KELLY - SAVIO (RA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=5593&pag=1&kelly=girls
CITTA DELL'INCONTRO:savio
NOME INSERZIONISTA:kelly
NAZIONALITA': non precisata
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: show vibro , bl cop. , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bassa , grassottella , poco curata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:sicuramente poco positiva soprattutto per la diversità fisica tra foto e realtà , infatti l'ho raggiunta quando ancora era a classe , appena ha aperto mi sono impallidito , bassa , molto ciccia (pancia evidente e in più pass. asolutamente non curata ... mi è scesa subito la catena , mi chiede 80 poi tratto 50 , lei si accorge sicuramente del mio disappunto .
incomincia facendo uno show con vibro semi ridicolo , poi mi sbatte in faccia la pat- ma era non guardabile insomma esperienza negativa .
lei si impegna e ci crede anche ma non è assolutamente il mio tipo . :suicide2:

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: kelly - ravennatrasgressiva

anche lei è una delle stanziali dei lidi ove pratica da non più tardi del 2004
mai incontrata, mi sono fidato delle rece non particolarmente entusiastiche lette nei in giro per la rete

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: kelly - ravennatrasgressiva

solo_occhi ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:39bom7cl]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:39bom7cl]

Commenta
Reaction score
0
ragazzi non più di 40 minuti fa me la sono svignata a gambe levate alla visione di codesta "femminilità"....uomo avvertito.... :suicide2:

Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
Anche questa e' una vecchia (in tutti sensi) conoscenza come già detto.!! E' la compagna di banco della Carolina che da parecchi anni calcano i palcoscenici del lido di c. Solo che ormai sono sul viale del tramonto!!
Ciao
Rob :good:

Commenta
Alto