Escort Katia 3270255039

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
97
Reaction score
43
Località
lombardia
Katyusha

NOME INSERZIONISTA: Katyusha
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - viale Teodorico
NAZIONALITA': Russa
ETA': Per me circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei patinata, con capelli lisci a caschetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 FK BBJ CIM
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 FK BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 come da foto, tette sembrano rifatte
ATTITUDINE: un pò GFE malgrado l'assenza di un FK profondo, buona disponibilità ma non grande partecipazione.
REPERIBILITA': centralinista risponde sempre ma lei è spesso impegnata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra 2 scalini prima
TELEFONO: 3278622751

Cercavo una deviazione dal solito giro dell'usato sicuro pluri-recensito. Su di lei non trovavo nulla in rete e così ho provato senza grandi aspettative visto che spesso non riesco a trovarmi bene.
Appena entrato la vedo, faccio fatica a riconoscerla, lei ha capelli lisci a caschetto tinti con ampia ricrescita, veste un giubbotto, slip e ciabattoni, parla inglese, saluto abbraccio e bacetto. Viso e fisico sono come da foto, insomma è lei solo un pò trasandata.
Il bagno è sprovvisto di sapone, sul lavandino c'è il detersivo dei piatti.
Arrivo in camera, un po di social, e provo il bacio in piedi, lei partecipa ma con poca lingua, finger in rai 1, sento che è bagnata penso di gel, rimango in piedi e partiamo con il bbj, debbo dire un pò limitato ma efficace, del resto lei ha delle belle tette quasi una terza credo rifatte anche se non ho ne visto/sentito segni.
Parto in rai 1 e fk , il buco mi sembra già ben rodato, cambio posizioni, lei tende a mettere le dita stringendomelo per farmi venire prima, io le tolgo la mano una due e tre volte, cerco in cambio di stringerle le tette ma allora lei non apprezza e si scosta, vado avanti un po così, le metto un dito in bocca, da parte sua non registro una buona recitazione, tanto che decido di accelerare, il letto inizia a fare un rumore sinistro come se dovesse rompersi a momenti fino a che arrivo nel gommino.
Mancano anche le salviette.
Nel social dice di arrivare da Israele, prima volta in Italia ma sembra molto ben rodata.
Nella vita dice di fare la personal trainer e molta palestra, le piace girare l'europa.
In definitiva mi è sembrata un pò sciatta nei modi e nell'aspetto, malgrado sia una bella donna il problema è nella testa.
 

Allegati

  • 5863409-1669660512.jpg
    5863409-1669660512.jpg
    134,9 KB · Visite: 211.220
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale con normale patinatura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1-RAI2 (extra 50)-DFK-69-BBJ-CIM-DATY con orgasmo reale-FINGER 1 e 2-
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 210
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: armoniosa,slanciata,circa 170,belle gambe,bel lato B,viso tipicamente russo,tette 3a rifatte molto bene
ATTITUDINE: GFE con tendenze PSE,solare,bollente
REPERIBILITA': buona con telefonista super gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini prima dell'ascensore
TELEFONO: 3342032361

LA MIA RECENSIONE:
Vorrei tralasciare i soliti preamboli per arrivare al sodo.Kati rimane iscritta nella mia antologia tra le primissime di sempre. In questo momento, ancora sotto l'emozione di uno splendido incontro, potrei andare anche oltre, ma cerco di contenermi per offrire ai colleghi un riscontro il più obiettivo possibile.
Per prima cosa vengo colpito dall'estrema solarità di Kati che mi riempie di complimenti che sembrano sinceri e che conferma con la lingua in bocca permanente che manderebbe in estasi chiunque ed in particolare me che a questo approccio sono sensibilissimo. Infatti, intuita la piega dell'incontro, mi preoccupo subito di protrarlo di un'altra mezz'ora per un totale di un'ora e mezza. La simpatia e la sessualità che sprigiona questa ragazza sono infinite, doti veramente rare. Mentre lei continua a sbaciucchiarmi e accarezzarmi, abbiamo un piccolo social in inglese che lei mastica abbastanza. Dopodiché la cronologia dei miei ricordi è un po' confusa)), ma ciò che più mi è rimasto impresso è un 69 ripetuto più volte, durante il quale lei, leccata a dovere, gode ripetutamente tremando e chiedendomi piccole pause che fatico a rispettare perché sono anch'io così eccitato che non riesco a smettere di leccarla e mi costringo con la forza a chiedere un break per non concludere troppo in fretta. Ma Kati non è certo una che molla la presa, si mette di fianco a me ricomincia con lingua in bocca a segarmi e rischio di nuovo di venire. Quindi un altro piccolo break social e mi chiede esplicitamente di penetrarla. Lo faccio a mission, naturalmente con lingua sempre in bocca, cercando ovviamente di controllarmi il più possibile, ma non è facile con una ragazza così. Questa sequenza si ripete diverse volte dato il tempo prenotato del quale peraltro non mi pento perché mi rendo conto che resterà un incontro memorabile. E, com'è ovvio, sono costretto a cedere nonostante ci sia ancora un discreto lasso di tempo e vengo in CIM dove naturalmente lei non si risparmia succhiando fino all'ultimo. Segue un social ricco di simpatia e di calore umano (non manca anche durante il social qualche slinguazzamento). Non è chiaro se il 23 prossimo sia l'ultimo giorno di lavoro o ci sia un prolungamento in altra location, dopo di che purtroppo bye bye e speriamo arrivederci a settembre
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
791
Località
Milano

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: MI via Francesco Sforza
NAZIONALITA': russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: trucco, parrucco e patinatura, ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, DFK, Complicità, Daty, leccatona di palle, perineo e oltre, BJ con digitazione profonda di rai2 suo e mio, Smorza, mission gambe il spalla, chiacchierata finale.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' + social
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta e gran f...
ATTITUDINE: apprezza il sesso, conosce gli uomini e le piace farli godere.
REPERIBILITA': centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3342032361

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto un ringraziamento a chi l' ha scoperta e ad Iggyboy che l' ha molto apprezzata e mi ha convinto di andarla a conoscere.

La location è in piena zona di studi legali e mi sono guardato intorno per non farmi beccare da qualche avvocato che conosco, portinaia che mi ignora e ascensore.

Lei mi accoglie completamente nuda con braccia al collo e baci dolcissimi, è bella, proprio bella, ma la sua attitudine al sesso mi ha distratto dal contemplarla per darmi da fare e condividere con Kati il gioco + bello.

Lei ha la tendenza di saltarmi addosso e farmi cento cosine belle ed io me le sono lasciate fare, ma quando le ho chiesto di essere generosa con se stessa e di godersi il mio cunnilingus, ha capito quello che desideravo e mi regalato un daty di altissima soddisfazione.

E' rimasta anche bella carica per il proseguimento dei giochi, mi lecca con lingua calda palline e perineo e col dito va sul mio ano, le faccio capire che la cosa mi piace e lei mi ingella e si ingella e passiamo a un fantastico BJ con doppia digitazione reciproca, questa cosa da sola vale il prezzo del biglietto!

Rana saltatrice e mission gambe in spalla per concludere.

Che donna!!!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
16
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Sforza
NAZIONALITA': russa
ETA': nell'intorno dei 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al netto della classica patinatura
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu completo
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, rai1 in parecchie posizioni, fingering, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondati (dtod quasi 40)
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazzona russa in salute, alta oltre 1,70 e sorridente, bel fisico tonico, bel lato B, seno ritoccato
ATTITUDINE: molto buona, scopa con entusiasmo, dà l'idea di una a cui il sesso piace veramente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima dell'ascensore
TELEFONO: 3342032361

LA MIA RECENSIONE:

E chi l'ha detto che con il caldo canicolare passa la voglia di fare un po' di sana ginnastica amorosa?
A me al contrario la voglia m'è financo salita (per quanto possibile...).
Unico spauracchio: il tragitto per raggiungere la nuova location della girl in via Sforza, in un orario non proprio propizio per il caldo (pausa pranzo...), anche perché la zona in quel momento è molto affollata. Mi ero comunque accertato preventivamente che fosse disponibile l'aria condizionata, dato che confermo.
La disponibilità è stata praticamente immediata, mi sono preso giusto una mezz'ora per arrivare con calma in zona ma mi avrebbe ricevuto anche subito.
Momenti d'imbarazzo all'ingresso, perché proprio mentre sono al telefono con la telefonista di fronte al citofono entrano nel condominio due persone, e perché nell'androne c'è una portiera in agguato, che però scarto abilmente. Questo trambusto però mi deconcentra rispetto alle indicazioni che mi sta dando la telefonista, per cui quando arrivo al piano indicato temo seriamente di aver sbagliato ascensore e di dover rifare tutto il tragitto e misurarmi nuovamente con la portiera...
E invece tiro il classico sospiro di sollievo: c'è una porta che si apre, e io mi ci fiondo dentro come il naufrago che guadagna finalmente l'approdo!!

L'accoglienza è eccellente: Kati mi accoglie sorridente e mi mette subito la lingua in bocca, è nuda sotto la vestaglia (o accappatoio, non ho visto bene, ero distratto da quello che c'era sotto). Mi offre un bicchiere d'acqua fresca, le chiedo se mi posso rinfrescare e mi accompagna in bagno; quando si rende conto che per rinfrescarmi voglio fare una doccetta veloce (pur essendo fresco di doccia ma il trasferimento è stato letale) mi allunga un asciugamano da usare al posto degli scottex presenti in bagno. Ho apprezzato questo suo gesto di attenzione e mi sono mentalmente ripromesso di condividerlo con i colleghi.
Uscendo dal bagno vedo la coinquilina nell'altra stanza, una ragazza bionda (e nuda) con capelli a lunghezza nuca che accosta discretamente la porta al mio passaggio, credo si tratti di Lora.

