Keila desenzano del garda bakekaincontri

Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/keila-straordinaria-d45z33615687
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Keila
NAZIONALITA': Italo/brasiliana
ETA': circa 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: OK
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Dunque eccomi alla mia prima rece , sono stato Keila a Desenzano , intervistata telefonicamente mi ha subito fatto una buona impressione , molto simpatica e spigliata , mi ha elencato tutti i servizi e ci siamo quindi accordati per un'ora dopo . Mi presento puntuale , mi dà le indicazioni per raggiungerla in una palazzina in una zona tranquilla e discreta e le indicazioni che sembravano macchinose mi permettono di raggiungerla subito .
Qui la prima sorpresa : è una bella donna italo/brasiliana sulla cinquantina ma con il corpo di una trentenne , longilinea con due gambe affusolate ed un culetto tonico , che ahimè non concede tassativamente . le tette poi sono una quarta ben conservate . Mi accoglie con un sorriso smagliante nel suo appartamento accogliente e pulito che condivide con un'amica che non ho visto , chiacchieriamo un pò intanto che passiamo entrambi ai lavaggi di rito e poi andiamo nell'alcova dove mette un lenzuolo fresco di bucato e poi passiamo al dunque . Cominciamo con un bel bbw molto lento , intenso e con profondi affondi in deeptrhot , intervallati da baci alla francese altrettanto profondi e dal daty che lei gradisce molto . Dopo una ventina di minuti (non mette mai fretta) passiamo alle tre posizioni canoniche e concludo dopo pochi minuti , visto il modo in cui sono stato "scaldato" alla missionaria , con lei che mi slingua come se fossi il suo uomo .Credo anche che sia venuta dai sussulti che ho percepito . Passaggio di nuovo in bagno per entrambi e poi abbiamo parlato di tante cose dalle quali si capisce che è una donna di buona cultura , ben disposta a tutto ciò che la vita offre di buono .
Io la definirei iuna porcella di classe .
Mi ha detto che pratica anche con le coppie e che fà pioggia dorata solo attiva , che a me non interessa .
Saldato il dovuto mi sono congedato con la promessa di tornare a trovarla quando ripasserò da quelle parti e durante la strada del ritorno non riuscivo a pensare ad altro .
Saluti a tutti i colleghi Cippolo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

34868708xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    44,5 KB · Visite: 132
  • 2.JPG
    2.JPG
    47,4 KB · Visite: 244
  • 3.JPG
    3.JPG
    49 KB · Visite: 239
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
l'avevo addocchiata anch'io ma quando fanno vedere il corpo coperto e anche il viso nascosto temo sempre fregature e ho desistito.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
Puoi dirmi in che zona riceve... sai desenzano per me è zona rossa.
Dalla sigla che hai indicato ti ha fatto un BBJ quindi scoperto ?
Grazie per tutte le info
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Non sono molto pratico della città però è abbastanza vicino alla stazione . Confermo : scoperto ma non fino alla fine
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
sono stato da lei , ma non mi è piaciuta , e mi sono scusato e sono andato via ... forse ci è rimasta male .... saluti
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
sono stato da lei , ma non mi è piaciuta , e mi sono scusato e sono andato via ... forse ci è rimasta male .... saluti

cosa non ti è piaciuto ... il viso?
dalle foto sembra che gli anni li porti bene,
però il viso non si vede e a certe donne
con l'età il viso peggiora più del corpo,
o ti riferisci ad altro?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
cosa non ti è piaciuto ... il viso?
dalle foto sembra che gli anni li porti bene,
però il viso non si vede e a certe donne
con l'età il viso peggiora più del corpo,
o ti riferisci ad altro?



premetto a me piacciono le Milf , ma lei è anziana .... a me non è piaciuta purtroppo ..... non voglio offendere nessuno , infatti mis ono scusato e sono andato Ciao
 
Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-sensuale-simpatica-spontanea-ikq734601695
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Keila
NAZIONALITA': Italo/brasiliana
ETA': circa 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Signora cinquantenne abastanza in forma
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata sabato in quel di Desenzano, la signora si presenta abbigliata come nelle foto dell'annuncio, abbastanza loquace e di buona compagnia, mi presenta il menù della casa e mi concede l'utilizzo del bagno per rinfrescarmi. In camera poi ci spogliamo e si presenta come in foto, ben tenuta, una terza naturale sedere nella norma e patata con un clito pronunciato, nel bbj si impegna molto e come una maga fa sparire tutto il mio fratellino, non disdegna baci profondi, mi dedico poi alla patata, abbastanza curata ma non depilata completamente, sembra proprio piacerle in quanto mi invita a leccare il clito e quando mi sposto continua a massaggiarselo. Faccciamo un paio di posizioni classiche e prima di raggiungere l'apice vuole godersi anche lei il momento e si massaggia la patatina fino al raggiungimento dello scopo per entrambi. Altro giro in bagno, e poi via verso la vita di tutti i giorni.
Note: Rimane ancora pochi giorni e poi si trasferisce - divide l'appartamento con un'altra girl che purtroppo non ho visto.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
216
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-ikq734601695
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Keila
NAZIONALITA': Italo/brasiliana
ETA': per me ha superato ben bene i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK RAI 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Fisico niente male
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': facile

Lette due rece in discussione sono rimasto con una serie di dubbi è ho deciso che era il momento di fare una RECE diretta.
La chiamo il mattino per sapere dove riceve e mi chiede a che ora del pomeriggio sarei andato.... strano come se si dovesse apparecchiare per me !!. La raggiungo facilmente all'indirizzo e.... la location è assolutamente poco discreta con via-vai notevole dai garage del complesso per cui ti trovi con cell. alla mano per individuare l'appartamento con auto che ti sfiorano...vabbeh. Entro ed effettivamente lei è molto cordiale con forte paura di essere rifiutata poiché mi chiede + volte se le piaccio. In effetti di viso non è granché ed il fisico per quanto in forma è quello "svuotato" di una 50enne attenta a quello che mangia; compensa tutto con una dose di simpatia molto piacevole. Non faccio a tempo a spogliarmi che suona il cel e cortesemente mi chiede se può rispondere.... mi dico azzo che professionalità! ed intanto uso il bagno pulitissimo. Iniziamo e direi che ci sa fare --- ti vuol far stare bene e si vede. Un buon BBJ con affondi ma dentini alla fine (la tecnica non è sopraffina e ricordo incontri dove da certe bocche non sarei più uscito ed erano molto meglio che scopate in rai1) . Approfitto dei suggerimenti delle rece precedenti e mi attacco forsennato al Daty che in effetti lei sembra gradire bene ma direi che c'è poco da illudersi che si lasci andare in orgasmi (almeno nel mio incontro); lei si contorce ma non mi inganna non è un orgasmo vero!. Cerco anche di abbinare dita in RAI1 e RAI2 e scopro che RAI2 è talmente gonfio emorroidato che non riesco nemmeno a metterci un dito (peccato) e lei mi conferma che di li non si passa!. La metto a pecora e me la lavoro per un pò, poi la rigiro in un paio di posizioni e.... mentre sto per finire.. suona il cell..... AZZOOOOO mi deconcentro e rischio di finire inceppato; alla faccia della professionalità aveva lasciato il cell acceso!
Pulizie di rito e mentre sono in bagno si accorda per il prossimo turno. Mi fa i complimenti per il fisico abbronzato e ci salutiamo.
Ah.... una scoperta (dell'acqua calda direte voi) Prima del BBJ lei aveva in bocca una mentina... quindi all'inizio ho sentito un freschino che sembrava fastidioso invece ha avuto su di me un effetto portentoso in quanto io resisto pochissimo a lavori di bocca ben fatti mentre in questo caso ha funzionato da blando anestetico naturale permettendomi di durare molto di più !!!!!
 
Commenta
Alto