RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=5593&pag=1&kelly=girls
CITTA DELL'INCONTRO:savio
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': non precisata
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: show vibro , bl cop. , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa , grassottella , poco curata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:sicuramente poco positiva soprattutto per la diversità fisica tra foto e realtà , infatti l'ho raggiunta quando ancora era a classe , appena ha aperto mi sono impallidito , bassa , molto ciccia (pancia evidente e in più pass. asolutamente non curata ... mi è scesa subito la catena , mi chiede 80 poi tratto 50 , lei si accorge sicuramente del mio disappunto .
incomincia facendo uno show con vibro semi ridicolo , poi mi sbatte in faccia la pat- ma era non guardabile insomma esperienza negativa .
lei si impegna e ci crede anche ma non è assolutamente il mio tipo .
CITTA DELL'INCONTRO:savio
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': non precisata
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: show vibro , bl cop. , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa , grassottella , poco curata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:sicuramente poco positiva soprattutto per la diversità fisica tra foto e realtà , infatti l'ho raggiunta quando ancora era a classe , appena ha aperto mi sono impallidito , bassa , molto ciccia (pancia evidente e in più pass. asolutamente non curata ... mi è scesa subito la catena , mi chiede 80 poi tratto 50 , lei si accorge sicuramente del mio disappunto .
incomincia facendo uno show con vibro semi ridicolo , poi mi sbatte in faccia la pat- ma era non guardabile insomma esperienza negativa .
lei si impegna e ci crede anche ma non è assolutamente il mio tipo .