Anche Kati mi attende nuda vicino al letto: sono un pelino dispiaciuto perché a me le donne piace spogliarle, ma molto incoraggiato e soprattutto ingolosito perché la ragazza sfoggia un gran bel fisico. Alta qualcosa sopra l'1,70, bel fisico tonico, belle gambe, bel culo, bel punto vita, belle spalle. Capelli sottili castano chiari raccolti in una sorta di chignon non troppo sexy, ma durante l'amplesso li scioglierà (gesto questo invece molto sexy). I seni sono rifatti, una terza abbondante bella da vedere e tutto sommato anche da toccare: al tatto le protesi si sentono ma non troppo. Bel viso dai lineamenti molto russi, soprattutto nel taglio gli occhi, e un bel sorriso caldo e aperto. Anche le labbra forse sono ritoccate.
Nel corso di tutto l'incontro non sono mai mancate due cose: i DFK (le lingue sono state quasi sempre allacciate per quanto le posizioni lo consentissero) e i suoi sorrisi. E pure i suoi complimenti: io gliene ho fatti molti, ma lei anche di più. In un inglese piuttosto stentato accompagnato da qualche espressione in russo (che poi mi facevo tradurre), ma ci si intendeva molto bene.

Dopo aver regolato le incombenze di rito, iniziano le danze. Mi dice di mettermi sdraiato supino perché si vuole occupare di me, ma io le dico di no, di aspettare, perché prima me la voglio limonare ben bene in piedi. Lingue intrecciate molto profondamente, e intanto faccio una prima e approfondita ricognizione su quel bel corpo che sembra rispondere molto bene.
Mi sento in grande forma, e voglio essere io a guidare l'incontro.
Ok, adesso acconsento a farmi sdraiare, anche perché lei mi dice "I want to lick you balls"... Mantiene subito la promessa, leccando e succhiando in modo molto sapiente e voglioso fino al perineo e con accenni di AR; poi risale su tutta l'asta fino in cima con dei colpi di lingua davvero ben dati. In questo passaggio ci ho visto quella sua certa attitudine PSE che aveva citato in precedenza un collega, che unita a una prevalente attitudine GFE sta facendo davvero decollare l'incontro.
Mi rilasso giusto un attimo per godermi a fondo la sua bocca e la sua lingua, poi riprendo l'iniziativa iniziando a toccarla, digitalizzarla e leccarla spostandoci in un 69.

Dopo poco però la ribalto con decisione, ancora DFK e inizio a baciarla e leccarla con la chiara intenzione di andare a parare in un bel daty. Lei intuisce ovviamente le mie intenzioni e quindi si posiziona comoda, pronunciando delle parole di approvazione in russo. Il daty se lo gode tutto, reagisce molto bene, e lo apprezzo molto anch'io anche perché mi piace molto la sua patatina.

Arriva il momento della ginnastica vera e propria. Mi si offre a gambe larghe e mi dice sorridendomi con malizia "do you want to fuck me?"... Il modo migliore per rispondere a una domanda posta in questo modo è quello di esibire un'erezione poderosa davanti al suo volto mentre si occupa della vestizione in modo disinvolto, tanto che anche stavolta pronuncia altre divertite parole di apprezzamento.

Come detto mi sento davvero molto in forma, particolare non secondario perché la buona riuscita di un incontro è determinata in gran parte dall'attitudine e dalla bellezza della ragazza, certamente, ma anche dalla buona predisposizione e attitudine del punter (il concetto è banale e scontato, lo so, ma credo che a volte sia giusto ricordarlo).
Quindi conduco io le danze alternando dolcezza e fermezza: prima a missionaria, poi a smorza, poi a pecorina, poi di fianco, poi di nuovo a missionaria. La ragazza risponde molto bene in tutte le posizioni, quando possibile ci baciamo, ci slinguiamo, ci lecchiamo sul collo, tutto senza risparmio. Alterno momenti in cui mi muovo in modo lento e profondo, ad altri in cui spingo con molta veemenza, e Kati sembra apprezzare molto questi cambi di ritmo, e un paio di volte mi incita a spingere forte. Una citazione a parte la merita la parentesi in doggy-style: siamo andati avanti molto a lungo perché alla ragazza sembrava che piacesse molto la posizione, mi ha dato davvero molta soddisfazione!

Il tempo corre veloce e stiamo praticamente quasi sforando il'orario, è necessario concludere. Avevo detto fin dall’inizio che volevo concludere con la bocca, quindi mi scappuccia, ci disponiamo in una posizione che a me piace in modo particolare (io in ginocchio, lei di tre quarti che mi offre bocca e seni), e data la posizione lei mi chiede se le voglio venire sulle tette.

La mia risposta è affermativa: inizia il lavoro di bocca, ma l'azione stranamente è un po' debole e non troppo efficace, tanto che devo concentrarmi per riuscire a venire. La venuta è copiosa, suscitando divertite parole d'apprezzamento un po' in inglese e un po' in russo, ma non ai massimi livelli di goduriosità. Questa è l'unica ombra in un incontro estremamente positivo. Però l'immagine dei suoi seni innaffiati e la sua successiva azione di pastrugnamento usando il mio birillo con una mano, mentre con l'altro braccio si tiene su le tette, è molto porno-style ed entra di diritto nel mio cassettino dei ricordi felici :)

Il social finale, dopo una rapida rinfrescata di entrambi, è molto rilassato, leggero e allegro; durante la vestizione, tra un calzino, una chiacchiera e un pantalone da indossare, la raggiungo 2 o 3 volte per una nuova slinguata e tastata di chiappe (peraltro ricambiata).

Che altro aggiungere: sono stato fin troppo prolisso, e di questo mi scuso, non sono un punter seriale, ero fermo da un po' di tempo e avevo voglia di raccontare la mia avventura, che entra nel mio personale gotha delle esperienze positive. L'esperienza è stata positiva oltre le mie aspettative, ci siamo presi subito molto bene, e questo è un elemento prevalentemente soggettivo, ma la ragazza a mio modesto parere ha oggettivamente una buonissima predisposizione per il mestiere.
Purtroppo mi sono dimenticato di chiederle se sarà ancora disponibile sulla piazza in futuro; io spero di sì.

Uscendo incrocio nuovamente la portinaia e questa volta la saluto con fare scanzonato; forse ha capito il motivo della mia allegria, ma tanto è una zona che non frequento abitualmente.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
225
Reaction score
1.280
Località
Svizzera
Valutazione sintetica della mia esperienza: (5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Kati
INDEX RR: MTk1ODEtZWVhYTA5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 28 / 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - dal vero il viso è più dolce
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, BBJ, FINGERING, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 120 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 140
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza russa, alta oltre 170, bel fisico tonico, bel lato B, gambe stupende, seno forse rifatto - molto bene, una terza morbida e soda, belle mani e piedini (più piccoli di quanto mi aspetterei data la sua altezza) curati, pelle chiara liscia e perfettamente depilata, occhi chiari, viso più dolce che in foto (forse trucco esagerato nelle foto) a me è piaciuto molto, sempre sorridente, patatina depilata, pulita e profumata.
ATTITUDINE: Le piace il cazzo, e adora scopare - multiorgasmica!
REPERIBILITA': Telefonista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 3396658542

Già incontrata due volte nel suo tour di fine agosto, e ora di nuovo questa settimana, visto che è tornata. Per me una bomba. Il viso non è più quello di una ragazzina, ma ancora lontano dal mostrare i segni del tempo. Il fisico è molto bello: alta, slanciata senza essere troppo alta, belle gambe, vita sottile che mette in risalto il suo bel culo, tette forse rifatte forse no, ma molto gradevoli, proprio come nelle foto. Ma il suo punto forte è che sorride sempre, apparentemente felice di quello che fa. Sprigiona fisicità da tutti i pori. Appena la incontri (e subito ti bacia con la lingua) ti rendi conto che il sesso le piace, molto. Mi ha confessato che preferisce un rapporto GFE piuttosto che farsi sbattere come un animale.... Ma ragazzi, che GFE! Dopo un poco di limonata dura si scalda come solo una donna in calore sa fare. E quando passo a leccarle la figa come se non ci fosse un domani, inizia a godere, e godere più volte. Sono quasi imbarazzato, non mi era mai capitato di vedere una bella donna avere quattro o cinque orgasmi nel corso di un rapporto con me (mentre io mi accontento della mia unica venuta). E sì che non sono certo un Rocco Siffredi, anzi, sono ormai molto avanti negli 'anta. Sarà il fantomatico 'feeling' o cosa diavolo è stato non lo so. Ma ormai si ripete ogni volta che la incontro, anzi quasi quasi ogni volta è meglio. Dunque, due orgasmi suoi nel cunnilingus, uno mentre ci masturbiamo a vicenda, e uno forse due nel trombo vero e proprio. Il massimo per me a mission, mentre la penetro piano ci guardiamo fisso negli occhi, lei ha dei tremori, sussulti, geme piano piano, ci baciamo e lecchiamo con passione, lei muove il bacino, si contrae su di me, gambe avvinghiate al mio corpo, mani intrecciate. Non ne ha mai abbastanza, ti prega di continuare a scoparla, sembra quasi ninfomane - che gusto, che donna fantastica! Sto quasi avendo un'erezione adesso a ripensarci. Il tutto mentre teneramente le carezzo il volto, le mordo e succhio i piedini....
Adesso non me ne voglia qualcuno che un domani non trovasse con lei lo stesso trasporto! Sono ormai convinto che ogni incontro è una storia unica. Vi ho solo descritto la mia esperienza, per come la vivo io. Ma in questo caso penso proprio che Katia si scalda molto bene con un trattamento dolce e gentile: tu la tratti come la tua fidanzata, e lei risponde diventando la tua fidanzata assatanata. (E pensare che ci sono i 'timidi' che non osano raccontare quello che hanno fatto.....)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona stazione Centrale)
NAZIONALITA': russa (Mosca)
ETA': stimati 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, DATY, 69, ditalino, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, seno forse rifatto ma morbido, gambe lunghe, statura 1,70-1,75 m
ATTITUDINE: bollente
REPERIBILITA': tramite centralinista. Sembra abbastanza richiesta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale, ascensore non utilizzabile
TELEFONO: 3396658542

Come dicevano le pubblicità di una volta: "neanche io ci credevo, finché non l'ho provata!"
Questa non è una pubblicità, ma confesso che nonostante le stupende recensioni precedenti nutrivo una certa apprensione sul fatto che andasse bene anche a me. Non perchè dubiti dell'onestà dei colleghi, quanto perchè so di avere gusti ed attitudini non standard. Non sarebbe stata la prima volta che, andando da una tipa descritta dai colleghi come una dea del sesso, finisco per non eccitarmi.
E invece devo dire che con Kati mi sono trovato benissimo.

