Katy - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
288
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-katy-128155-128154-haiz95262229
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si direi che è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): forse tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj,Rai1,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Piccola,ben tornita,poche tette,ma culo da favola
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32734154xx

Penso che siamo arrivati a minimi storici come gnocca nella nostra provincia,tra annunci fake,gentaglia varia mangiasoldi,oramai impiego ore per trovare la pay,impresa che diventa quasi proibitiva di domenica,ma l’uccello tira e dovevo accontentarlo.
Dopo le decine di annunci visti scelgo ad esclusione questa Katy,vedo che le foto possono non esser le sue,ma questa oramai è il minor difetto,parto accordandomi per il minimo da 50 per limitare il danno.
Riceve all’inizio di via Maggiore,zona che in altri giorni non avrà parcheggi,ma la domenica è fatta solo per qualche disperato,ed infatti non ho nessun problema,apro la porta e...mi appare con mio stupore proprio la identica ragazza della foto,nel sito avevo letto che si trattava di fake,ma se lo è è di una similitudine pazzesca,l’unica cosa possono esser le tette non troppo prosperose;mi accoglie in 2 pezzi che metton in risalto quel culone super,pago il pattuito,e visto che ero rimasto contento della 1 impressione penso quasi di sganciar altra moneta,ma poi vedo come andrà.
Le belle sorprese finiscono qui,già si rivela poco loquace,magari si scalda nel amplesso,ma tutto è un mio sogno,non si eravamo ancora stesi che tenta di metter il condom,cerco di baciarla,ma rifiuta dicendo che avevo pagato solo per il pacchetto base,dopo che inizia un orale discreto,cerco di leccarle il culetto o la passerina,ma pure qui vengo respinto con il solito motivo,e dopo poco mi chiede il trombo;sale lei sopra,ma rimane una statua di ghiaccio,sempre la stessa espressione,senza la minima voglia..cambio nella pecorina,qui la visione è fantastica del suo culone,cerca di farla stender completamente per penetrarla ma lei dice che così non le va bene e scocciata ordina di finire alla missionaria..la situazione non fa altro che farmi scender la libido,il cazzo si ammoscia,allora non mi resta che mi finisca con una sega con il condom(di una eccitazione da schifo..).Non c’è il social time,e pian piano me ne vado con le pive nel sacco,controllo come sempre l’orologio,e son passati 20 minuti scarsi.
Questa è l’ennesima bambola gonfiabile,scopa senza la minima partecipazione,non vede l’ora che ti togli dai coglioni,questo è il suo unico obbiettivo;magari quando ero giovane riuscivo pure a venire scopando,ma ora in queste condizioni non ce l’ho fatta..cazzo uno va anche per cercare un minimo calore,passare un pò di tempo in piacevole compagnia,invece si trova a che fare con un pezzo di legno che non ne ha nessuna voglia,frettolosa,buona solo a spennarti..non aveva senso aumentar la posta,tanto i risultati non sarebbero stati diversi,peccato perchè fisicamente non è male..esperienza che non avrà un seguito certamente

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    34,5 KB · Visite: 206
  • 5.jpg
    5.jpg
    29,9 KB · Visite: 215
  • 6.jpg
    6.jpg
    58,8 KB · Visite: 217
Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Aveva un buon push up che le teneva su,ma tolto il reggiseno rimaneva poca roba..comunque fisicamente era ok,carina,un culo da favola,peccato fosse un missile terra aria,senza la minima voglia..ecco poi perché alla fine non son troppo importanti se le foto son reali o no,una se è una strafiga, ma è anche un pezzo di ghiaccio alla fine ti diverti poco.E l'unico mezzo per segnalare queste fregature sono le race,così le togliamo loro la terra sotto i piedi;poi la cosa può esser soggettiva,magari con qualcuno sarà più porca,ma un buon punter capisce al volo se la tipa ne ha voglia oppure no

Commenta
Reaction score
6
Si ok, ma bisognerebbe comunque stare attenti a dare un rece veritiera: se le foto sono prese dalla rete e se quella che hai visto tu ha le tette piccole (contrariamente alle immagini) non ci vuole molto a capire che la conformità all'annuncio non c'è.

Commenta
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Si ok, ma bisognerebbe comunque stare attenti a dare un rece veritiera: se le foto sono prese dalla rete e se quella che hai visto tu ha le tette piccole (contrariamente alle immagini) non ci vuole molto a capire che la conformità all'annuncio non c'è.

La ragazza e' molto simile a quella della foto,anzi direi che il culo e' proprio il suo;sulle altre 2 mi sembra che le tette siano troppo grosse,ma qui stiamo facendo le pulci sul nulla,più veritiera la mia race non poteva essere!!cazzo,ho preso un missile clamoroso,e stiam a discutere se ha una taglia in più o in meno??non ho mai dato troppo importanza agli annunci fake,come detto puoi trovarti di fronte la stessa ragazza della foto,strafiga in tutto,ma se è scazzata,senza voglia e non vede l'ora che te ne vai,io non mi diverto certo..parere personale chiaro,ognuno ha i suoi gusti,io preferisco quelle meno belle,ma più poche e partecipative

Commenta
Alto