- Reaction score
- 18
Vorrei ricordare questa ragazza brasiliana di cui ho perso le tracce da almeno 4 anni. Si tratta di una mora alta 1,65 capelli corti sul collo ma spesso con exteshion fino sopra le spalle. Seno prosperoso e gran culo, aveva una faccia particolare non bella ma abbigliamento da porca anche in inverno. Correvano gli anni 2001 2002 e la prima volta la vidi a calenzano alla rotonda del carrefur sotto la nota pensilina. Quando mi avvicinai per l'intervista non mi sembrò granchè però gli ofrii venti rose e lei accettò. Da qui iniziò un lungo periodo di frequentazione con fasi alterne che finì nel 2006. All'inizio ci vedemmo diverse volte, dopo che non accettò più 20 la disertai per diverso tempo dopodichè non la vidi per un lungo periodo di circa un annetto. Una sera passando per via pistoiese quando non c'era gran che la vidi di fronte l'autoscuola pompeo, la riconobbi subito e ricominciò un altro periodo di frequentazione. Ad un certo punto si procurò anche un camper che parceggiava nell'adiacente piazzetta e la cosa andò avanti un altro annetto. Questa volta mi sono fatto lasciare il numero. Ad un certo punto sparisce e non rispose nemmeno più al telefono. Una sera mentre girellavo ho preso il talefono e la chiamai. Rispose e mi disse che stava in viale redi all'altezza di faldi motori. Mi fiondai lì e da quel momento la rifrequentai fino a quando si dileguò definitivamente. Aveva preso un appartamento in affitto in una traversa di viale redi e si andava a consumare lì. Con lei sempre tutto coperto no rai2 ma tutto il resto di ottima qualità, faceva tutto lei, io mi stendevo e basta. Dopo il suo definitivo allontanamento ci siamo sentiti altre volte per telefono, poi più nulla. L'ultima volta che la sentii disse che stava a Roma a fare la baby sitter, secondo me era al cpt in attesa del foglio di via.
C'e qualcuno che la ricorda? e soprattutto qualcuno ha notizie recenti?
C'e qualcuno che la ricorda? e soprattutto qualcuno ha notizie recenti?