Ragazza avvenente, come da foto, alta quasi come me. Partecipativa e calorosa, sia nel sesso che nel social time, una GFE al quadrato con sesso vissuto intensamente.
DFK fin dall'ingresso nel suo appartamento, ma DFK vero, lavaggio e tuffo sul letto che occupa quasi interamente una stanza piccola ma bene illuminata.
L'appartamento è comunque spazioso, ristrutturato e ben tenuto in una vecchia casa di ringhiera.
Daty intenso, appropriato all'esuberanza della ragazza, 69 con lei sopra e ditalino consentito.
Poi RAI1 con lei sopra, sempre DFK a profusione, erezione di marmo da parte mia, praticamente dall'inizio dei giochi fino alla fine che, vista l'eccitazione, non tarda a venire.
Social finale, in inglese, anche toccando brevemente argomenti non standard di interesse comune e comunque senza l'assillo dei 30 minuti.

Inutile dire altro visto che molto è stato già detto dai colleghi.
Se fosse stanziale finirebbe dritta dritta nell'album delle fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
24
Località
Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITÀ: Russa
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% al netto della patinutura e del trucco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto solo per anal ( ma penso tutto)
SERVIZI USUFRUITI: ball liking, Bbj, dfk, di, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80 x 30 min 150 h ( 50+ per anal)
COMPENSO CONCORDATO: 130 x 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima bionda, non più giovanissima e il viso ne risente, fisico spettacolare, tette una terza abbondante rifatto ma comunque morbido al tatto, culo di marmo
ATTITUDINE: fantastica Gfe e Pse contemporaneamente
REPERIBILITÀ: buona con centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma anche ascensore
TELEFONO: 3396658542

LA MIA RECENSIONE:

Ieri cercando sui vari siti mi imbatto in questa bionda russa ( avevo molti dubbi, infatti ho anche chiesto info nella sezione apposita) provo a chiamare e mi risponde una voce gentile che parla perfettamente italiano ( scoprirò poi essere la centralinista) mi informo se fa anal ( cosa che a me interessa più di tutto) risposta affermativa.. provo a prendere appuntamento ma mi dice che nel pomeriggio e prima serata è già impegnata e che dovrebbe essere l’ ultimo giorno.. ma se trova un appartamento rimane anche il giorno dopo, purtroppo in tarda serata non posso io e ci metto una pietra sopra.
Stamattina appena sveglio vedo che l’ annuncio è ancora presente, provo a chiamare e mi dice di essere disponibile, mi indica l’ indirizzo ( solito trombodromo di via delle industrie) , dopo 20 min sono lì, bussò alla porta e mi apre questa bionda spettacolare, mi saluta e mi infila la lingua in bocca, scopro poi che non parla italiano ( sta cercando di imparare perché le piace l’ Italia e gli italiani), mi fa accomodare e mi offre il bagno ( non abbiamo parlato di servizi e rates), mi da asciugamano pulito e mi accompagna per le pulizie di rito, ci trasferiamo in camera e mentre mi spoglio ricomincia a baciarmi non si stacca un secondo, ci sdraiamo sul lettone sempre avvinghiati poi scende a conoscere il mio fratellino, e qui ho finalmente sperimentato la famosa arte russa del pompino, veramente fantastica, è partita lustrandomi le palle poi senza uso delle mani lo ha preso tutto in bocca facendomi sentire la sua gola, sarei andato avanti così ma rischiavo di capitolare subito, allora l’ Ho fatta stendere e ho cominciato il daty, sarà che era mattina presto ma mi è sembrato che abbia apprezzato molto, ad un certo punto mi ha scostato ed ha continuato lei ha masturbarsi fino al suo orgasmo, poi le sono salito sopra e mi ha fatto una spagnola stupenda, le ho reinfilato il cazzo in bocca per un po’ di MF, non si è tirata indietro anche se sentivo che ero in fondo alla sua gola, mi sono staccato io ai primi conati, poi lei mi ha chiesto “Fuck me hard” come non accontentarla, gommaggio e via, l’ ho presa in missionaria spingendo e sbattendola il più che potevo, poi l’ ho girata a pecora e anche qui ho spinto di brutto comprese una serie di sculacciate abbastanza potenti ( ad ogni schiaffo la sentivo dire “ da da” proprio una gran troia) ero arrivato quasi al capolinea ed ero stanchissimo così mi sono sdraiato e mi sono fatto montare un po’, e anche qui è stata spettacolare si muoveva molto bene e continuava a ravanarmi in bocca con la sua lingua, sempre a smorza si è infilata il cazzo in culo( piccola passata di gel) prima è partita piano poi si è messa a ranocchia e mentre io spingevo in quel suo bel culetto lei si sditalinava si brutto ( non so se abbia goduto ancora ma poco ci manca) a quella visione non ho resistito e le sono venuto in culo.
Sfinito sul lettone abbiamo chiacchierato un po’ ( i 20 min erano già finiti ma lei non ha assolutamente messo fretta) e mi ha spiegato che sta girando l’ Italia per trovare un posto dove si lavora bene ( qui da noi ha detto che si lavora poco.... sarà ma comunque ha la giornata piena di appuntamenti) perché ultimamente era a Milano ma ( non me ne vogliano i colleghi milanesi, ma riporto le sue parole) ha detto che li la gente è strana, non so cosa volesse dire.
In conclusione direi che per me è stata la miglior esperienza che abbia mai fatto, veramente bella bacia da dio e le piace il cazzo ovunque sarebbe bello testarla per un ora, speriamo che torni.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
183
Reaction score
678
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Kati
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Stazione Centrale
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ho chiesto solo per BBJ
SERVIZI USUFRUITI: DFK, HJ, BLS, prostatico, BBJ, Daty, straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min, 120 x 1H, +20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta e atletica, un po' troppo ritoccata/vissuta
ATTITUDINE: Ottima, gentile e partecipativa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore (ma stretto) floor to floor
TELEFONO: 3396658542

LA MIA RECENSIONE:
Amici Punters,
su Kati c’è già una lunga serie di recensioni per cui la mia non aggiungerà molto, se non la descrizione di qualche dettaglio dell’incontro che a qualcuno può dare fastidio (tipo quelli che: ometterò i dettagli per rispetto della ragazza…oppure perché sono un gentiluomo). A mio modesto avviso i dettagli sono fondamentali per cercare di dare un’idea dell’incontro, io mi sono spessissimo orientato seguendo anche un solo particolare di altre recensioni che mi ha colpito in positivo o in negativo.
Veniamo al dunque, in questo caso per organizzare il meeting si deve passare dalla centralinista: chiamata il giorno prima, a ora di pranzo per conferma e poi sotto l’androne, ma tutto fila liscio, sempre risposta al cellulare e indicazioni precise.
Kati mi riceve dietro la porta in total nude look, non da me richiesto, ma alfine piuttosto gradito. Lei è una bella ragazza alta, gamba lunga, fisico tonico senza grasso, seno rifatto abbastanza bene (con il suo stesso grasso, ha detto anche a me), qualche ritocchino in viso che conferisce una po’ di aria vissuta da chi fa la vita da parecchio. Nel complesso mi piace, anche se non è proprio il mio genere e poi è gentilissima e simpatica. E’ mezza matta ma in senso positivo, un po’ sopra le righe e chiacchierona, ma molto alla mano, ovvero non se la tira. L’appartamento è un minuscolo monolocale con bagnetto, non brutto di per sé ma con spazi ridotti proprio all’osso; pazienza, non ci devo vivere ma “combattere” per solo mezz’ora. Eh sì, perché il lato migliore di Kati, anche se dipende molto dai punti di vista, è un approccio molto fisico al sex. Comiciamo con baci che all’inizio sono un po' in punta di lingua ma col salire dell’eccitazione (sua) diventano profondi e passionali (FK 4/5). Mi fa sdraiare e mi chiede se può leccare le palle, che domande! Mi lavora testicoli e perineo con maestria mentre mi massaggia l’ano e poi mi chiede se ci voglio un dito dentro. Rispondo in maniera affermativa e indossato un goldone sul dito, poi ingellato, mi pratica un ottimo prostatico mentre pompa la verga. Va da sé che dopo poco devo farla stoppare per imminente rischio di capitolazione e le propongo di rimando di leccarle la figa. Mi dice che non vuole fingering, poi si sdraia e comincio a baciarla/leccarla dappertutto, purtroppo è parecchio solleticosa, aspetto che contrasta un po’ con la sua fisicità, se le lecco i piedi, scoppia a ridere, sui capezzoli è molto sensibile, non parliamo di orecchie o ascelle, ci provo, ma sono zone off-limits. La passera per fortuna se la lascia slappare per bene, alzo lo sguardo sopra il pube e vedo che si eccita sempre più ad occhi chiusi diventando visibilmente rossa in viso. Improvvisamente mi allontana la testa e si sgrilletta fino a bagnarsi parecchio, non è l’effetto squirt di recente provato con Kristina ma è sicuramente venuta, tanto che poi ha bisogno di un fazzoletto per asciugarsi. Lei vuole ancora pomparmi e chiedo un 69 ma la posizione a differenza delle altre volte non mi ispira molto, dato che ha le gambe lunghe e sta su senza sbattermi la figa in faccia, oltre al fatto che non la posso sditalinare. Kati però succhia ancora con maestria massaggiando palle e perineo, la fermo ancora: è ora di scopare. Comincio a prenderla a mission col busto eretto, più sbatto con forza e più le piace, le metto i piedi sulle spalle e li guardo oscillare nello specchio sopra il letto mentre ci do. Lei sembra sul punto di venire e mi implora di proseguire ma mi fermo per non venire e mi sdraio completamente per una mission lenta, da fidanzatini, con le lingue in bocca; tra un bacio e l’altro parliamo un po’ (ma sto continuando – piano - a stantuffare). A me questa situazione piace parecchio ma Kati lo vuole più strong e con le mani mi tira le chiappe con forza, vado per un po’ a tutta profondità e ancora, all’improvviso, lei mi spinge via sgrillettandosi e venendo. Glie lo rimetto dentro col busto eretto, la afferro per le braccia e la sbatto a tutta, lei ha una forza incredibile, dal social di fine trombo sarà chiaro il perché. Il letto balla, lei partecipa e io percorro con veemenza l’ultimo miglio fino a venire.
Il post è poi divertentissimo, mentre mi aggiro nudo tra bagno e vestizione lei mi afferra più volte con baci e abbracci, mi chino a prendere le mutande e lei mi prende da dietro simulando di incularmi… risate.
Kati è molto sportiva, è stata personal trainer e body builder, mi ha mostrato foto di lei incredibili con tutti i muscoli pompati, ora le sono rimasti più bicipiti di me, se dovessimo fare a botte mi stenderebbe in un attimo.
Io le racconto un po’ della mia vita, lei della sua mi racconta molto, troppo…
Sta per tornare in patria ma sarà ancora presto a Milano, mi piacerebbe rivederla, ho lasciato troppe cose in sospeso, tipo una bella pecora animalesca che mi ha preannunciato gradirebbe parecchio.

