Katia e Milla ex GOMITO Bologna CERCANSI!

A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Ho appena saputo che Katia e Milla, due pietre miliari di Via del Gomito a Bologna, non lavorano più in quel centro. SOS, aiutamoci a ritrovarle. Chi sa, dica. Sarò io il primo, se e quando saprò.

Reaction score
3
Pur non essendo cliente affiliato al centro qui sopra citato,ne parlavo ieri sera con un affiliato, di diceva la stessa cosa che alcune icone erano sparite...nel frattempo Dove lavoro ho notato una presenza est europeo capelli biondi e occhi azzurri alta 1.65 - 1.70 polacca parla bene fisico "veliniano" italiano ed e furbina dai modi di fare in questa struttura ai trova un bar un centro mass. E vari uffici, incuriosito dal lavoro che svolgeva,sono rimasto che lavora nel centro dato che per agosto i vari esercizi erano chiusi ed era aperto solo il centro in questione..vado in esplorazione e vi dico se mi date qualche dettaglio sulle ragazze.....

Commenta
Reaction score
93
Le "pietre miliari" o "icone" (belle espressioni entrambe) del Gomito hanno aperto un bel centro in via Sabotino , in senso di marcia poco prima dell'incrocio con i viali , vicino al negozio-edicola .
Il nome del centro è Shining e al momento non mi risulta alcun promo , se non il tamtam degli aficionados .
Cutter sono interessato all'esito della tua esplorazione .

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Allora.

Katia è bionda, sul metro e 65, credo 25/28enne, occhi chiari, davvero bella, modi gentilissimi e parla un italiano perfetto (consecutio temporum compresa) pur essendo romena. Segni particolari, un tatoo nella bassa schiena, che tiene sempre in bella vista grazie ai pantaloni a vita bassissima. Seno piccolo e impeccabile.

Milla ha 40 anni, bionda, sul metro e 70, seno anche qui piccolo e perfetto. Pieghe naso labiali di grande fascino, arcata dentale inferiore deliziosamente irregolare, grande somiglianza con Serena Autieri.

Ma scusa Cutter: dov'è questo centro cui ti riferisci?

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scudettato, mi hai risollevato il morale. Grazie. Andrò quanto prima e riferirò. Non basta infatti sollevare il... morale... :rofl:

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Caspita, gliene avevo aggiunti alcuni. Chiedo virtualmente venia all'interessata. Che rimane parimenti stupenda...

Commenta
Reaction score
7
accidenti, non riuscirò più a vederle... nel palazzo sopra abita la migliore amica di mia moglie...:nea:

Commenta
Reaction score
14
altrove il collega snaiper scrive: Katia e Mila , le due star di via del gomito , hanno aperto un centro nuovo , Shining , in via sabotino , poco prima dell'incrocio con i viali .
Belle le stanze , un appunto sulla reception , piccolina .
Prezzi 50+30 per mezzora , 100+ 30 per un'ora .
Ho fatto la mezzoretta con Katia , sempre ottima sia per il massaggio che per il gran finale .
Notata una terza ragazza , giovanissima , che testerò al più presto

Commenta
Reaction score
0
Anch'io testato Katia e, pur non essendo un esperto del genere sono rimasto ... estasiato. Non tanto dalla prestazione ma da come la esegue, con passione .. a me sembra le piaccia proprio

Commenta
Alto