Karolina - Lido di Savio - Bakecaincontrii

Reaction score
89
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-attenzione-nuovissima-ravenna-3zdd35597629
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 20 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: può essere di si ma obbiettivamente fisico praticamente identico ma viso diverso e senza pearcing all'ombellico
SERVIZI OFFERTI Tutto con calma ( assolutamente no se non si applicano aggiunte )
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 17 minuti primi
DESCRIZIONE FISICA: splendida
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancelletto da scavalcare
INDEX RICERCHE: 33122844xx
LA MIA RECENSIONE:

Ingrifato dalle foto ho contattato la ragazza e noto con piacere che sia lei che una sua amica operano assieme avendo messo un unico link http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-10084-10084-s9mz35597481 per entrambe siccome mi danno lo stesso identico indirizzo parto in avan scoperta.Arrivo in via BERTI... detto da lei parcheggio e noto che sono LUNICA auto presente in loco.Chiamo e mi dice di raggiungere il cancello grande e scavalcare la piccola rete presente e raggiungere la luce accesa.Apre la porta e mi si presenta sta gnocca con indosso un pantaloncino cortissimo e attillato che mette in risalto il suo lato B ed un reggiseno che nemmeno esiste perchè ha due copri capezzoli e nient'altro.Chiedo il servizio e dice che per 80 una cosa con calma mentre per 30 minuti 100 oppure rispetivamente il doppio se chiedo la complicità della sua amica che a parer suo stà li vicino e andrebbe a chiamarla :scratch_one-s_head:(mi puzza) ma ci accordiamo per la base!Mi fà sdraiare e dice che mi vuole fare delle coccole perchè sono il suo principe(si rivelano solo semplici carezze sulle braccia a pancia in sù)poi si gira subito gommino e inizia un suo BJ poco professionale mettendosi a mò di gatto lateralmente a me per poi scendere ai miei piedi e guardarmi in viso mentre cerca di applicarsi chiedendomi se mi piace..Provo a proporre un cambio di favore ma risponde che per questo occorre un regalo di 5 deca che gentilmente rifiuto..stessa cosa per baci.quello che posso fare è prendere tra le mani le seu tette e succhiarle.Devo dire che le tette al tatto sono molto morbide e soffici quasi da sembrare reali ma poi noto che sono state operate n maniera eccellente da un chirurgo,poichè ha due cicatrici ad altezza aureole!Inizia a cavalcarmi per poi passare velocemente a mission e subito dopo cambia nuovamente mettendosi a pecorina e qui nota dolente.Capisco che vuole fare in fretta perchè come al solito mentre stantuffo da dietro con la mano mi tiene stretto per cercare di farmi concludere prima al che decido che se proprio vuole farmi finire a questo punto che si metta sopra di me almeno mi godo le tette :prankster2:.
Non rimane molto perchè come ho detto vuole finire in fretta tant'è che la sua amichetta bussa e a parer suo chiede se è tutto ok ma stranamente guarda l'orologio e mi chiede di venire sulle tette ed inizia un lavoro di falegnameria senza copertura..acconsento!
Mentre si applica prende la carta per farmi versare il mio liquido li e non sulle tette come da lei promesso.Alla fine vedendo il suo operando decido di finire.
Mentre mi rivesto chiedo come mai la sua amica avesse bussato e mi risponde che fà cosi quando non ha sue notizie e lo fà solo per sicurezza(e qui mi viene spontanea la domanda) di cui riporto il colloquio..
IO:Ma è qui in casa con te..
Lei.. no no nella porta accanto..
IO: ok..
Lei: Sai prima era impegnata e venendo si è preoccupata
IO: ( pensando tra me e me al fatto dell'orologio) ma scusa se era impegnata prima come mai allora mi hai proposto il duo?
Lei: beh in tal caso la chiamavo e poi appena era libera ci raggiungeva...
IO: (se se ) vebbè ma non era il caso di disturbarla..
Lei: no ma facciamo cosi entrambe se lei ha bisogno viene a chiamare me e quando sono libera vado da lei.
IO: non parlo proprio e pensò.. MAH!!!
Detto ciò prendo esco e saluto..moolto lentamente e sento(essendo completamente deserto e silenzioso che inizia ad esserci un colloquio dentro la casa(allora era li e non da altre parti..FUURRRRRRRBE! vabbè lasciamo stare anche perchè unica macchina parcheggiata era la mia e quindi se era impegnata era impegnata con il fantasma di CASPER perchè anche tornando al parcheggio ho trovato solo la mia di auto e non altre!
in conclusione devo dire che la ragazza ha un corpo da sballo anche se le tette sono rifatte in maniera superba ma sia la partecipazione che il suo modo di fare è assai giù per i miei canoni.

Allegati

• karolina.jpg
    karolina.jpg
    13,7 KB · Visite: 653
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Corretto titolo
Messo index
Corretta esposizione valori monetari
Eliminato link non funzionante
Eliminata foto di amica. Non avendola incontrata (in senso biblico) non ha senso metterla
Eliminata foto del duo in quanto contenente numero di telefono non oscurato nelle ultime 2 cifre.

Commenta
Reaction score
0
allora sei stato fortunato, io mi sono trovato pure un loro AMICHETTO... e sono tutti nello stesso appartamento!!:w00t:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti.. nn c è racconto semplicemente xkè secondo me nn era quella della foto, quindi ho preferito andarmene... e per quel che mi riguarda, il posto è inquietante sia fuori (arrivato a mezzanotte circa) che dentro casa... poi con me ha detto di chiamarsi kiara...

Commenta
Reaction score
0
ps dimenticavo, l amico l ho sentito (nn visto) mentre me ne tornavo verso la macchina...

Commenta
Alto