PRO: simpatia, partecipazione, rate onesto
CONTRO: no fingering, troppo solleticosa

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Kati Hot
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': russa
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto penso siano abbastanza recenti, sul viso non si vedono bene gli aggiustamenti fatti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non c'è scheda nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BBJ, Ball licking, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200 suppongo
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come primo impatto sembra di trovarsi di fronte una ex atleta o praticante di pilates . Alta almeno 1.75, con un fisico molto tonico, braccia, schiena spalle muscolose ma ancora femminili, sedere non grande ma sodo, gambe molto lunghe , bella pelle compatta e liscia. Il viso subito non mi è piaciuto a causa del gonfiaggio di labbra e zigomi che rendono il volto poco espressivo.

ATTITUDINE: simpatica, estroversa, anche un pò buffa nell’approccio, nel sesso le piace essere attiva e ci siamo divisi bene i compiti :), direi più brava a leccare e affondare che succhiare. Mia impressione che, da escort esperta, abbia la tendenza ad ottimizzare i tempi, anche se con il dovuto garbo e a velocizzare i passaggi per lei più impegnativi.

REPERIBILITA': buona, risponde di solito una centralinista che parla poco italiano e un pò meglio inglese, lei non capisce l'italiano e parla inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3396658542

LA MIA RECENSIONE:

E così se va la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna,
se la bella milf non va a Bologna, da Bologna si organizzano gite in Romagna.
A fare che direte, miei giovani lettori? Forse a salvare la prostituta dalla deportazione in Siberia?
No, miei cari lettori, non è più tempo di queste cose, oggi i treni carichi di prostitute viaggiano verso gli outlet nei giorni di saldi e di Black Friday. Eppure i motivi per sciropparsi qualche dozzina di km piatti e monotoni ci devono pur essere, fermo restando che, per soddisfare i propri desideri, qualcosa di più comodo c’è senz’altro. Ma se a noi stessi questi motivi sono ignoti, che cosa dunque potremmo scrivere riguardo ad essi? Meglio tacere e raccontare i fatti.


Raccontare di una telefonata mattutina con una voce che incespica sull’italiano, che noi per questo riconosciamo appartenere alla stessa donna dell’annuncio. Dubitare che dopo la telefonata abbia scritto in qualche straccio di foglio l’orario che avete chiesto e il vostro numero. Partire con molto anticipo per fugare questo dubbio, poi, constatato che l’anticipo è forse eccessivo, restare in modo quasi sospetto nella scia di un camper che viaggia lentamente nella corsia destra dell’autostrada.
Cambiare tattica e superare di slancio il camper, arrivare e chiamare di nuovo per scoprire se esiste la possibilità di anticipare l’incontro. Ricevere “sì”, “da” e “yes” in risposta da una voce diversa che parla e capisce qualche parola in più della nostra lingua, ma di fronte alla parola “campanello” si rifugia nell’inglese, forse pensando a noi come a vecchi maiali feticisti alla ricerca di servizi insoliti.
Entrare nel caldo e confortevole appartamento e trovarsi di fronte una donna molto alta e sorridente che ci bacia e si prende cura di noi in modo gentile e buffo, alla quale prima di lasciare il cappotto consegnamo una busta con la somma di euro 200, senza che mai il discorso si sia soffermato su prezzi e servizi, ma precisando la durata. Rimanere solo in bagno con il sapone liquido e il rotolone ed immaginare che prendano anima e vita come l’orologio e il candeliere e sussurino tra di loro: “Oh no! Un altro uccello da lavare e asciugare!” Non capire il motivo per cui si è lì anche questa volta. Smettere di pensare. Entrare nella stanza e aspettare che lei vi rientri tutta nuda. Sentire di nuovo bisbigliare il sapone ed il rotolone: “ Oh no! E’ la quinta volta che se la lava oggi! Di questo passo non arriveremo a capodanno!”
Sentire i suoi baci e la sua lingua che scivolano sul nostro corpo e fino al timpano, cantando l’allegra nenia russa “il mio giovane caciuska non è più tornato a casa”. Cercare di consolarla tra le cosce, ma convocati d’urgenza davanti al consiglio dei soviet dover ammettere che l’unico effetto è stata qualche esclamazione di stupore e qualche ulteriore caciuska- caciuska. Prima di essere fucilati, lasciare a lei di nuovo l’iniziativa e scoprire che è affezzionata meno al cazzo che ai maroni, anzi quel cazzo in particolare la intimorisce un poco e reggendolo tra le mani lo interroga e gli parla (parole strane, l’’unica che abbiamo capito è “caciuska”).
Scopare. La prima volta lentamente, come due ballerini sulla morbida neve di marzo, con i piedi che danzano leggeri per non sprofondare. La seconda in un vortice impetuoso, come una coppia esperta di pattinatori che volteggia sul Volga nel freddo mese di dicembre, quando il ghiaccio è molto spesso. Eppure, giro dopo giro, lama sopra lama, preceduto prima da un crepitio sottile, poi da un rumore secco, il ghiacchio si rompe e i due pattinatori, annaspando e gemendo, precipitano abbracciati nel fiume gelato. Un berretto di pelliccia e una mutandina rimangono sulla riva del fiume, mentre un rotolone esulta gonfiandosi al vento e un sapone liquido si sfrega le mani.
 
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
191
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
INSERZIONISTA: KATI HOT
CITTA': FAENZA - via San Giovanni Bosco
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, ANAL RIMMING, LECCATA DI CULO :love::love:, 69, FUCK, SQUIRTING!!!!!
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MODELLA
ATTITUDINE: PORCONA GFE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
NUMERO DI TELEFONO: 3894490594

Buongiorno a tutti, bella gente!!!! Finalmente è ritornata KATY HOT a Faenza e cmq dalle nostre parti!!
Incontrata ieri pomeriggio a Faenza, nel triangolo dell'amore e della perdizione, visto che riceve in via San Giovanni Bosco e da questa entrata si potrebbe anche accedere agli appartamenti di via Mura Diamante Torelli; ho chiamato la centralinista con la quale ho fissato l'appuntamento ed entrato a piano a terra, mi ha subito dato un bel limone visto che si ricordava di me, per appuntamenti precedentemente a Ravenna l'anno scorso nello scannatoio di via delle industrie e a Forlì in via Maestri del lavoro.
Mi ha accolto in intimo rosso e dopo i lavaggi di rito, ha subito iniziato la sua specialità che a me piace tanto: LA LECCATA DI CULO!!!
E' al limite del godurioso sta cosa!!! :love::love::love::love::blum::blum::blum:
Mi viene ancora dritto nelle mutande mentre sto scrivendo la recensione a pensarci!!
Te lo lecca proprio in modo quasi assatanato!!
Per poi passare ad un bel bocchino scoperto e 69.
Dopo averla distesa nel letto ho iniziato a leccarle la sua bella figa depilata fino a che, dopo suoi molti DA DA DA DA, viene copiosamente 2/3 volte con SQUIRTING abbondante!!
Tanto che ha sempre piacere di finire lei nel toccarsi con la mano destra, per poi venire abbondantemente tenendosi la figa con la mano sinistra e riempirsi la mano della sua bella broda!!!
Siamo passati poi ad una bella scopata dove inizia a leccarti collo, orecchie e petto e a godere ancora che ti porta in paradiso!!!
Katy è veramente il massimo e ci sa fare visto che sembra di scopare con la compagna di classe che ti è sempre piaciuta. E' quasi come se ti conoscesse da sempre!!!
Dopo averla scopata sopra di me, dove viene ancora, la stendo alla missionaria per poi concludere con una bella sborata dentro di lei dove ti stringe a se come un'orsacchiotto!!! hahhaahha

RIMANE A FAENZA ANCHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA FINO AL 20 SETTEMBRE mi ha detto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
162
Reaction score
504
Località
Lombardia
INSERZIONISTA: KATI
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vecchie oppure molto ritoccate, specialmente quelle del viso.
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: DFK, DATY, BJ, AR, BL, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (+20 per BBJ, immagino)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. compreso ottimo social
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, viso carino e sempre sorridente, alta 1,70 circa, seno 3a piena, bel sedere, belle gambe.
ATTITUDINE: GFE simpaticissima e molto, molto porca
REPERIBILITA': con centralinista brava
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nel frattempo ha cambiato location
NUMERO DI TELEFONO: 3662454151

Incontrata circa un mesetto fa.

Mi apre in intimo, con un gran bel sorriso. Quasi non mi fa entrare in casa e sono subito abbracci e FK, al momento non profondissimi, tanto per fare conoscenza. Giusto.
Passaggio veloce in bagno e la raggiungo in camera. Prima sbavatura.. lei è già tutta nuda. A me questo gesto trasmette sempre un senso di fretta. Rimarrà comunque il neo principale di tutto l'incontro.
La guardo e mi piace. E' sorridente e comunicativa.
Considerato che ha già una gravidanza alle spalle, il seno non potrebbe essere meglio di così. E' una terza piena leggermente "seduta", che anche al tatto risulterà morbidissimo. Chissà se è naturale..
Un filino di pancetta, che io personalmente ho trovato molto sexy.
Un bel culo proporzionato. E' una taglia 42 perfetta, sia sopra che sotto. Una bella donna sicuramente.

I FK diventano sempre più profondi, parte lei con un AR bellissimo, con leccate di palle e perineo. Un po' "grintoso", ma tutto molto bello.
La metto in posizione DATY e qui la seconda sbavatura: prende una salvietta umidificata e se la passa sulla patata.
In realtà non cambia granchè, perchè dopo le prime 4/5 leccate il gusto saponetta scompare, ed io mi godo un DATY strepitoso. Ad un certo punto comincia a sbattere e il ritmo della respirazione cambia; poi le chiederò in inglese come sta, e lei sorriderà rispondendomi: "Karasciò!"

