Kathia - Ravenna - Bakecaincontri

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Kathia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kathia-app-arrivata-super-c6jg112919955
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': America latina direi
ETA': piuttosto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non assomiglia neache da lontano
SERVIZI OFFERTI: rai1, kiss, daty, bbj,…. Sono completissima ….
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: no comment
ATTITUDINE: scarsa, scarsa, scarsa, scarsa
REPERIBILITA': facile, vicino Comet
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35123748xx

LA MIA RECENSIONE:
NON APRITE QUELLA PORTA
Stimolato dall’annuncio faccio una telefonata esplorativa, ha una voce molto giovanile e cordiale; chiedo prezzi e prestazioni. Mi dice che parte da 50, alla mia richiesta di un pompino scoperto risponde in maniera affermativa; certo sono completissima.
Il giorno dopo, oggi, la chiamo per fissare un appuntamento. Arrivo all’indirizzo vicino alla Comet e suono per farmi aprire la porta. Si apre la porta esterna, entro nell’atrio; tutte le porte chiuse. Aspetto come uno scemo mentre sento qualcuno che scende le scale, finalmente dopo un’altra telefonata si apre la porta dell’appartamento.
La ragazza sembra piuttosto giovane, non brutta in viso, ma neanche un cieco in una notte buia saprebbe riscontrare qualche somiglianza con le foto dell’annuncio. Siccome sono educato la definisco cicciotta, panciotta con un culo enorme pieno di cellulite e due coscione di conseguenza. Almeno sembra simpatica e allegra e decido di rimanere.
Mi accompagna nella stanza dove c’e’ una tv a tutto volume con un programma che non smette mai di guardare, concordiamo la cifra per la scopata con questo mitico pompino scoperto e iniziamo.
Qualche strusciamento poi la metto seduta nel letto e io in piedi davanti. Dopo tre secondi e mezzo mi aveva gia’ infilato il preservativo, mi lamento del trattamento e mi risponde che il bbj me l’aveva gia’ fatto. Sara’, ma io non me ne sono neanche accorto.
Ormai scoglionato accenniamo un paio di posizioni e poi le chiedo almeno di finirmi di bocca. Dopo un po’ siccome non venivo di offre di farmi una pugnetta che sembrava abbastanza piacevole arricchita da smaneggiamento di palle, anche se credo che mi agguantasse le palle per evitare che scappassero via per il giramento che mi era venuto. Mentre mi faceva sta pugnetta ogni tanto si fermava distratta dalla tv e contemporaneamente con l’altra mano scriveva messaggi nel cellulare.
In qualche maniera arrivo in fondo, mi vesto mentre lei sta gia’ parlando al telefono con un altro cliente. Sento che chiede 100 euro e dice che e’ ovvio che e lei nelle foto, stampale e vieni con quelle.

Considerazioni: e’ ovvio che io sia un fesso con questa qualifica incisa sulla fronte e anche sul pisello, ma se queste si permettono di fare cosi’ e andare avanti i fessi siamo tanti, senza offesa per nessuno.
D'altronde vanno avanti anche per il mio comportamento di oggi, sarei dovuto andarmene subito. Spero di rimediare con questa rece.
Saluti a tutti

Reaction score
77

Allegati

• 2734623-donna-cerca-uomo-2713747-3.jpg
    2734623-donna-cerca-uomo-2713747-3.jpg
    37 KB · Visite: 63
  • 2734623-donna-cerca-uomo-2713747-4.jpg
    2734623-donna-cerca-uomo-2713747-4.jpg
    30,9 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
288
Caro compagno fessi lo siamo tutti noi che alimentiamo un mercato con questi cessi e fake..che le foto non sian sue lo si vedeva,ma questo non c'entra,dipende dalla pay dopo che vuol fare quando hai chiuso la porta;hai limitato la spesa,purtroppo la zona Comet che ho frequentato diverse volte,ora ne fuggo al solo sentire,è diventato sinonimo di missili terra-aria,che la tua rece non fa altro che confermare,fanno 1 settimana,fregano qualche pollo(e tutti lo siamo!!)poi via per altri lidi..dura la vita del punter!

Commenta
Reaction score
13.445
"Aspetto come uno scemo mentre sento qualcuno che scende le scale, finalmente dopo un’altra telefonata si apre la porta dell’appartamento."
" ma neanche un cieco in una notte buia saprebbe riscontrare qualche somiglianza con le foto dell’annuncio. Siccome sono educato la definisco cicciotta, panciotta con un culo enorme pieno di cellulite e due coscione di conseguenza. Almeno sembra simpatica e allegra e decido di rimanere."
"Mi accompagna nella stanza dove c’e’ una tv a tutto volume con un programma che non smette mai di guardare,
mi risponde che il bbj me l’aveva gia’ fatto. Sara’, ma io non me ne sono neanche accorto."
" offre di farmi una pugnetta che sembrava abbastanza piacevole arricchita da smaneggiamento di palle, anche se credo che mi agguantasse le palle per evitare che scappassero via per il giramento che mi era venuto. Mentre mi faceva sta pugnetta ogni tanto si fermava distratta dalla tv e contemporaneamente con l’altra mano scriveva messaggi nel cellulare."

Ti esprimo tutta la mia solidarietà.
Tuttavia consolati : l'esperienza è stata pessima, ma ti ha spinto a scrivere un pezzo di prosa tanto scarna quanto efficace, roba minimalista degna di Chuck Palahniuk.
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Tuttavia consolati : l'esperienza è stata pessima, ma ti ha spinto a scrivere un pezzo di prosa tanto scarna quanto efficace, roba minimalista degna di Chuck Palahniuk.

Accidenti, che complimento, grazie

Commenta
Reaction score
13.445
Accidenti, che complimento, grazie

I complimenti li devi fare a te stesso: hai descritto una situazione nella quale eri coinvolto, ma osservandola da fuori e senza alcuna pretesa di renderla più bella di come era.
Notevole il passaggio sull'atteggiamento assente della tipa.
Mi ha ricordato una strofa di "Chopsticks" della cantante Liz Phair :
" Disse che gli piaceva farlo da dietro/ risposi che per me andava bene / così potevamo scopare e guardare la tv".
Un saluto.
Lafayette

Commenta
Alto