Karolina - Faenza (RA) - Bakecaincontrii

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Karolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-faenza-jsmn94071103
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NAZIONALITA': SudAmerica
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): In teoria tutti..in pratica poco o nulla
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tanta roba!!
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34696643xx

Sempre + dura scegliere fica in questo piattume,ho dato un occhiata ai numeri ed ho visto che per questa girl erano presenti race discretamente positive,cosa che mi ha fatto propender per andarla a trovare..nei convenevoli,mi ha detto che + pagavo,+ lei era disposta,usando la mia classica tecnica di partire dal minimo per veder che si prospetta,anche perchè dato che le foto non erano sue non sapevo chi mi trovavo davanti alla porta.
Riceve in una zona dietro la stazione,sempre bella l’Adrenalina di andare a veder una persona nuova,mi indica il piano,entro e... cazzo che sventola,una vera BBW,carina anche in volto,bustino nero e autoreggenti che metton in luce delle cosce ed un culo immenso..già alla sola visione il pennuto ha una erezione,e decido di pagare il menù a 70 euro,volendo godere di tanto ben di dio..mi invita a spogliarmi,ed a farmi un bidè(già avevo letto che era una maniaca dell’igiene..)cosa che ho fatto con lei che mi sciacquava l’uccello,facendolo diventare ancora più duro.
Diamo fiato alle danze,vado per baciarla,ma qui ricevo il primo diniego,non solo FK,ma nemmeno bacio in bocca..mah,cerco di farla strusciare su di me,ma qui non va bene,perchè non ho il preservativo!va beh,fammi un bocchino senza allora,per riscaldare l’atmosfera;ma nemmeno questo è possibile se non inserendo moneta!Visto che praticamente non potevo fare un cazzo,allora mettimi il preservativo..cosa che avviene e si mette in posizione 69..non sono un cultore del daty,ma la sua passera è veramente invitante,cosi decido di stenderla per poterla assaporare totalmente,avendo già letto che è una cosa che gradisce,ed infatti si vede che si contorce,inarca la schiena e cerca le mie mani,io ogni tanto leccavo pure quelle sue coscione completamente eccitato dal contesto;ho provato anche ad inserire un dito nella passera,ma anche qui prontamente respinto.Siam andati avanti,poi ho deciso per la scopata,visto che volevo pure io raggiunger il piacere,ma dopo un paio di posizioni son dovuto venire,troppa era l’eccitazione accumulata.Al seguito mi ha invitato al bagno,ed è seguito un buon social time.
Impressioni contrastanti,dice che fa di tutto,ma in pratica non fa un cazzo,e se se qualcuno vuole andare può sceglier il menù base a 50,dato che con il sovrapprezzo non si ha nulla in +..a letto non è certo una iena,è fatta per gli amanti del daty che si lascia praticare senza limite di tempo;diciamo che è simpatica,e ti mette a tuo agio,e se uno ama le donne in carne una visita la può fare..rimane una settimana;son uscito contento,ma anche un pò amareggiato,visto che poi mi ha promesso servizi non fatti..

Alto