A quel punto riprende lei ad occuparsi di me con un buon AR, e mi mette il vestitino con il mio aiutante non ancora entrato nella forma migliore. Comincia a succhiare avidamente ed ecco che diventa durissimo. Il miglior BJ coperto forse di tutta la mia carriera di puttner. Forse è stato sbagliato non optare per un BBJ, ma credo che in quel caso la mia capitolazione sarebbe stata quasi istantanea. Ritmo quasi forsennato del BJ, le dico di rallentare e lei esegue. Diventa un BJ stupendo, ma la faccio smettere poco dopo, perchè voglio trombare.

Partiamo in RAI1 in mission. I DFK non mi piacciono perchè tiene la lingua fuori, e troppo rigida; le dico di tenerla morbida ed i baci diventano improvvisamente splendidi. Ritmo costante, le dico che è stupenda e lei ricambia (le piacciono le belle parole), poi aumento il ritmo in un crescendo rossiniano e lei viene di nuovo: ho sentito le contrazioni vaginali e di nuovo il cambio di ritmo nella respirazione. O ha studiato all'Actors Studio, oppure è veramente multiorgasmica.
Pochi altri colpi e vengo anch'io tutto felice. Lei mi abbraccia con le gambe e mi concede una decina di secondi di relax post-orgasmico sopra di lei, con grattini sulla schiena e DFK profondissimi. Stupendo!

Social finale eccellente, con lei che mi racconta un po' di sè e delle sue origini, ed io che capisco il perchè del suo essere così passionale..
Una persona bella e curiosa riguardo al mondo.
Una persona seria: non ho sentito cellulari squillare e non mi ha chiesto i soldi prima.
Prima del commiato siamo stati abbracciati dieci secondi vicino alla porta, con lei che non voleva staccarsi; c'è mancato poco che decidessi di prolungare.

Una delle mie migliori esperienze.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Katy (alias: Kati, Katy Hot, Katyusha)
CITTÀ DELL'INCONTRO: Torino, Via dell'Arcivescovado.
NAZIONALITÀ: Russa.
ETÀ: sui 30-35.
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto di qualche anno fa. Attualmente non ha la tonicità e gli addominali scolpiti come nelle foto, ha un 3-4 chili in più e una leggera pancetta. Nell'insieme rimane comunque una gran bella donna.​
SERVIZI OFFERTI: FK, Daty, 69, Foot-fetish, Anal rimming (dare e ricevere), BBj, BLS, Rai1 (NO digitale), CIM.
SERVIZI USUFRUITI: DFK, Daty, Foot-fetish, Anal rimming (reciproco), BBj, Balls-licking, scopata su Rai1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100€ per mezz'ora (150€ per un'ora). Rate inclusivo di BBj con CIM.
COMPENSO CONCORDATO: 100€ per mezz'ora.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta 1.72-1.73 ca (senza tacchi), bel viso, fisico ben proporzionato (un pochino di pancetta, meno tonico di com'è sulle foto), belle gambe, lato B sodo, seno una terza rifatta. Pelle liscia e ben depilata, capelli in ordine, mani e piedi curati, ottima pulizia. Patata tutta rasata. Piercing sull'ombelico.
ATTITUDINE: Un ottimo mix di attitudine GFE/PSE, a tratti è davvero scatenata. A letto si impegna per dare piacere al cliente, e non le mancano certo gli argomenti adatti.​
REPERIBILITÀ: Facile.
FUMATRICE: Sigaretta elettronica.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due gradini per accedere all'appartamento.
TELEFONO: 3396658542
EF: 98269

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4,5/ 5) ★★★★☆

Questo che mi accingo a recensire non è il match d'esordio con Katy, l'avevo già incontrata (con soddisfazione) lo scorso febbraio, in location Massaua. Questa fanciulla ha anche numerose recensioni in altre città (vedi links postati al fondo).
Partiamo dall'aspetto negativo, cioè il ritocco al rialzo del rate: nella sua precedente incursione a Torino (e anche a Milano, appena prima di spostarsi qui da noi) Katy ha adottato il classico rate 70/ 120, adesso invece viaggia a 100 per mezz'ora (150 per un'ora), cifra che comprende BBj e CIM. Non va bene.
La location (Via dell'Arcivescovado) mi era già familiare, avendoci già trombato in passato un'altra cavallona russa (il mondo è piccolo assai...): appartamento spazioso con soggiorno, camera da letto con arredamento minimale (manca un qualsiasi specchio), e bagno che risulta particolarmente ampio e confortevole.
Katy mi accoglie con un french-kiss di benvenuto, appena entrato in appartamento. È decisamente solare, loquace e chiacchierona, si capisce che le piace scambiare conversazione (e non solo quello, ovviamente...): oltre a un inglese discreto parla anche pochissimo italiano (solo pochi termini, ha incominciato a studiarlo da poco).
Chiedo di poter usare il bagno, e sono pronto a iniziare. E si comincia con baci appassionati con lingua in bocca (spinta ben in fondo), a cui si aggiungono lingua nelle orecchie e spennellate di lingua sul collo.
Scendo giù sui Paesi Bassi, inizio a slinguazzarle la cjorgna (incitato dal suo "Davai!! Davai!!"), mentre con le mani le accarezzo il corpo e le pastrocchio le poppe: lei afferra le mie mani e se le spinge forte su di sé, in modo da stringere bene le tette, comincia poi a leccarmi e ciucciarmi le dita (cosa che sembra fare con un certo gusto ogni volta che ha la mia mano vicino alla bocca). Vorrei anche digitalizzarla, ma vengo prontamente bloccato (il digitale terrestre risulterà, alla fine dei giochi, l'unica sigla negatami). Continuo a leccarla là sotto (mentre lei si sgrilletta) fino al raggiungimento del suo acme (che mi è sembrato tutt'altro che finto).
Ma contrariamente ad altre zarine, che dopo aver orgasmato non vogliono più essere leccate, Katy apprezza che la controparte ricominci a dedicarsi alla sorellina. Si mette seduta a cavalluccio sul mio viso, io tiro fuori la lingua, Katy comincia a oscillare il bacino in modo da sfregarsi bene la figa sulla mia lingua, pochi minuti ed ecco che viene di nuovo.
Decisamente "solleticosa" durante il feet-licking ("You want to kill me!!!"), ma alla fine anche questa sigla riesco a portarla a casa (piedini assai graziosi, curati e con unghie smaltate di rosso).
OK, però adesso lavora un po' anche tu con la bocca, ciccina bella, che sennò qua va a finire che sei tu a dover dare i soldi a me. Katy imbocca il salsicciotto, e procede con un bocchinazzo cabrio ben fatto (con tanta bocca e poca mano), succoso, avvolgente, con buoni affondi deep-throat. Scende giù a leccarmi per bene le palle, poi giù a stuzzicare il perineo e poi ancor più giù a leccarmi il buco del culo: è un goduriosissimo rimming anale, abbinato a sapiente smanettamento dell'uccello.
La faccio girare a pecora e le ricambio la cortesia, slinguazzandole un secondo orifizio dalla pulizia impeccabile, le assesto anche qualche sonora sculacciata (con lei che mi chiede di sculacciarla più forte...), è consentita una digitazione solo superficiale del suo Rai2.
Posiziono l'elmo da battaglia sul legionario calvo, mi sintonizzo in missionaria (con le gambe di Katy appoggiate sulle spalle) e la infilzo a fondo, con scambio ininterrotto di profondi DFK. La posiziono a pecos e riprendo a martellarla senza alcuna pietà, uso le mani per pastrugnarle le pere e infilarle le dita in bocca. L'impressione che ho è quella di rapportarmi con un'assatanata che più viene scopata, e più ha voglia di essere ancora scopata.
Conclusione con ottima venuta in bocca, il mio seme viene accuratamente raccolto fino all'ultima goccia.
Una doccia veloce e a seguire un po' di piacevole social: Katy mi racconta un po' delle altre città italiane in cui è stata (lavorativamente parlando, è rimasta un po' delusa da Verona...), mi fa anche vedere il suo quaderno di esercizi di lingua italiana (i verbi la mettono un po' in crisi...).
Katy è non solo una brava Escort ma anche una bella persona, per quel che ho potuto giudicare in base all'incontro (anzi, i due incontri): decurtazione di mezza stella a causa del segnale oscurato sul digitale terrestre, la valutazione globale è quindi di quattro stelle e mezza (un 9 su 10).​

Buone ciulate a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.310
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3494662546 (BI), 3396658542 (PT)
Conformità dell'annuncio: sono sue anche se non corrispondono al 100% all’equivalente 3D
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl: Kati
Nazionalità: russa
Età apparente: 40-
Descrizione fisica: alta, massiccia, tette ricostruite, parecchio più raccordata rispetto alle foto
Attitudine: volenterosa, dinamica, abile
Reperibilità: senza problemi a fine pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 / 30’
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, RAI1, CIM, FK
Servizi utilizzati: tutti tranne CIM
Durata dell'incontro: 40’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggi in zona
Igiene dei locali: senza problemi
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE (2020)
L’avevo puntata da un pezzo ma nel suo spostarsi continuamente non ero mai riuscito ad acchiapparla, finchè durante un passaggio dall’Emilia alla Romagna la trovo operativa e disponibile.

Fin dalla telefonata m’è piaciuto parecchio che non parlasse italiano... dovendo abbandonare per una parentesi il normale flusso delle cose, nella mia testa il fatto di parlare una lingua diversa aiuta a rendere tutto l’ambaradan più godibile. Del resto, oltre al russo, Kati parla un inglese perfettamente adatto a quel che dobbiamo racconticchiarci.

Kat è stata meravigliosamente professionale in tutto a partire dalla puntualità. Ormai il fatto di trovare l’esercente all’orario stabilito durante le molteplici telefonate pare non essere affatto una certezza.

Certo il primo impatto mi ha deluso un po’. Intendiamoci, è una bella manzettona, ma molto meno fresca del suo avatar che compare nella connettosfera. Soprattutto ho notato l’ossatura massiccia ed una muscolatura al pari, anche se non tanto definita per via di un rivestimento che avrei gradito un po’ meno abbondante. Mi ha un po’ ricordato altre russe della famigliola che tendono a non avere una bella definizione dei fianchi, piuttosto mascherata invece da un addome tendenzialmente invadente.

La sua figura m’è sembrata sobria: senza tatuaggi, la schiena ben dritta, i capelli appena più lunghi della spalla ma inizialmente raccolti, artigli rossi smaltati con gran cura.

