KATY - OTR - PESCARA - EX COFA

G

Guest

Ospite
Ospite
I punters dell'Abruzzo ma soprattutto di Pescara ricorderanno questa girl :biggrin:
Katy (cosi si faceva chiamare), nel mese di settembre scorso fece la sua apparizione a Pescara, sostando sul marciapiede di fronte l'Ex Cofà, vicino il Ponte del mare...rumena atipica che lavorava solamente OTR a Pescara, mentre a Milano, dove era di base, deliziava i milanesi a casa...il sottoscritto la caricò diverse volte sempre e solamente per un bj scoperto con CIM di livello superiore...anche durannte il lecca-lecca si lasciava comodamente spingere la testa senza alcun timore...una dei migliori bj mai provati...peccato che all'improvviso dopo circa 2-3 mesi sparì, lasciando me e i punters pescaresi con il fratello in tiro...magari qualcuno ha delle info su di lei...mi manchi Katy...mi manca la tua bocca :biggrin:

Reaction score
548
Re: KATTY - OTR - PESCARA - EX COFA

Mi manca la tua bocca non è male :biggrin: :biggrin: soprattutto è molto poetico :biggrin: :biggrin:
Cmq vediamo se gli amici di Milano ci possono essere d'aiuto.
Romena ed otr in quel di Milano e l'estate scorsa in trasferta a Pescara, di viso assomiglia a Sonia Grey, capelli rossi, circa 25 anni simpatica e carina, sicuramente una buona otr
il numero che a me lascio è questo: 32717542xx

Chissà se a qualcuno le informazioni dicono qualcosa
:bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Azz mago anche il numero ti sei fatto lasciare :biggrin: bravo bravo :clapping: vediamo se i milanesi ci aiutano...

Commenta
Alto