Discussione

Nuovo index 38024997xx

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntoincontri.com/girls/1660 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NOME INSERZIONISTA: Karol
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, sicuramente meglio in foto.
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non troppo alta, leggermente pienotta, non velina style, di viso ordinaria
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Direzione palazzi gemelli, la chiamo e mi dice che sta appena rientrando tanto è che la vedo scendere dalla macchina insieme ad un'amica biondina bassina, mai vista, niente di che. La vedo ed indeciso se restare o virare verso alexandra poco più in la. Opto per salire e poi vedere se fare il giro dei tacchi. Salgo subito dopo di lei e mi accoglie senza troppi entusiasmi e va in un 'altra stanza tanto è che penso di andar via appena torna. Non so perchè ma quando rientra gli chiedo quant'è il regalo e opto per rimanere, nonostante non sia il top esteticamente, per intenderci similare ad Alexia di via Torrente Piomba (per chi c'è stato). Mi spoglio e inizia un covered pompino niente male, a più velocità, senza uso delle mani, con leccate sull'asta e anche sui gemelli di famiglia, e sguardi ammiccanti. Nonostante il mio fratello non era al top della reattività con la bravura della bocca e con un minimo di pazienza riesce a sollevarlo al massimo. Finito il boccheggio ben eseguito e da me apprezzato si passa ad una pecorina dove alternavo momenti di foga a momenti in cui era lei che si movimentava ed io fermo, (di non gradimento i troppi gemiti che mi fanno pensare alla recitazione). Passo allo smorza e lei sopra si muove sapientemente movimenti di bacino lenti che piano piano, piano piano mi conducono alla capitolazione. Rispetto alle premesse, acidume unito al livello fisico appena sufficiente, non male come esperienza. Ci rivestiamo e rimaniamo a parlare per un buon quarto d'ora, instaurando un buon feeling. Mi ha raccontato un po' della precedente esperienza italiana, con scambi di vedute e di opinioni su alcune cosette.
The doctor sex!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Scusate la disattenzione!!!! :mda: :unknw:
Non so...se qualcuno è capace di riunire le due discussioni... :good:
Comunque ho letto la rece del mago...direi che si avvicinano un bel po'!!!!! :sarcastic_hand: :spiteful: :yahoo: :biggrin:
:bye:

Commenta
Alto