Per quanto riguarda il servizio che ho ricevuto devo dire che Kati non è stata mai meno che volenterosa e tecnicamente assai capace. Direi decisa ma dolce: FK senza risparmio, con gran goduria, dalla presentazione alla promessa di matrimonio, passando pure per la fase di lavaggio assistito!

S’è scopato davvero molto bene... cioè non che io abbia fatto nulla di speciale, ma lei ha saputo fare tutto in modo che sembrasse ipernatuale e divertente per entrambi. Ha una risata molto sonora che vale parecchio della piacevolazza della mezz’ora. Il pezzo forte però è il BBJ: sapiente, in crescendo, variato. La fase più dinamica con sbatacchiamenti cappellari su guancia, bocca e lingua vince l’oscar dei migliori effetti speciali mentre il suo “ok, ok I like it: give it to me hard!” vince quello per la migliore colonna sonora :-P

Nonostante la difficoltà nel trovarla ci sono tornato quando ho rivisto il suo annuncio a Forlì, per dedicare un unica sessone monodisciplinare a questa specifica sua dote ;-)

(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2018
Messaggi
5
Reaction score
19
Località
Bologna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Conformità dell'annuncio:si, foto un po patinate
Città dove è avvenuto l'incontro:Imola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:Katy
Nazionalità:Russia di mosca dice
Età apparente:30/32
Descrizione fisica:non velina, ma li vicino
Attitudine:molto buona
Reperibilità:primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti tanti fk bbj daty RAI 1
Durata dell'incontro:30 min più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:discreta
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:2 rampe di scale

Buona sera, dico che sono ancora confuso. Telefono alla ragazza che risponde dopo 2 squilli,le chiedo se nel giro di 20 minuti fosse libera, e lei mi dice che per me è sempre libera???, però ero dubbioso perché mentre parlavamo suonava di continuo un altro cellulare. Vado verso la location, parcheggio la richiamo, mi indica il piano, e ancora quel telefono che suonava, i dubbi continuano a salire, ma ero al portone e mi son detto "LASA MO' FE". Vado, mi apre la porta e quando l'ho vista mi son detto CAZZO SE È BRAVA QUANTO GNOCCA, MI ABBONO. Lei bella bionda mi riceve in intimo rosso, gran bel culo e bel davanzale credo una terza abb. Rifatte molto bene, per me molto bella anche di viso. Parla male l'italiano, e così parliamo in inglese, mi offre il bagno dove anche lei viene a lavarsi, colluttorio, e come lo sputo mi butta la lingua in bocca, e io gli vado dietro. NOOO IL COVID??. Andiamo in camera e ancora baci struscio leccate ovunque, poi mi sale sopra e mi butta la gnocca in faccia. Tesoro non sai cosa hai fatto penso tra me e me, e chi ti molla adesso. Poi finge molto bene un orgasmo lasciandosi cadere su di me animando e leccandomi dappertutto fino a arrivare a Giorgio dove inizia un buon bbj con sottopalla annesso, che dopo un paio di minuti la devo fermare perché la baracca è grossa, capisce, e torna a baciare, si vede che baciare le piace veramente perché li cerca sempre. Poi mi gomma e sale su. Lei è bellissima la voglio così e continuiamo così, sempre con fk che lei cercava, fino alla fine dove lei mi rimane sdraiata sopra, chiaro sempre baciando, ohh mica che mi faccia schifo, anzi, è che così "baciose" me ne sono capitate veramente poche. Ripasso in bagno e ri vestizione dove mi aiuta e.... Che ve lo dico a fare. Alla porta ci abbracciamo ci ribadiamo e nel salutarmi mi dice che passa domani parte. Me ne vado contento di tutto, del centello, della ragazza e del fatto che parte, se vi chiedete il perchè, la risposta è che domani ci torno. ??Vi saluto e viva la gnocca
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
214
Reaction score
244
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3662454151
Conformità dell'annuncio:foto di qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro:Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:katy
Nazionalità:russa
Età apparente:35
Descrizione fisica:spettacolare
Attitudine:amica porca
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 mezz’ora 150 un ora
Compenso concordato:una volta 100 una volta 150
Servizi offerti:tutto
Servizi usufruiti:tutto tranne anal
Durata dell'incontro:dipende dal costo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:facile
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

Sfogliando mi accorgo
Di non aver fatto rece sù Katy....
Incontri avvenuti a fine 2020 nel suo precedente tour in zona, ho messo il link X Imola perché attualmente è lì.
Lei è tanta..... tanto porca... tanto disponibile ... e tanto buona....
Le foto sono le sue ma di qualche tempo fà, forse una decina di anni....
Ma è veramente una bella figa!!
A letto ti rovescia....
Lingua in bocca a non finire... con stà lingua nei Paesi Bassi sembra di avere un rotowhas tra le gambe.... uccello.... palle... anal rimming.... una delizia!!
La volta che ho fatto un ora tra un round e l’altro mi ci sono messo sotto e mi son fatto una mangiata di gnocca russa.... squisita...come premio mi ha fatto una bella doccia con uno squirting abbondante.
Poi del resto niente da aggiungere alle rece precedenti.....
Ragazzona simpatica.....
Al momento di congedarmi ha voluto a ogni costo regalarmi una banana fa mangiare.... non mi era mai capitato...
Rimane a Imola fino a stasera....
Purtroppo non riesco...
Scusate della rece in ritardo
Saluti..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
119
Reaction score
276
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792490613
Conformità dell'annuncio: foto ritoccate di qualche anno fa..
Città dove è avvenuto l'incontro: C.so Buenos Aires vicino MM1 Lima MILANO

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della girl/escort: Kati
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35 o 36 anni
Descrizione fisica: alta più di 1,73 circa, longilinea, bionda, bel viso/occhi, tette rifatte bene una terza bella piena con bei capezzoloni, bel culo/cosce.
Attitudine: GFE e grandissima porca
Reperibilità: facile con WHATSAPP

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 1 ora 150 euro
Compenso concordato 150 euro
Servizi offerti: DFK, BBJ, AR, CIM, RAI1, RAI2 (con +50 di extra), DATY, 69
Servizi usufruiti: DFK, BBJ, AR reciproco, SQUIRTING, CIM, RAI1, RAI2, DATY, 69
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sono andato con mezzi pubblici
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

Recensione:

Per l'ennesima volta sono stato da Katy per 1 ora, devo dire che l'ho trovata molto bene, questa volta si è presentata con tacco 12 sexy in due pezzi.. così mi è parsa altissima.. già è alta senza tacchi (sarà oltre 1,74..) con i tacchi sicuramente superava 1,86.. io che sono meno di 1,70 l'ho vista davvero sovrastante.. ma poi si è tolta subito i tacchi e abbiamo iniziato con grande limonaggio dove lei è un artista della lingua (da 10 cm..!!). Oggi l'ho trovata molto allegra e divertente/scherzosa.. e così è ancora più bella del solito.. ma come porcaggine oggi si è davvero superata.. leccata da tutte le parti.. nel daty è venuta due o tre volte (lei è multiorgasmica e viene davvero molto facilmente..). Poi un bel BBJ con leccaggio dei gioielli è scesa fino al buco del culo è mi ha praticato un devastante AR dei suoi.. lei continuava a leccare con gusto e sono stato io a volerla interrompere per riprendere un BBJ davvero godereccio a 69 dove è venuta un altra volta.. è riuscita a farmi avere un'erezione che non avevo da tempo (alla mia età è già tanto se ho una "mezza erezione" breve..) Quindi dopo la copertura mi è venuta su a candela per poco tempo quindi messa a pecora a bordo del letto (io in piedi) gli ho dato dentro forte fino in fondo (avevo la sensazione che gli iniziavano ad entrare anche le palle..) e mentre si masturbava freneticamente è venuta ancora.. e questa volta, con una mossa improvvisa quanto repentina, si sfila dal cazzo, e mentre si pone in ginocchio sul pavimento, continuando a masturbarsi molto violentemente, squirta forte allagando mezzo pavimento godendo come una grandissima porcona.. davvero delizioso vederla così troia e porca tutta presa a godersela!! Nonostante tutto lei è un tipo che quasi si vergogna.. infatti è subito andata a lavarsi dopo aver pulito il pavimento con un asciugamano... quindi dopo un attimo di relax ha ricominciato con un ottimo BBJ (che ancora mi ha raddrizzato il c..zo) tanto che ho fatto una missionaria con lei che tirava su le gambe per farsi scopare meglio incitandomi a scoparla sempre più forte con DFK a bocche incollate.. non ce la facevo più.. sfilandomi gli sono andato sopra sul corpo e gli sono venuto in faccia e sulle tette.. lei tutta "felice e contenta" mi porge della carta e dicendomi di stare in relax va in bagno a lavarsi.. che dire questa volta forse è stato il migliore incontro che ho fatto con lei.. segno che le centinaia di cazzi Torinesi gli hanno fatto bene alla salute!!
Mi ha detto che partirà il 3 di maggio..
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
373
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3792490613 – al 3662454151 non è raggiungibile
Conformità dell'annuncio: SI conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Cesena (FC) Via Contrada Chiaramonti

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl/escort: Katy
Nazionalità: Russia di Mosca
Età apparente: 37 - 38
Descrizione fisica: Fisico ancora atletico magro ma non sodo, bionda con capelli lunghi, gnocca, alta sull’ 1e75 senza tacchi, curve fantastiche, pelle morbida e profumata
Attitudine: ASSATANATA, Elegante, passionale, dolce, molto partecipe, le piace scopare, NON UTILIZZA IL TELEFONO DURANTE L’INCONTRO
Reperibilità: Buona, non usa whatsApp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 euro
Compenso concordato: 150 euro
Servizi offerti: GFE, Baci a stampo, FK, BJ, BBJ, Gola profonda, 69, Daty, Spagnola, Licking & Sucking Balls, Sesso in posizioni diverse in RAI 1, Double Shoot, CIM, COB, COF, Massaggio erotico, Massaggio prostatico, Massaggio tantrico, Masturbazione, Parolacce, Striptease, Shower e RAI 2 (da scheda)​
Servizi usufruiti: GFE, FK, BBJ, Gola profonda, Daty, Licking & Sucking Balls, Sesso in posizioni diverse in RAI 1 e Double Shoot
Durata dell'incontro: 1 ora​

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile in centro
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: nessuna

LA MIA RECENSIONE: Lascia il pensiero a casa se credi che una fanciulla possa regalarti delle coccole … Cari colleghi … a Katy piace fottere … la mia recensione potrebbe terminare qui, ma capisco perfettamente che preferite più info possibili e quindi la elenco, finalmente incontro Katy, sventola russa che merita questa recensione a pieno titolo. La seguivo da un po’ proprio per la sua attitudine, rapito immediatamente dalle foto e dal fisico, fino a questo momento sono sempre stato impossibilitato nel raggiungerla. Organizzo con facilità l'appuntamento, risponde lei direttamente, non ha più la centralinista e mi dirigo verso Via Chiaramonti. All'orario stabilito la chiamo, appena entrato mi trovo di fronte questa bionda statuaria con due occhi meravigliosi oltre ad un bel viso.

Ci salutiamo appena appena e subito un metro di lingua in bocca, decidiamo il da farsi, verso il pattuito di mia iniziativa senza alcuna richiesta e mi dirigo in bagno per le operazioni del caso, nel frattempo provvede anche lei, è una ragazza pulita.

Torno in camera e la trovo in piedi in intimo ad aspettarmi; mi guarda con un volto molto dolce, come se fosse davvero la fidanzatina di scuola, la prima cosa che mi dice nel suo italiano basic: questa mattina sei il primo e voglio fare del buon sesso per iniziare bene la giornata! Io alquanto stupito l’unica cosa che riesco a dire: ah … speriamo, piacerebbe anche a me!

Mi avvicino e iniziamo un leggero petting con baci a go go ... si toglie l’intimo e mi trovo davanti un bel seno che inizio ad accarezzare delicatamente. Con veemenza ci stendiamo sul letto e la ragazza inizia a baciarmi/leccarmi dappertutto, mi chiede subito il daty (vuol godere conosce il fatto suo), la fichetta è bella depilata e profumata e comincio a leccarla, non devo prodigarmi molto in quest’opera, lei con un salto felino scende dal letto ed in piedi squirta sul pavimento in maniera esagerata, mai vista una cosa del genere, resto allibito solo a guardare e penso meno male che non mi ha squirtato addosso (magari a qualcuno piace a me no), ora … non lamentatevi che le piscine sono chiuse qui di “acqua” c’è ne era abbastanza. Di corsa si va a lavare, torna sul letto tutta contenta, baci che non mancano mai e comincia a scendere nelle parti basse che era già pronto! Si prodiga in un ottimo BBJ a tratti delicato, a tratti più deciso con qualche affondo interessante ed a tratti anche a farsi mancare il respiro con grandi leccate di palle all’ asta compresa.

Secondo round: ricominciamo a mission con dei bei affondi che le piacciono molto, non credo che faccia finta, mi chiede di essere scopata a pecos ed anche in questa posizione da il meglio … mentre la pecorizzo lei si sgrilletta la patata e viene una seconda volta, io pure sono a mille una situazione così non mi è mai capitata, passiamo a smorza e con un ritmo infernale dettato da lei vengo copiosamente nel gommino anch’io … siamo intorno al quarantesimo minuto, breve social, e ricomincia di BBJ fino alla fine del tempo pattuito, lei si da molto da fare ma io non riesco a venire, ragazzi la donzella mi ha svuotato e le dico che può bastare così … vedo il suo volto dispiaciuto per non aver portato a termine la sborrata per la terza volta ma le ho assicurato che ero molto soddisfatto per come era andato l’incontro e che sarei tornato a casa molto contento.

In conclusione: Esperienza sicuramente da ripetere per un eventuale ritorno, una bella scopata soprattutto e scoperta che non abbandonerò e anche in questo incontro utilizzo la frase storica del Rocco nazionale: il complimento più bello che si possa fare ad una donna è: Sei una Troia !!! Aggiungo: una SUPER TROIA!!!!! Si conclude con Katy un triplete d’incontri, tutti e tre molto appaganti e pieni di soddisfazioni … che bello a non aver preso inculate, grazie PUNTERFORUM!​
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511020695
Link: 3894490594 a Bologna
Conformità dell'annuncio: foto datate (viso gradevole ma non aggressivo come da foto, ormai presenti da anni)
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome della girl/escort: Katy
Nazionalità: Russia
Età apparente: 40
Descrizione fisica: Fisico atletico magro, bionda con capelli lunghi ma raccolti, piacevole donna, alta, curvilinea
Attitudine: Elegante, servizievole, niente telefono durante l'incontro
Reperibilità: Buona,

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 euro
Compenso concordato: 100 euro
Servizi offerti: NP
Servizi usufruiti: FK, BJ, Licking & Sucking Balls, Sesso in posizioni diverse in RAI 1
Durata dell'incontro: 1/2 ora
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio vicino
Igiene dei locali: appartamento vecchio e datato
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungo molto su kati, questa recensione non l'avrei nemmeno scritta visto che cè una abbondante letteratura sulla ragazza tuttavia vorrei puntualizzare alcuni punti di un incontro svolto con:
- bacio di accoglienza (mezzo limone);
- bagno offerto, seppur in disordine (prima c'era già passato un esercito vista la carta), doccia-vasca anni 60 piena di flaconi di shampo e sabone buttati a terra e cestino traboccante di carta;
- pompino con leccate di palle;
- scopata a pecora: e qui dissento da tutti: io tutta questa porcaggine non l'ho vista, anzi ho accusato molta ansia e fretta!!!;
- doccia finale da solo.

In sintesi:

- la mancanza di una centralinista ha creato minuti di attesa e questo da una professionista non va bene: è evidente che non si riesce a gestire; inoltre in attesa nelle mie prossimità c'era gia un altro utente in attesa;
- appartamento: con barriere architettoniche; con pinguino non risolutivo; luci troppo soffuse; finestre chiuse e serrate che in questa epoca non fanno proprio; appartamento in sostanza vecchio e non in sintonia con una escort PRO, troppo caldo!!! Mi sarei aspettato un appartamemto differente!!!!
- catena di montaggio: sebbene accogliente nel pre e dopo social manifesta voglia di concludere visto l'alta richiesta generata sicuramente dalle positive recensioni; sicuramente le recensioni sono veritiere ma in altra epoca e soprattutto quando operava con centralinista organizzata e non in modalità free lance;
- mancanza di sottofondo musicale: ai molti potrebbe apparire banale ma un sottofondo lounge avrebbe dato la parvenza di tranquillità e non di catena di montaggio e comunque avrebbe sottolineato il tanto GFE declamato da tutti.
- il letto: non una coperta telo pulita; difficile coricarsi: segni di stropicciamento della copriletto; sicuramente approccio non PRO.
- il sesso: tutto fatto con velocità e frenesia; cè voglia di soddisfarti con una venuta e comunque si posiziona e si mette sempre assecondando tutte le richieste ma tutto troppo veloce.
- shower: ottima idea con asciugamano dedicato ma in un bagno inguardabile

Conclusioni:

Mi voglio soffermare su ciò che a bocce fredde non ha funzionato sottolinenando che non voglio non credere alle race positive che di kati sono state precedentemente scritte; tuttavia non tutti abbiamo gli stessi gusti e sensibilità per cui senza offendere nessuno posso dire che Kati hot è sicuramente una bella donna anche se il viso non mi riporta a quella delle foto dovuto al fatto che l'appartamento era buio pesto e che secondo me un po di annetti sono passati, tuttavia per me che era all'esordio con lei, la carissima Kati non ha fatto nulla per farmi diventare un suo fans e un suo abbonato: troppa velocità e sensazione di una escort a cui mancano delle sfumature sovradescritte che per me sono importanti; posso capire quelli che decantano i suoi valori aggiunti come i baci, le leccate di palle...etc.... che comunque in quanto tali tutte le escort dovrebbero fornire e capisco pure che quelle che non lo fanno sono delle "improvvisate" e hanno sbagliato assolutamente mestiere; premesso tutto ciò, la Kati non mi ha fatto rilassare e nemmeno mi ha lasciato la voglia di rivisitarla che tanto speravo.
In qualsiasi attività seppur la richiesta è alta e forse il doppio della possibile offerta il risultato non può essere ottimale se non gestito con impronta PRO: allo stesso tempo per rendere l'idea non posso andare nella migliore pizzeria di Napoli aspettare più del dovuto, vedere ed assaggiare una pizza anche buona ma con i camerieri che mi pressano sul più bello mentre me la sto gustando perchè devono liberare il tavolo!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
163
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894490594
Conformità dell'annuncio: 95% solo perché ha messo delle foto da studio fotografico in cui si è truccata per bene.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kati
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: 30 in su, lo dice anche lei
Descrizione fisica: Con le curve giuste, non chubby non skinny, donna sexy (pèr me)
Attitudine: GFE mix PSE
Reperibilità: Facile anche se ha finito il tour a Milano (dice lei)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 rose
Compenso concordato 150 rose
Servizi offerti: DFK, CIM, 2 shots/1ora, oral without
Servizi usufruiti: DFK, CIM, 2 shots/1ora, oral without, squirting, ball licking,
Durata dell'incontro: 1ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: C.so non si può parcheggiare
Igiene dei locali: non molto pulito, è a fine tour
Presenza di barriere architettoniche: palazzo interno secondo ascensore, porteneria non ce.

LA MIA RECENSIONE:
Contattata più volte negli ultimi giorni senza nessuna risposta da parte sua. Dopo capirò il perché, Stamattina non trovo più l'annuncio ma tento cmq, mi risponde, ma risponde subito con: pensavo di non lavorare più oggi, ma ha cmq elencato i servizi ed il regalo e finisce il discorso con: chiama 30 min prima se vuoi venire, leggo ancora un po' di recensioni e decido, con la risposta come il suo non dovevo richiamarla ma la richiamo le dico che ci vediamo tra mezz'ora lei dice, ok.

Arrivato alla location in C.so Buenos Aires, la chiamo e mi fa salire. Come le sue colleghe si nasconde dietro la porta, per non essere visto dai vicini (penso), È lei meno in tiro come nelle sue foto, ormai ci ho fatto l'abitudine, poche ragazze ti ricevono truccata e vestita da battaglia, solo se un outcall. Ne anche il tempo di presentarmi che mi trovo la sua lingua in bocca, Nota negativa che è durato poco, il forte sapore della sigaretta elettronica che tosta il tabacco. Non so se il sapore è sparito o sono io che non ci ho fatto più caso perché sono un ex fumatore. Mi porta in camera e mi chiede so voglio farmi la doccia, io mi presento sempre docciato ma per rispetto a Kati, mi do una sciaquata veloce con l'asciugamano pulito che mi darà lei. Tornato in camera lei si toglie l'intimo semi sportivo che si vedono tantissimo nelle pubblicità ed Instagram, iniaziamo con il DFK, tanto deep e tanto kiss, in piedi affianco il letto, la Sig.na sa come ecitare con il bacio alla francese. Dopo la spingo con delicatezza sul letto e lei mi dice leccami, lavora. La guardo stranito ma eseguo, ma prima di scendere provo a fingerizzarla ma dice subito di no, allora provo massagiarle il clito-ride con il mio ferro, ma lei salta come se l'avesse morso un cane, no no dice, le dico subito che non entrerei mai senza protezione, volevo solo massagiarla a colpetti, dice cmq di no, si calma e sorridendo continua a baciarmi sempre deep, mentre scendo prende il gel e se la spalma le dico che non mi piace, mi rimane in gola quel odore e sapore, mi soffoca, con gentilezza mi chiede se voglio che se la lavi, le dico di sì e in un minuto va in bagno se la lava nel bidet e torna a farsela leccare, Mentre la lecco mi accarezza la testa, mi stringe, si aggrappa sulla lenzuola, si copre la bocca come per trattenersi ed all'improvviso mi spinge la testa e si sgriletta ed inizia a squirtare, avrei preferito che mi squirtasse in bocca ma la visione di lei tutta arrossata con il respiro affannato con tutto quel liquido che le esce mi ha dato quasi lo stesso soddisfazione...mi bacia ancora e piano piano scende passando per il collo, petto, capezzoli, pancia e alla fine al ferro, mi guarda ed inizia a leccarmi, capella, tronco e palle sempre guardamdomi negli occhi con lo sguardo che dice non riuscirai resistere stronxx. Mi ha quasi fatto venire, per fortuna ho fatto in tempo a staccarmi e dirle di mettere il condom. Bacia talmente bene che le chiedo di farlo solo nella classica posizione del missionario. Per l'età e per il livello della sua sensualità e gentilezza duro pochissimo, ma faccio in tempo a sentire le sue contrazioni vaginali, non saprei con certezza se controllata o spontanea e faccio anche in tempo a dirle che voglio venirle in bocca, si stacca, mi toglie il preservativo ed inizia a pompare fino a che inizio a venirle in bocca e come nei migliori film porno, inizia a far gocciolare un po sul seno e sulle cosce. Mi guarda e scherzando mi dice baciami e le dico ridendo mmmmm dopo neh. Lei ride a va in bagno a lavarsi dopo di lei mi do una lavata anch'io. Durante la pausa si dimostra intelligente e divertente nello stesso momento, questo ha aumentato ancor di più il feeling, (per me di certo). Nel frattempo il telefono suona e le chiedo se deve rispondere lei dice di no, li capisco perché ho fatto fatica a raggiungerla. Secondo round inizia a schiafeggiarmi la lingua.in bocca e sentendo il ferro sotto mi propone di nuovo il pompino scoperto ed io accetto volentieri, sentendo il ferro che pulsa dentro la sua bocca si stacca, lo guarda, mi guarda e lo riguarda come se fosse la cosa di cui non può vivere senza, la Sig.na gioca bene psicologicamente, poco dopo le dico se vuole di nuovo squirtare ma mi ferma e mi dice ho un idea, prende il gel e solo spalma in mezzo le tette ed inizia un sensualissimo spagnoletta...quasi al punto di esplodere, mi stacco ed inizio farle il daty, a differenza del primo round mi accarezza dolcemente la testa e mi fissa mentre la lecco e la guardo, dopo qualche minuto inizia a contorcersi, mi spinge senza forza ed io non mi stacco, continuo fino a che si sgrilletta di nuovo e squirta, sta volta in faccia come volevo, felice ed orgolioso continuo lei dice mi vuoi uccidere? basta amore e le rispondo, noooo voglio solo vederti godere a quel punto mi lascia fare, continuo a leccarla si contorce di nuovo, si aggrappa alla mia testa spingendola più possibile nella sua fica e all'improvviso si alza si sgrilletta a bordo letto e squirta più forte di prima, mi dice pausa 5 min, le rispondo mettimi il condom e lei esegue subito, la penetro di nuovo in missionario e dopo qualche colpo, squirta di nuovo, mentre sono dentro di lei, mi chiede di nuovo stop ma le dico che mi muovero con calma e dolcemente per non perdere consistenza e lei mi schiafeggi di nuovo la lingua in bocca. Continuo a muovermi e prima di venire accelero i movimenti mi ferma abbracciandomi stretto ed inizia a tremare, cerco cmq di spingere stretto tra le sue braccia e vengo.
Mi lascia dentro qualche secondo e mi dice in italiano mix inglese, volevo rilassarmi oggi e tu crazy guarda cosa mi hai fatto mentre lo dice e li che tremava ancora. Come prima si lava prima lei poi io. Fa i complimenti per tutto che è successo e mi dice che riuscita a squirtare per come mi sono comportato, dice che gli uomini che le chiedono di squirtare a comando le fa passare la voglia figurati squirtare. Il regalo non me lo chiede lei sono io a lasciarlo sul comodino, avvisandola e ricordandola di controllare. Mentre mi preparo parla con una sua amica nella stanza di sopra, dice che un'altra escort che non ha voluto mostrarsi per lo sbronzo che si è fatto ieri sera, poco importa.
Saluto la Kati e le mi dice di voler rivedermi andrà una settimana ad Imola poi una settimana a Torino poi torna a Milano.

Valutazione:
Aspetto: 8 su 10 una donna molto sensuale, con le curve giuste, tette una terza abbondante, non saprei se rifatte o naturali, culo ce, ha una bella forma, ma non soda, stranamente piacevole quando ti aggrappi. Capelli biondi lunghi naturali.
Ci sa fare con lo sguardo, se ti fissa a modo suo provocante, il punteggio sale a 10 su 10.
Location: C.so Buenos Aires, palazzo interno secondo ascensore, non c'è la porteneria. Appartamento disordinato si vede che se ne sta andando. Dice che lo pulira prima di riconsegnare le chiavi.
Rapporto: GFE 99% solo perché non per mette il fingering e PSE sempre 99% sempre per colpa del non fingering.

Parere personale, non vedo l'ora che torni.

Spero di essere stato utile nuovamente alla comunity. Vi chiedo di nuovo di postare alcune sue foto, dal telefono non me li fa scaricare.

Buon Weekend a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
86
Reaction score
384
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3894490594
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Kati
Nazionalità: Russa di Mosca
Età apparente: 31
Descrizione fisica: Modella
Attitudine: Cordiale, disponibile
Reperibilità: Facile, ricevuto entro le due ore dall' appuntamento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150 rose
Compenso concordato 150 rose
Servizi offerti: RAI 1, RAI 2,
Servizi usufruiti: RAI 1, RAI 2, oral without, squirting, ball licking,
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Strisce blù, vicino al loco
Igiene dei locali: Pulito
Presenza di barriere architettoniche: Rampe di scale

Cercando in internet, trovo il numero su più siti abbinato alle stesse foto, mi butto.
Non avevo ancora letto i commenti di PF (come m'è sfuggita?)
ma vedo comunque di essere stato fortunato. Direi che molto, tutto, è stato scritto, voglio comunque portare la mia esperienza a conferma della maestria russa.

Chiamata nel tardo pomeriggio, accordato il menù, mi riceve prima di cena, lei aveva sul tavolo una fetta di cocomero.

Arrivato ad Imola la richiamo, tempo 10,15 minuti arrivo all'indirizzo. L'alcova è in un vicolo del centro, discreto.
Ri-richiamo e salgo, mi riceve in intimo e tacchi, mi sovrasta, ma è una meraviglia: ovviamente bella, bionda, alta, ventre piatto e tutta tonica.
Sicuramente la stessa delle foto con qualche anno in più, per me anche meglio, i lineamenti del viso si sono addolciti.
Il tempo di entrare e bacio con lingua. Wow, cominciamo bene!
Via le scarpe, si entra in camera da letto, e lei continua coi baci, sbrighiamo la burocrazia, nonostante già docciato passaggio in bagno + collutorio, va bene cosi, la pulizia piace anche a me; intanto sento che parla al telefono parlando russo...Opsh...rapida mi raggiunge nel lettone..

Si comincia con orale scoperto, con leccata di palle, piacevole. Gel nel seno e spagnola +pompino.
Poi ricambio la cortesia: sono sulla bella passera depilata, appena un accenno di ricrescita, nessun fastidio.
Sento che lei ansima, contrae l'addome, ad un certo punto, mi allontana la bocca dal paradiso, si alza, si masturba avidamente e squirta sul pavimento, bellissimo! Non si fà toccare, si prende una pausa per lavarsi. Tornata nel lettone, chiedo se posso riprendere, lei ancora ansima, si complimenta, e stende sul fianco, si fa abbracciare e accarezzare come una fidanzata. Che ti fa sentire compiaciuto, galante nel confortarla..-
..Bho, questa m'è uscita così..-

Quindi chiede cosa mi piace, banalmente rispondo " tutto". Prende la situazione in mano, vestito il fratellino pancia sù, se lo mette nel culo, "gnicca" un po', ancora lingua in bocca, baci sul seno.
Cambio condom e via di vagina, sempre a missionaria, e ancora baci. Poi l'unica nota stonata, mi sollecita di venire. Ma lei è una gnocca fotonica, con uno sguardo ottiene quello che vuole, l'aiuto a finire di mano, con la sua lingua in bocca e sui capezzoli.
Passaggio in bagno, prima di rivestirmi ed intanto chiacchiere e complimenti, si scherza sull' età, la prossima volta un'ora, se la sposerei, certo anche domani! e ancora baci.
Mi piacerebbe rivederla, ma parte per Torino a giorni, dovrebbe tornare in terra di Romagna a fine mese od Ottobre, incrocio le dita.

La bellissima Kati, fa percepire quanto le piaccia fare sesso con te, o verosimilmente, è un' abile e brava professionista, con doti di attrice hard.
Capace nella comunicazione, sempre piacevole, ti mette veramente a tuo agio e al centro delle sue attenzioni.
 
Commenta
Alto